× [IMG]/joomla25/images/intest_categorie/pittura e conversioni.png[/img]

SPEDIZIONE A MORIA

  • lontrino
  • lontrino's Avatar Topic Author
  • Visitor
  • Visitor
14 Feb 2012 17:33 #18608 by lontrino
Replied by lontrino on topic Re: SPEDIZIONE A MORIA
essenzialmente io avevo pensato di taglaire la capoccia a una delle khazad e mettergli una delle teste che mi ha creato Bombur... una testa pelata con una benda sull'occhio che avevo richiesto specificatamente per fare un capitano veterano. Ora valuto se c'è una khazad che si adatta bene a questa modifica...

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Si sono io
  • Si sono io's Avatar
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • "In adversa ultra adversa"
More
14 Feb 2012 17:34 #18609 by Si sono io
Replied by Si sono io on topic Re: SPEDIZIONE A MORIA
direi che ci sta come idea ;) allora aspettiamo notizie :P

« Il miglior combattente non è un pugile, un karateka o un Judoka. Il miglior combattente è qualcuno che si può adattare a qualsiasi stile di combattimento. » cit Bruce Lee

"Non pensate al Signore degli Anelli come a una lontana fantasia. Non trattatelo come un mito già sorpassato e a conti fatti mai accaduto. Magari la Terra di Mezzo è esistita, o magari esiste adesso, e la sua storia scorre mentre state guardando" cit.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Barbun
  • Barbun's Avatar
  • Offline
  • Troll Capo
  • Troll Capo
  • Cavalier custode dell'acciaio inox
More
14 Feb 2012 17:36 #18610 by Barbun
Replied by Barbun on topic Re: SPEDIZIONE A MORIA

lontrino wrote:

Barbun wrote: Non dirlo ai miei, la maggior parte si sta facendo dei bagni di chanteclaire e direi che non è proprio piacevole! :P Anche io li avevo presi poco dopo la loro uscita e li avevo pittati un po' alla buona meglio come sapevo fare a quel tempo! :lol: Fai conto che ho praticamente tutto l'esercito in metallo, guerrieri in plastica ho preso giusto una scatola ma devo ancora dipingerli e detto fra noi, belle le pose, ma i dettagli fanno proprio :sick:, boh sembrano proprio stampati male! :(


Convertili come ho fatto io.... i dettagli glieli metti tu.:P
In generale i modelli in plastica mi piacciono ma odio l'arciere gobbo che sta tirando la freccia e certe parti di armatura di altri che si confondono con i vestiti.... alla fine devi andarci giù di pittura per distinguere bene le parti del modello.
Comunque ho visto di peggio come i 4 lancieri goblin identici nel blister da 12 e un po tutti i silvani.
Però non voglio iniziare una polemica sui blister....

Piuttosto avete qualche idea per un personaggio nuovo da inserire?.... cuoco, fabbro, veterani vari etc.... però manca qualcosa di veramente particolare.
Che ne so un nano pazzo un altro personaggio con un ruolo specifico.


Quella dei minatori come idea non è niente male come ti hanno già detto gli altri! ;) Comunque ora sto dipingendo il campione e gli araldi per Vicenza, appena mi serviranno consigli su qualche conversione per i guerrieri te li chiederò stanne pur certo! :P

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • lontrino
  • lontrino's Avatar Topic Author
  • Visitor
  • Visitor
14 Feb 2012 17:49 #18621 by lontrino
Replied by lontrino on topic Re: SPEDIZIONE A MORIA
manda pure degli mp... sono ben disponibile a dare consigli.;)

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Acquerello
  • Acquerello's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
15 Feb 2012 19:33 #18809 by Acquerello
Replied by Acquerello on topic Re: SPEDIZIONE A MORIA
perchè non aggiungi qualche coniglio morto tipo che pende dai cinturoni di qualche nano? oppure qualche altro animale di cacciagione insomma. secondo me non sarebbe proibitivo per te ;)
per taglierino da ferro scusa cosa intendi? potresti linkare un'immagine e se l'hai comprato dirmi dove, perchè quello che sto cercando è proprio un qualcosa che sia efficiente per tagliare miniature di ferro!

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • lontrino
  • lontrino's Avatar Topic Author
  • Visitor
  • Visitor
15 Feb 2012 19:57 #18811 by lontrino
Replied by lontrino on topic Re: SPEDIZIONE A MORIA
www.games-workshop.com/gws/catalog/produ...6a&prodId=prod840893

Una cosa tipo questa ma più spartana per capirci... stessa lama ma manico in ferro sottile, tanto l'importante è la lama.:P

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Powered by Kunena Forum