× [IMG]/joomla25/images/intest_categorie/pittura e conversioni.png[/img]

mettere il corrotto su bestia alata. strumenti?

  • Imrahil di Dol Amroth
  • Imrahil di Dol Amroth's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Elite Member
  • Elite Member
More
05 Mar 2012 13:31 #21329 by Imrahil di Dol Amroth
mettere il corrotto su bestia alata. strumenti? was created by Imrahil di Dol Amroth
ciao ragazzi... in questi giorni volevo prendere la miniatura del corrotto a cavallo, troncarla a metà, troncare a metà la miniatura del nazgul su bestia alata e poi unirli con un po' di MV e sistemarlo... io ho già provato a tagliare eomer in arcione... e sono riuscito mooolto faticosamente a tagliare il braccio e la testa (sono venuti via assai bene utilizzando il taglierino. ma il taglierino invece ha fatto una brutta fine xD ).
comunque ho concluso che con il taglierino non ce la farò mai... come potrei fare?

Figlio di Adrahil, discendente da Galador, nacque nel 2955 e divenne Principe di Dol Amroth nel 3010. Ebbe due sorelle, Ivriniel e Finduilas. Questa sposò Denethor, dando alla luce i figli Boromir e Faramir. Imrahil ebbe moglie e quattro figli: Elphir, Erchirion, Amrothos e Lothíriel, che sposò Éomer.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Oznerol
  • Oznerol's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
05 Mar 2012 13:43 #21331 by Oznerol
Secondo me conviene prendere questa miniatura e convertirla
www.games-workshop.com/gws/catalog/produ...&prodId=prod1250030a
A mio parere risparmieresti tempo e denaro ;)
Io la prendo prossimamente per farmi il corrotto a piedi.
Riguardo alla fine del taglierino purtroppo ne so qualcosa , una volta la lama mi é balzata di pochi millimetri sopra la palpebra.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
05 Mar 2012 13:48 #21333 by pinovipera
fai una gobba in MV sulla schiena del nazgul semplice su bestia alata... guarda qua quello fatto da me: sitodellanelloportalesui.forumfree.it/?t=56965504

Iscrivetevi al Canale Youtube di pinovipera: www.youtube.com/user/pinovipera
Iscrivetevi alla pagina Facebook di pinovipera: www.facebook.com/pages/La-vipera-sul-Tubo/146909605472672
Unitevi al gruppo di gioco Pugliese Amrundor! www.sitodellanello.altervista.org/joomla...=27&id=175&Itemid=82
Visitate il mio sito e il mio blog di miniature :) viperarts.altervista.org/index.html viperarts.altervista.org/blog/
"Gothmog sale e scende dai warg manco fossero pecore!" "Devo dire una frase da inserire in firma" (citazioni by me durante i tornei in puglia :D )

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Kaizokugari
  • Kaizokugari's Avatar
  • Offline
  • Troll Capo
  • Troll Capo
  • キツネ様は言った...
More
05 Mar 2012 13:50 - 05 Mar 2012 13:50 #21335 by Kaizokugari
Replied by Kaizokugari on topic Re: mettere il corrotto su bestia alata. strumenti?
Non fai prima a fare una gobba in MV al Nazgul su Bestia e a dipingerlo come il Corrotto? Dopotutto non ha caratteristiche particolari

Ops preceduto da pinovipera :P

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.



This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

Last edit: 05 Mar 2012 13:50 by Kaizokugari.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
05 Mar 2012 14:23 #21348 by Felarof
Quoto Pinovipera e Kaizokugari.
E' molto semplice da fare come conversione rispetto al Traditore, Maresciallo Oscuro, ecc. in quanto richiedono molti più particolari.
Per il Corrotto fai la gobba e lo modifichi più che altro con la pittura. ;)

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Oznerol
  • Oznerol's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
05 Mar 2012 14:29 #21351 by Oznerol

Felarof wrote: Quoto Pinovipera e Kaizokugari.
E' molto semplice da fare come conversione rispetto al Traditore, Maresciallo Oscuro, ecc. in quanto richiedono molti più particolari.
Per il Corrotto fai la gobba e lo modifichi più che altro con la pittura. ;)

Il più semplice di tutti é il signore delle Ombre :P
Comunque non ci avevo neppure pensato subito a convertire il nazgul in plastica della scatola , però é il metodo più conveniente alla fine ;)

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Imrahil di Dol Amroth
  • Imrahil di Dol Amroth's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Elite Member
  • Elite Member
More
05 Mar 2012 14:31 - 05 Mar 2012 14:32 #21352 by Imrahil di Dol Amroth
Replied by Imrahil di Dol Amroth on topic Re: mettere il corrotto su bestia alata. strumenti?
si ok avete ragione... ma visto che avevo intenzione di farlo anche con altri (l'immortale e il signore delle ombre) stavo pensando a cosa usare... il tizio della gw mi consiglia questo

www.games-workshop.com/gws/catalog/produ...a&prodId=prod1095446

ma non volevo andare a spendere tutti sti soldi per uno strumento che magari può anche non funzionare e comunque non utilizzerò in futuro...

Figlio di Adrahil, discendente da Galador, nacque nel 2955 e divenne Principe di Dol Amroth nel 3010. Ebbe due sorelle, Ivriniel e Finduilas. Questa sposò Denethor, dando alla luce i figli Boromir e Faramir. Imrahil ebbe moglie e quattro figli: Elphir, Erchirion, Amrothos e Lothíriel, che sposò Éomer.
Last edit: 05 Mar 2012 14:32 by Imrahil di Dol Amroth.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
05 Mar 2012 17:15 #21401 by Felarof
A meno che tu non sia esperto con la mv non ti conviene fare la conversione segando il nazgul in metallo e incollarlo alle gambe di quello in plastica. E' più facile e veloce fare la conversione di quello di plastica. ;)

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Imrahil di Dol Amroth
  • Imrahil di Dol Amroth's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Elite Member
  • Elite Member
More
05 Mar 2012 18:22 #21427 by Imrahil di Dol Amroth
Replied by Imrahil di Dol Amroth on topic Re: mettere il corrotto su bestia alata. strumenti?
e nel caso dell'immortale? consigli?

Figlio di Adrahil, discendente da Galador, nacque nel 2955 e divenne Principe di Dol Amroth nel 3010. Ebbe due sorelle, Ivriniel e Finduilas. Questa sposò Denethor, dando alla luce i figli Boromir e Faramir. Imrahil ebbe moglie e quattro figli: Elphir, Erchirion, Amrothos e Lothíriel, che sposò Éomer.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
05 Mar 2012 18:59 #21441 by Felarof
Il problema dell'immortale è il bastone, per il resto ti basta dipingere l'interno del mantello e del cappuccio di rosso.
Per il bastone o lo scolpisci tu con la materia verde, in fondo è abbastanza semplice visto che è un bastone con in cima un rombo con la pupilla in mezzo. Il bastone lo fai con uno stuzzicadenti e poi in cima fai l'occhio stilizzato in mv.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Imrahil di Dol Amroth
  • Imrahil di Dol Amroth's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Elite Member
  • Elite Member
More
05 Mar 2012 19:24 #21443 by Imrahil di Dol Amroth
Replied by Imrahil di Dol Amroth on topic Re: mettere il corrotto su bestia alata. strumenti?
right :) be appena mi metto a farli posto qualcosa :) grazie :) viva la MV!!!! xD

Figlio di Adrahil, discendente da Galador, nacque nel 2955 e divenne Principe di Dol Amroth nel 3010. Ebbe due sorelle, Ivriniel e Finduilas. Questa sposò Denethor, dando alla luce i figli Boromir e Faramir. Imrahil ebbe moglie e quattro figli: Elphir, Erchirion, Amrothos e Lothíriel, che sposò Éomer.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
05 Mar 2012 20:06 #21458 by Felarof

Imrahil di Dol Amroth wrote: right :) be appena mi metto a farli posto qualcosa :) grazie :) viva la MV!!!! xD

eh si per le conversioni è la materia prima indispensabile!! ;)

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Oznerol
  • Oznerol's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
05 Mar 2012 21:02 #21473 by Oznerol
Potresti anche prendere una graffetta , forare con il trapanino la mano del Nazgul per infilarcela e poi farci la texture con la MV :)

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Powered by Kunena Forum