× [IMG]/joomla25/images/intest_categorie/pittura e conversioni.png[/img]

Aragorn "con frapposizione"

  • terribili broth
  • terribili broth's Avatar Topic Author
  • Visitor
  • Visitor
08 Feb 2012 14:57 #17396 by terribili broth
Aragorn "con frapposizione" was created by terribili broth
è passato un pò di tempo da quando io, Marco (lo scarso dei due Terribili :sick: :lol: ) ho dipinto questa minia..
il lavoro è stato difficile anche perchè si tratta di un restauro..la minia risale al periodo delle uscite dea, quindi ho dovuta sdipingerla tutta..e a quel tempo avevamo usato un pò troppo colore :sick:

nota positiva di questo lavoro:
grazie al mio caro Aragorn (una delle poche volte che ho giocato il bene!!)
sono riuscito ad aggiudicarmi il Premio di Miglior Miniatura al Terzo Torneo di Puglia...grazie anche alla votazione decisiva del caro pinovipera;)
thanks my dear mod :woohoo:

piccolo appunto: gli stivali sono rovinati dalla colla perchè durante il torneo Aragorn si è staccato e l'ho dovuto riattaccarlo...:(


eccovi quindi:
ARAGORN "CON FRAPPOSIZIONE"

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.



This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.



This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.



credo si noti la mia passione maggiore per la parte "scenografica" del nostro hobby, ma dovrò pure imparare, prima o poi, a dipingermi i miei soldati!!


a voi la parola!!

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Acquerello
  • Acquerello's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
08 Feb 2012 17:52 #17436 by Acquerello
Replied by Acquerello on topic Re: Aragorn "con frapposizione"
credo lumeggerei meglio quella roccia e altre parti di Aragorn perchè lo vedo un pò scuro, ma per il resto fa un bell'effetto :E -certo non lo vedrei però da gioco. spostarsi quella parte di muro a mani nude per il campo deve far sembrare Aragorn in un qual modo ridicolo

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
08 Feb 2012 19:15 #17446 by Eminem
Replied by Eminem on topic Re: Aragorn "con frapposizione"

Acquerello wrote: credo lumeggerei meglio quella roccia e altre parti di Aragorn perchè lo vedo un pò scuro, ma per il resto fa un bell'effetto :E -certo non lo vedrei però da gioco. spostarsi quella parte di muro a mani nude per il campo deve far sembrare Aragorn in un qual modo ridicolo

Non sono d'accordo: se ci pensi il nuovo re. Dei goblin ha lo stesso problema..
Bel modello!

Non avrai pensato che un Hobbit potesse contrastare la volontà di Sauron? Nessuno può farlo. Contro il potere di Mordor non ci può essere vittoria. Noi dobbiamo unirci a lui, Gandalf. Dobbiamo unirci a Sauron. Sarebbe saggio, amico mio.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Earendil
  • Earendil's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
08 Feb 2012 19:18 #17448 by Earendil
Replied by Earendil on topic Re: Aragorn "con frapposizione"

Acquerello wrote: credo lumeggerei meglio quella roccia e altre parti di Aragorn perchè lo vedo un pò scuro, ma per il resto fa un bell'effetto :E -certo non lo vedrei però da gioco. spostarsi quella parte di muro a mani nude per il campo deve far sembrare Aragorn in un qual modo ridicolo

quoto appieno Aquerello, mi sembra troppo scuro(forse sono le foto :blink: ), aggiungendo un pò di lumeggiature risalterebbe di più, comunque per il resto molto buona la pittura. ;)

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Acquerello
  • Acquerello's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
08 Feb 2012 19:43 #17452 by Acquerello
Replied by Acquerello on topic Re: Aragorn "con frapposizione"

Eminem wrote:

Acquerello wrote: credo lumeggerei meglio quella roccia e altre parti di Aragorn perchè lo vedo un pò scuro, ma per il resto fa un bell'effetto :E -certo non lo vedrei però da gioco. spostarsi quella parte di muro a mani nude per il campo deve far sembrare Aragorn in un qual modo ridicolo

Non sono d'accordo: se ci pensi il nuovo re. Dei goblin ha lo stesso problema..
Bel modello!


Infatti non giocherei mai quel re dei goblin :P però alla fine ci sta

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
08 Feb 2012 21:23 #17477 by Voronwe
Replied by Voronwe on topic Re: Aragorn "con frapposizione"
Io, che il pezzo l'ho visto dal vivo, devo dire che le foto non rendono per niente... Il pezzo è molto ben dipinto con colori scuri ma ben lumeggiati solo che non si vede nulla! Solo il muretto andrebbe sistemato di più (o almeno quando l'ho visto era questo il mio parere).
OT: Immaginatevi questo pezzo che ha gioca a "guardie e ladri" col buon Gothmog e col Re degli Stregoni in arcione!! :D

FONDATORE del gruppo di gioco AMRUNDOR.

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Powered by Kunena Forum