× [IMG]/joomla25/images/intest_categorie/pittura e conversioni.png[/img]

Amdur

More
28 Oct 2011 22:19 #3952 by loktarogal
Replied by loktarogal on topic Re: Amdur
Io ti suggerisco di continuare a usare la base nera proprio perché sei alle prime armi. Io preferisco di gran lunga la nera alla bianca perché ci impieghi meno tempo e si puo avere un risultato decente... Una volta che sarai bravo e avrai esperienza e vorrai dipingere un modello ultra bene allora usa la base bianca

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
29 Oct 2011 06:48 #3956 by pinovipera
Replied by pinovipera on topic Re: Amdur
quoto loktarogal... la base bianca ha bisogno di un lavoro più curato (e carlo l'ha detto), quindi comincia con la base nera che mantiene sì una certa "oscurità" dei colori, ma ti permettere di realizzare lavori più coprenti ;) quando poi avrai una certa dimestichezza con le tecniche e la stesura del colore, passa alla base bianca :) io comunque uso la base nera per i modelli del male e la bianca per quelli del bene, esaltano le caratteristiche peculiari delle minia :)

Iscrivetevi al Canale Youtube di pinovipera: www.youtube.com/user/pinovipera
Iscrivetevi alla pagina Facebook di pinovipera: www.facebook.com/pages/La-vipera-sul-Tubo/146909605472672
Unitevi al gruppo di gioco Pugliese Amrundor! www.sitodellanello.altervista.org/joomla...=27&id=175&Itemid=82
Visitate il mio sito e il mio blog di miniature :) viperarts.altervista.org/index.html viperarts.altervista.org/blog/
"Gothmog sale e scende dai warg manco fossero pecore!" "Devo dire una frase da inserire in firma" (citazioni by me durante i tornei in puglia :D )

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Ereinion
  • Ereinion's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
29 Oct 2011 06:56 #3960 by Ereinion
Replied by Ereinion on topic Re: Amdur
la base bianca si deve fare con lo skull white o con lo smelly primer?

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
29 Oct 2011 10:44 #3967 by loktarogal
Replied by loktarogal on topic Re: Amdur
Io invece uso la base bianca per gli eroi che alla fine voglio far bene bene,.. e la nera per i soldati semplice.. anche perché il brutto del bianco è il dover ripassare milemila volte un colore perché magari non hai visto un dettaglio mancato .. e se vuoi dipingere 40 - 50 modelli con la bianca non finisci più..

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Powered by Kunena Forum