× [IMG]/joomla25/images/intest_categorie/pittura e conversioni.png[/img]

CPT orchetto durin I

  • durin I
  • durin I's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Premium Member
  • Premium Member
More
29 Feb 2012 12:26 #20639 by durin I
CPT orchetto durin I was created by durin I
io lo posto lo stesso dopo vediamo se sono ancora in tempo :P
[img][IMG]http://i43.tinypic.com/2jcuf4x.jpg[/img]http://[/img]
[img][IMG]http://i40.tinypic.com/2r62t0n.jpg[/img][/img]
realizzato con la tecnica del metallo non metallo...era la mia prima volta..a piu tardi i dettagli devo andare a lavorare e sono in ritardo!! :whistle:

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Lord of the West
  • Lord of the West's Avatar
  • Offline
  • Uruk-Hai Veterano
  • Uruk-Hai Veterano
More
29 Feb 2012 12:30 #20641 by Lord of the West
Replied by Lord of the West on topic Re: CPT orchetto durin I
Molto bello ti è venuto davvero bene i NMM ! mi piace molto bravo :)

Ónen i-Estel Edain

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
29 Feb 2012 12:50 #20646 by pinovipera
Replied by pinovipera on topic Re: CPT orchetto durin I
per quanto devo dire che il tuo orchetto è molto bello e avresti gareggiato per il podio, le votazioni sono cominciate quindi doverti reinserire sarebbe un macello... mi spiace :( sposto in Pittura e conversioni

Iscrivetevi al Canale Youtube di pinovipera: www.youtube.com/user/pinovipera
Iscrivetevi alla pagina Facebook di pinovipera: www.facebook.com/pages/La-vipera-sul-Tubo/146909605472672
Unitevi al gruppo di gioco Pugliese Amrundor! www.sitodellanello.altervista.org/joomla...=27&id=175&Itemid=82
Visitate il mio sito e il mio blog di miniature :) viperarts.altervista.org/index.html viperarts.altervista.org/blog/
"Gothmog sale e scende dai warg manco fossero pecore!" "Devo dire una frase da inserire in firma" (citazioni by me durante i tornei in puglia :D )

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • durin I
  • durin I's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Premium Member
  • Premium Member
More
29 Feb 2012 18:49 #20742 by durin I
Replied by durin I on topic Re: CPT orchetto durin I
fa niente tranquillo e stato un ottimo esercizio soprattutto per il metallo non metallo che era la prima volta che provavo, ho capito molte cose e la prossima volta cerchero di realizzarlo al meglio, B)
be a chi interessasse illustro qui che colori ho utilizzato: sono partito stendendo i colori di base sorched brown per le gambe e le braccia e i capelli e l asta dell ascia, snekaber lather per la veste sopra, codex grey per l armatura e l ascia e l elmo del mt, catachan green per la pelle e il adeptus battlegrey per le scarpe e le varie cinghie, tanned flesh per il volto del mt.
il sorched brown lo lumeggiato con il graveaiart earth successivamente puro e poi mischiato con un po di bleached bone per le lumeggiature estreme; il snelaber lather lumeggiato con l aggiunta sempre di bleached bone ( in circa tre passaggi); per la pelle ho lumeggiato con catachan green mischiato con camo gree in perti uguali poi camo green puro e per i punti estremi ho aggiunto un po di rotting flesh; ora parliamo dei grigi: sono partito con il dare delle linee sottili di skull white nelle zone dove doveva esserci la maggiore luce, ho iniziato via via a schiarire mischiando con codex grey fino ad arrivare al puro e poi ho iniziato a mischiare quest ultimo con il caos black fino ad arrivare ad un grigio molto scuro per le zone d ombra (il modello dal vivo sembra un po piu scuro)le cinchie sono state lumeggiate con codex gray e poi aggiunta di fortress grey, stesso per le scarpe, la faccia del mt lumeggiata con dwarf flesh e successivamente elf flesh, infine ho usato lo scab red per il sangue lumeggiando con blod red e applicando l ardcoat(il lucido)per il sangue
spero di essere stato chiaro :lol:

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Si sono io
  • Si sono io's Avatar
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • "In adversa ultra adversa"
More
29 Feb 2012 23:00 #20769 by Si sono io
Replied by Si sono io on topic Re: CPT orchetto durin I
wow è molto ben fatto, complmenti :) un voto da me lo avresti preso sicuramnete :)

« Il miglior combattente non è un pugile, un karateka o un Judoka. Il miglior combattente è qualcuno che si può adattare a qualsiasi stile di combattimento. » cit Bruce Lee

"Non pensate al Signore degli Anelli come a una lontana fantasia. Non trattatelo come un mito già sorpassato e a conti fatti mai accaduto. Magari la Terra di Mezzo è esistita, o magari esiste adesso, e la sua storia scorre mentre state guardando" cit.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • garandm1
  • garandm1's Avatar
  • Offline
  • Troll di Caverna
  • Troll di Caverna
  • Mi chiamo Ash,reparto ferramenta...
More
01 Mar 2012 08:13 #20788 by garandm1
Replied by garandm1 on topic Re: CPT orchetto durin I
è una cosa incredibile la piastra frontale con le ombreggiature...che pazienza!

Per ora mi autolicenzio dalla pittura su commissione XD

Comunque potete sbirciare alcuni lavori qui it.tinypic.com/usermedia.php?uo=adkBqYNL...ApZCA1gSP4h4l5k2TGxc
O seguire il mio blog
wargamesemodellismo.blogspot.it/

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • durin I
  • durin I's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Premium Member
  • Premium Member
More
01 Mar 2012 11:48 #20820 by durin I
Replied by durin I on topic Re: CPT orchetto durin I
grazie!!garandm1 troppo buono haha

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Barbun
  • Barbun's Avatar
  • Offline
  • Troll Capo
  • Troll Capo
  • Cavalier custode dell'acciaio inox
More
01 Mar 2012 11:50 #20821 by Barbun
Replied by Barbun on topic Re: CPT orchetto durin I
Veramente moooolto bello Durin peccato non ti sei iscritto in tempo, avresti ottenuto un ottimo piazzamento! :(

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Powered by Kunena Forum