× [IMG]/joomla25/images/intest_categorie/pittura e conversioni.png[/img]

Corazzata Nanica WIP

  • ElvenKnight
  • Avatar di ElvenKnight
  • Visitatori
  • Visitatori
01/11/2011 18:14 #4295 da ElvenKnight
Risposta da ElvenKnight al topic Re: Corazzata Nanica WIP

ganjalf ha scritto: comunque c'è la sezione armate dipinte, pian piano mettero tutto li, peccato che visto come è organizzato il nuovo forum nessuno fa caso a quella sezione(visto che quasi nessuno ha postato i suoi eserciti dal forum vecchio a quello nuovo) e nessuno li commenta anche se si puo... era molto meglio prima quando erano in una sotto sezione in Pittura e conversioni
Dai gente su su, in fondo ci vogliono 3 minuti, copia e incolla :whistle: !


Ha ragione ganjalf. La sezione armate dipinte aspetta solo voi!!
Però non fate un semplice copia e incolla...date un'occhio alle FAQ per sapere come inserire un articolo... è molto semplice :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • lontra
  • Avatar di lontra
  • Visitatori
  • Visitatori
01/11/2011 18:20 #4300 da lontra
Risposta da lontra al topic Re: Corazzata Nanica WIP
L'effetto della tua armata è bellissimo, risalta molto e hai fatto bene nell'osare sui colori, bello il giallo caldo e i guantoni sul violaceo, anche i capelli hanno toanlità molto piacevoli, l'impressione generale è molto buona.
Io migliorerei alcune cose:
- i colori metallici sono davvero a livello base, sembra quasi che l'abbia dipinto il tuo sosia pigro;
- archi e aste delle frecce troppo piatti, qualche venatura sarebbe l'ideale.

Ad un altro non farei queste critiche, ma tu sei talemnte abile col pennello che potresti facilmente modificare i modelli (soprattutto le cotte di maglia!) :cheer:

PS:L Floi nun se pò vedè!!!!!! è orrendo! parlo del modello e non della pittura ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • ganjalf
  • Avatar di ganjalf Autore della discussione
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
Di più
01/11/2011 18:54 #4312 da ganjalf
Risposta da ganjalf al topic Re: Corazzata Nanica WIP
Grazie gente, allora, rispondo piu o meno in ordine
a Floi non ho fatto gli occhi perche non li ha scolpiti proprio, c'è un buco nelle orbite, ma mi piace la sua aria tenebrosa, Lontrone pensa che secondo me è il nano con la posa piu bella in assoluto :lol: sopratutto perche è diverso da tutti gli altri, ha proprio l'aria da vecchio vissuto e saggio.
grazie per le critiche che fanno sempre bene, ma questo è un esercito da gioco, non volevo esagerare nei dettagli ;)
inoltre prima di farci le foto ho dato il protettivo a tutti quanti

Elven se ho ragione allora riportate quella sezione nel Forum sotto pittura e conversioni che era piu in vista, e almeno li la gente commentava :side: :lol:

Vincitore di 30 e più premi "Miglior Armata Dipinta" e una decina di "Armata piu caratteristica" . Dipingo su commissione e non solo, cercatemi su facebook alla mia pagina www.facebook.com/Ganjalf-Painting-Studio-441548879262752/ dove sono raccolte foto delle mie migliori opere.

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Powered by Forum Kunena