× [IMG]/joomla25/images/intest_categorie/pittura e conversioni.png[/img]

Pelle e volti

  • Malaon
  • Malaon's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Uruk-Hai Capo
  • Uruk-Hai Capo
  • Rock them all!
More
19 Feb 2012 17:51 - 19 Feb 2012 17:59 #19421 by Malaon
Pelle e volti was created by Malaon
Mi accingo a dover dipingere un bel pò di elfi Galadrim e diciamo che la pelle è una brutta bestia.
Potreste consigliarmi un metodo rapido per dipingerla?
Last edit: 19 Feb 2012 17:59 by Malaon.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
19 Feb 2012 18:19 #19425 by pinovipera
Replied by pinovipera on topic Re: Pelle e volti
base di dwarf flesh, lumeggiature di elf flesh, lavatura di devlan mud e di nuovo elf flesh più leggero ;)

Iscrivetevi al Canale Youtube di pinovipera: www.youtube.com/user/pinovipera
Iscrivetevi alla pagina Facebook di pinovipera: www.facebook.com/pages/La-vipera-sul-Tubo/146909605472672
Unitevi al gruppo di gioco Pugliese Amrundor! www.sitodellanello.altervista.org/joomla...=27&id=175&Itemid=82
Visitate il mio sito e il mio blog di miniature :) viperarts.altervista.org/index.html viperarts.altervista.org/blog/
"Gothmog sale e scende dai warg manco fossero pecore!" "Devo dire una frase da inserire in firma" (citazioni by me durante i tornei in puglia :D )

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Malaon
  • Malaon's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Uruk-Hai Capo
  • Uruk-Hai Capo
  • Rock them all!
More
19 Feb 2012 18:23 #19426 by Malaon
Replied by Malaon on topic Re: Pelle e volti

pinovipera wrote: base di dwarf flesh, lumeggiature di elf flesh, lavatura di devlan mud e di nuovo elf flesh più leggero ;)


Il dwarf lo passo puro sul colore di base? (dicendo solo ora, che è nero)

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
19 Feb 2012 20:30 #19443 by pinovipera
Replied by pinovipera on topic Re: Pelle e volti
se per "puro" intendi non diluito, no... tutti i colori vanno sempre diluiti. Se invece intendi mescolato ad un altro colore, la risposta è sempre no ;)

Iscrivetevi al Canale Youtube di pinovipera: www.youtube.com/user/pinovipera
Iscrivetevi alla pagina Facebook di pinovipera: www.facebook.com/pages/La-vipera-sul-Tubo/146909605472672
Unitevi al gruppo di gioco Pugliese Amrundor! www.sitodellanello.altervista.org/joomla...=27&id=175&Itemid=82
Visitate il mio sito e il mio blog di miniature :) viperarts.altervista.org/index.html viperarts.altervista.org/blog/
"Gothmog sale e scende dai warg manco fossero pecore!" "Devo dire una frase da inserire in firma" (citazioni by me durante i tornei in puglia :D )

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • ElCanter
  • ElCanter's Avatar
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • Ringorn Iwiniyl
More
19 Feb 2012 22:44 #19457 by ElCanter
Replied by ElCanter on topic Re: Pelle e volti
io me la cavo in 2 passaggi: basic skin tone (non so a cosa corrisponda in gw, ma è un rosa carne chiaro) e poi flash wash (vecchio ink gw)

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Powered by Kunena Forum