× [IMG]/joomla25/images/intest_categorie/pittura e conversioni.png[/img]

[WH fantasy] - Scheletri dei Re dei Sepolcri

  • Re Schiavo dell Anello
  • Re Schiavo dell Anello's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Uruk-Hai
  • Uruk-Hai
  • "Come not between the Nazgul and his prey"
More
24 Oct 2011 19:13 #3169 by Re Schiavo dell Anello
[WH fantasy] - Scheletri dei Re dei Sepolcri was created by Re Schiavo dell Anello
Eccomi qua!
Apro questa discussione in sostituzione di una analoga che avevo aperto nel forum vecchio, per mostrarvi l'avanzamento del mio glorioso esercito di Re dei Sepolcri di Fantasy, per ora composto da... 2 unità! XD

Intanto vi rimando al vecchio topic per vedere le immagini dell'unità di guerrieri: Scheletri Nehekhariani


Ora veniamo a noi:
dopo aver completato un'unità di 20 guerrieri sono passato agli arcieri, che in realtà sono ben più importanti dei guerrieri in gioco! Lo schema di colore e il medesimo e, per variare un po', vi posto una specie di Work In Progress:

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.



Questo è un rango di scheletri dipinto con i colori base, in attesa delle lavature!

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.



Questo è il rango che ho già completato, con lavature, lumeggiature e basette!
Per chi mi aveva seguito anche nello scorso topic per gli arcieri ho cambiato schema di colore per le basette, o meglio l'effetto desiderato è lo stesso, ma ho deciso di sperimentare l'aggiunta di un passaggio in più: per prima cosa pennello asciutto di dark flash, per dare una base rossiccia, poi lavatura di gryphonne sepia, e infine pennello asciutto di vomit brown! Ho anche aggiunto qualche chicco di sale grosso per fare delle rocce più o meno sporgenti. E qui c'è stato il problema... XD purtroppo ci devo essere andato troppo pesante con la lavatura, e quindi il sale grosso si è in parte sciolto, riempiendo tutte le fessure intorno alle "pietre" XD

Dopo tante ciacole ecco due primi piani dei due ranghi:

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.


This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.



Attendo commenti e critiche =)

'Old fool!' he said. 'Old fool! This is my hour. Do you not know Death when you see it? Die now and curse in vain!' And with that he lifted high his sword and flames ran down the blade.

Progetto in corso "Legioni della Terra di Mezzo 2.0"
Chiunque volessi collaborare mi mandi un PM

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Boromir
  • Boromir's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
24 Oct 2011 20:06 #3189 by Boromir
non mi piace il colore degli archi sembra troppo scuro e quasi metallico...
per il resto mi piacciono come gruppo.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Re Schiavo dell Anello
  • Re Schiavo dell Anello's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Uruk-Hai
  • Uruk-Hai
  • "Come not between the Nazgul and his prey"
More
24 Oct 2011 20:20 #3198 by Re Schiavo dell Anello
Replied by Re Schiavo dell Anello on topic Re: [WH fantasy] - Scheletri dei Re dei Sepolcri
Gli archi sono fatti con bestial brown, poi una lavatura di devlad per scurire e di nuovo bestial brown sugli spigoli! Dal vivo non sono male, la foto distorce un po' i colori..

Se no tu come li faresti?

'Old fool!' he said. 'Old fool! This is my hour. Do you not know Death when you see it? Die now and curse in vain!' And with that he lifted high his sword and flames ran down the blade.

Progetto in corso "Legioni della Terra di Mezzo 2.0"
Chiunque volessi collaborare mi mandi un PM

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Boromir
  • Boromir's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
24 Oct 2011 20:24 #3201 by Boromir
li avrei fatti più chiari magari con dei passaggi finali molto leggeri di bleached bone o graveiart earth (credo di aver fatto 10 errori nelle ultime4 parole..penso al deserto e penso che il legno sbiadisce in fretta un pò come in mare...anche se forse dato che già l'unità è chiara poi l'arma anch'essa chiara si perde un po...devi vedere, per.ò ecco li avrei fatti più chiari così marroni fanno molto "arco lungo inglese"

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Re Schiavo dell Anello
  • Re Schiavo dell Anello's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Uruk-Hai
  • Uruk-Hai
  • "Come not between the Nazgul and his prey"
More
03 Mar 2012 14:04 #21112 by Re Schiavo dell Anello
Replied by Re Schiavo dell Anello on topic Re: [WH fantasy] - Scheletri dei Re dei Sepolcri
Rieccomi qui!
Dopo tutti questi mesi di assenza sto avendo un'esplosione hobbistica, quindi mi accingo a continuare anche questo progetto! Lo so che nell'altro topic ho appena promesso di dedicarmi attivamente ai rohirrim, ma spero di riuscire a fare l'una e l'altra cosa!

Detto questo ecco a voi le foto dell'unità di arcieri di cui vi avevo mostrato gli esordi:


This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.



This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.



La prossima unità sarà una di cavalieri scheletrici!
Consiglio: incollo i cavalieri sui cavalli? Perché comunque cavallo e cavaliere andranno dipinti allo stesso modo perché sempre ossa sono, quindi anche se li attacco non dovrebbe essere un problema...

'Old fool!' he said. 'Old fool! This is my hour. Do you not know Death when you see it? Die now and curse in vain!' And with that he lifted high his sword and flames ran down the blade.

Progetto in corso "Legioni della Terra di Mezzo 2.0"
Chiunque volessi collaborare mi mandi un PM

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Powered by Kunena Forum