× [IMG]/joomla25/images/intest_categorie/pittura e conversioni.png[/img]

Alti elfi restlyle

  • Si sono io
  • Si sono io's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • "In adversa ultra adversa"
More
27 Feb 2012 16:39 #20326 by Si sono io
Alti elfi restlyle was created by Si sono io
ciao a tutti :) mi servono dei consigli sui colori per rifare il mio esercito di alti elfi.. le basette saranno in tema neve, e avranno mantelli blu-celesti.. come mi consigliate di colorare il gonnellino? io pensavo bianco, ne ho fatto, uno, ma non mi convince troppo.. aiutatemi :)

« Il miglior combattente non è un pugile, un karateka o un Judoka. Il miglior combattente è qualcuno che si può adattare a qualsiasi stile di combattimento. » cit Bruce Lee

"Non pensate al Signore degli Anelli come a una lontana fantasia. Non trattatelo come un mito già sorpassato e a conti fatti mai accaduto. Magari la Terra di Mezzo è esistita, o magari esiste adesso, e la sua storia scorre mentre state guardando" cit.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Lord of the West
  • Lord of the West's Avatar
  • Offline
  • Uruk-Hai Veterano
  • Uruk-Hai Veterano
More
27 Feb 2012 16:44 #20328 by Lord of the West
Replied by Lord of the West on topic Re: Alti elfi restlyle
Mmm bianco non ce lo vedo bene neanche io, molto dipende dall'armatura secondo me. Sarà dorata? Se sì andrei sul gonnellino con un tono sul blu o sul grigio, ma non saprei dipende anche da che tipo di blu celeste vuoi dare ai mantelli :)

Ónen i-Estel Edain

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Si sono io
  • Si sono io's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • "In adversa ultra adversa"
More
27 Feb 2012 16:51 - 27 Feb 2012 16:52 #20331 by Si sono io
Replied by Si sono io on topic Re: Alti elfi restlyle
sono partito dal regal blue, e ho schiarito in circa 4 o 5 mani di colore.. è ancora un po più scuro che l'ultramarine.. se riesco posterò delle foto :) anch'io pensavo di poter stare su un azzurro o comunque su un blu molto chiaro..

« Il miglior combattente non è un pugile, un karateka o un Judoka. Il miglior combattente è qualcuno che si può adattare a qualsiasi stile di combattimento. » cit Bruce Lee

"Non pensate al Signore degli Anelli come a una lontana fantasia. Non trattatelo come un mito già sorpassato e a conti fatti mai accaduto. Magari la Terra di Mezzo è esistita, o magari esiste adesso, e la sua storia scorre mentre state guardando" cit.
Last edit: 27 Feb 2012 16:52 by Si sono io.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
27 Feb 2012 16:55 - 27 Feb 2012 16:57 #20332 by bombur
Replied by bombur on topic Re: Alti elfi restlyle
Nel veccio forum ne feci uno, era il pezzo per un cpt , dai un'occhiata se il gonnellino di quel colore ti piace, nella discussione del vecchio forum mi pare ci siano i colori usati.

Edit qui sitodellanelloportalesui.forumfree.it/?t=46122900
Last edit: 27 Feb 2012 16:57 by bombur.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Si sono io
  • Si sono io's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • "In adversa ultra adversa"
More
28 Feb 2012 10:08 - 28 Feb 2012 10:29 #20446 by Si sono io
Replied by Si sono io on topic Re: Alti elfi restlyle
sto cercando di caricare le foto su imagenic, ma sono troppo grandi.. di che dimensioni devo metterle per postarle sul sito?

imagenic.net/viewer.php?file=f0td3idov27mk3f0dwnu.jpg

imagenic.net/viewer.php?file=6j28yl1olutqniffapl.jpg

imagenic.net/viewer.php?file=neut4pev30tvvkdu6ym.jpg

imagenic.net/viewer.php?file=hcgbryyztw0hgv616u26.jpg

imagenic.net/viewer.php?file=q2v008eoq5bpv2hlyl.jpg

imagenic.net/viewer.php?file=ikfwydr8xowlttxliof0.jpg

questi sono i link, non so come si mettono le foto direttamnete (so che è la 400° volta che lo spiegate, ma se lo spiegate ancora una volta cerco di mettere a posto il tutto :) )

« Il miglior combattente non è un pugile, un karateka o un Judoka. Il miglior combattente è qualcuno che si può adattare a qualsiasi stile di combattimento. » cit Bruce Lee

"Non pensate al Signore degli Anelli come a una lontana fantasia. Non trattatelo come un mito già sorpassato e a conti fatti mai accaduto. Magari la Terra di Mezzo è esistita, o magari esiste adesso, e la sua storia scorre mentre state guardando" cit.
Last edit: 28 Feb 2012 10:29 by Si sono io.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • garandm1
  • garandm1's Avatar
  • Offline
  • Troll di Caverna
  • Troll di Caverna
  • Mi chiamo Ash,reparto ferramenta...
More
28 Feb 2012 10:42 - 28 Feb 2012 10:44 #20452 by garandm1
Replied by garandm1 on topic Re: Alti elfi restlyle
mi sembra che tu debba mettere IMG a inizio e /IMG alla fine del link,contornandole con parentesi quadre,tipo così

[IMG]imagenic.net/viewer.php?file=f0td3idov27mk3f0dwnu.jpg[/img] però non lo prende

Per ora mi autolicenzio dalla pittura su commissione XD

Comunque potete sbirciare alcuni lavori qui it.tinypic.com/usermedia.php?uo=adkBqYNL...ApZCA1gSP4h4l5k2TGxc
O seguire il mio blog
wargamesemodellismo.blogspot.it/
Last edit: 28 Feb 2012 10:44 by garandm1.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Barbun
  • Barbun's Avatar
  • Offline
  • Troll Capo
  • Troll Capo
  • Cavalier custode dell'acciaio inox
More
28 Feb 2012 10:48 #20455 by Barbun
Replied by Barbun on topic Re: Alti elfi restlyle
Molto bello è lo schema che volevo utilizzare per i miei insieme all'armatura dorata, mi piacciono veramente tanto complimenti non vedo l'ora di vederne uno finito! ;)
L'armatura come la farai? Argentata o d'oro? Mmmm anche argentata avrebbe un bell'effetto ora che ci penso, molto invernale come toni... Devo provarla! :lol:

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Si sono io
  • Si sono io's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • "In adversa ultra adversa"
More
28 Feb 2012 10:58 #20458 by Si sono io
Replied by Si sono io on topic Re: Alti elfi restlyle
@barbun: quindi tu dici di tenere bianco il gonnellino? io non ne sonopienamente convinto, credo sia troppo chiaro.. pensavo di farne un altro di prova grigio, partendo dal codex grey per esempio, anche perchè la basetta sarà con fango e neve,quindi non vorrei che stonassero troppi bianchi insieme.. l'armatura ancora non so, ci penso una volta finito il gonnelino ;)

@garand: non ho capito XD

@bombur: avevo visto i tuoi, per il cpt giusto era? non sono riuscito però a capire il colore che hai usato :(

« Il miglior combattente non è un pugile, un karateka o un Judoka. Il miglior combattente è qualcuno che si può adattare a qualsiasi stile di combattimento. » cit Bruce Lee

"Non pensate al Signore degli Anelli come a una lontana fantasia. Non trattatelo come un mito già sorpassato e a conti fatti mai accaduto. Magari la Terra di Mezzo è esistita, o magari esiste adesso, e la sua storia scorre mentre state guardando" cit.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Barbun
  • Barbun's Avatar
  • Offline
  • Troll Capo
  • Troll Capo
  • Cavalier custode dell'acciaio inox
More
28 Feb 2012 11:07 #20460 by Barbun
Replied by Barbun on topic Re: Alti elfi restlyle

Si sono io wrote: @barbun: quindi tu dici di tenere bianco il gonnellino? io non ne sonopienamente convinto, credo sia troppo chiaro.. pensavo di farne un altro di prova grigio, partendo dal codex grey per esempio, anche perchè la basetta sarà con fango e neve,quindi non vorrei che stonassero troppi bianchi insieme.. l'armatura ancora non so, ci penso una volta finito il gonnelino ;)


Ah se anche la basetta è innevata allora non saprei... :dry: Boh potresti provare lo stesso, si forse risulta troppo bianco tutto insieme... Però darebbe anche un idea di mimetizzazione! :) Beh alla fine devi provare a finirli e vede cosa ti ispira di più! ;)

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
28 Feb 2012 11:58 - 28 Feb 2012 12:27 #20474 by bombur
Replied by bombur on topic Re: Alti elfi restlyle
Si infatti hai ragione non c'era scritto , credo fosse un kaki , lumeggiato con il bleached e scurito aggiungendo del nero al massimo .

A me la pittura per ora sembra buona è pulita precisa , qualche lumeggiatura più evidente in modo che spicchino sul campo di battaglia e via ;) .


Devi scegliere il terzo link , l'unico che da l'immagine diretta anche se piccola.

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.


This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.


This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.


This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.


This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.


This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

Last edit: 28 Feb 2012 12:27 by bombur.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Si sono io
  • Si sono io's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • "In adversa ultra adversa"
More
28 Feb 2012 13:23 #20488 by Si sono io
Replied by Si sono io on topic Re: Alti elfi restlyle
grazie :) ne ho appena finito un altro anche se solo il mantello.. domani mattina università permettendo faccio il gonnellino azzurro, e posto le foto :)

ho agguinto anche qualche punto di luce in più, ma non so se andrà bene :silly:

« Il miglior combattente non è un pugile, un karateka o un Judoka. Il miglior combattente è qualcuno che si può adattare a qualsiasi stile di combattimento. » cit Bruce Lee

"Non pensate al Signore degli Anelli come a una lontana fantasia. Non trattatelo come un mito già sorpassato e a conti fatti mai accaduto. Magari la Terra di Mezzo è esistita, o magari esiste adesso, e la sua storia scorre mentre state guardando" cit.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • garandm1
  • garandm1's Avatar
  • Offline
  • Troll di Caverna
  • Troll di Caverna
  • Mi chiamo Ash,reparto ferramenta...
More
28 Feb 2012 17:38 - 28 Feb 2012 17:41 #20548 by garandm1
Replied by garandm1 on topic Re: Alti elfi restlyle

Si sono io wrote: @barbun: quindi tu dici di tenere bianco il gonnellino? io non ne sonopienamente convinto, credo sia troppo chiaro.. pensavo di farne un altro di prova grigio, partendo dal codex grey per esempio, anche perchè la basetta sarà con fango e neve,quindi non vorrei che stonassero troppi bianchi insieme.. l'armatura ancora non so, ci penso una volta finito il gonnelino ;)

@garand: non ho capito XD

@bombur: avevo visto i tuoi, per il cpt giusto era? non sono riuscito però a capire il colore che hai usato :(


Lol lol :lol: vabbè meno male che c'è bombur

Per ora mi autolicenzio dalla pittura su commissione XD

Comunque potete sbirciare alcuni lavori qui it.tinypic.com/usermedia.php?uo=adkBqYNL...ApZCA1gSP4h4l5k2TGxc
O seguire il mio blog
wargamesemodellismo.blogspot.it/
Last edit: 28 Feb 2012 17:41 by garandm1.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • ElCanter
  • ElCanter's Avatar
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • Ringorn Iwiniyl
More
28 Feb 2012 17:40 #20549 by ElCanter
Replied by ElCanter on topic Re: Alti elfi restlyle
l'armatura secondo me viene bene con il gun metal e poi il badabab black

il gonnellino lo farei sull'azzurro-grigio

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Si sono io
  • Si sono io's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • "In adversa ultra adversa"
More
29 Feb 2012 10:30 - 29 Feb 2012 10:32 #20613 by Si sono io
Replied by Si sono io on topic Re: Alti elfi restlyle
ecco qua, stamattina sono riuscito a fare l'altro gonnellino, questa volt sull'azzurro..
ho messo anche 2 foto con entrambi gli elfi a confronto, secondo voi qual'è meglio?

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.



This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.



This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.



This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.



This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.



This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.



purtroppo alcune sono un po scure, ma oggi non c'è il sole come ieri :( l'armatura al secondo elfo pensavo che la potrei fare anche bianca, come se fosse laccata, anche se non so bene il procedimento che potrei seguire

« Il miglior combattente non è un pugile, un karateka o un Judoka. Il miglior combattente è qualcuno che si può adattare a qualsiasi stile di combattimento. » cit Bruce Lee

"Non pensate al Signore degli Anelli come a una lontana fantasia. Non trattatelo come un mito già sorpassato e a conti fatti mai accaduto. Magari la Terra di Mezzo è esistita, o magari esiste adesso, e la sua storia scorre mentre state guardando" cit.
Last edit: 29 Feb 2012 10:32 by Si sono io.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Lord of the West
  • Lord of the West's Avatar
  • Offline
  • Uruk-Hai Veterano
  • Uruk-Hai Veterano
More
29 Feb 2012 10:33 #20614 by Lord of the West
Replied by Lord of the West on topic Re: Alti elfi restlyle
Se l'armatura la fai dorata direi che mi piace assolutamente quello con il gonnellino azzurro :)

Ónen i-Estel Edain

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Powered by Kunena Forum