× [IMG]/joomla25/images/intest_categorie/pittura e conversioni.png[/img]

Capitano Esterling con scudo

  • pinovipera
  • pinovipera's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
More
13 Feb 2012 08:48 #18150 by pinovipera
Replied by pinovipera on topic Re: Capitano Esterling con scudo
@acquerello: beh grazie :D sarà che, essendo uno solo, mi ci sono dedicato maggiormente :) pienamente d'accordo col discorso che fai tu... inoltre le armature esterling con quel colore sembrano arrugginite, mentre in realtà dovrebbero sembrare d'oro ossidato pur non essendo d'oro... troppo scure, diciamo...
@Re schiavo: sì decisamente le armi fanno pena (soprattutto le spade dei catafratti e della fanteria... quelle due linee dovrebbero rappresentare dei riflessi...) però appunto va lodato l'impegno di un'intera armata così
@eminem: il MNM è una tecnica che ricrea i riflessi del metallo, senza usare però colori metallici :) ad esempio per la spada sono andato dal nero al bianco, facendo strati di colore molto diluiti (velature) comunque è tutto spiegato nella guida che ho postato sotto l'immagine :)

Iscrivetevi al Canale Youtube di pinovipera: www.youtube.com/user/pinovipera
Iscrivetevi alla pagina Facebook di pinovipera: www.facebook.com/pages/La-vipera-sul-Tubo/146909605472672
Unitevi al gruppo di gioco Pugliese Amrundor! www.sitodellanello.altervista.org/joomla...=27&id=175&Itemid=82
Visitate il mio sito e il mio blog di miniature :) viperarts.altervista.org/index.html viperarts.altervista.org/blog/
"Gothmog sale e scende dai warg manco fossero pecore!" "Devo dire una frase da inserire in firma" (citazioni by me durante i tornei in puglia :D )

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Powered by Kunena Forum