× [IMG]/joomla25/images/intest_categorie/pittura e conversioni.png[/img]

potenziale Spettro dei tumuli?

  • Oznerol
  • Oznerol's Avatar Topic Author
  • Visitor
  • Visitor
02 Feb 2012 20:57 #15871 by Oznerol
potenziale Spettro dei tumuli? was created by Oznerol
Secondo voi é possibile utilizzare questo modello come spettro dei Tumuli , ovviamente dopo averlo modificato?
www.games-workshop.com/gws/catalog/produ...&prodId=prod1250031a
Il modello originale dipinto in estate (e il mio dito :lol: )
Warning: Spoiler!

Il modello é alto 4,5cm circa , quindi molto più alto di un SDA.Bisognerebbe solo asportare il seno ed il colletto. nella mano destra tiene un coltello , che però non é ben visibile in quanto coperto dai capelli.
Può essere fattibile come conversione?

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Acquerello
  • Acquerello's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
02 Feb 2012 21:20 #15875 by Acquerello
Replied by Acquerello on topic Re: potenziale Spettro dei tumuli?
a mio parere l'operazione risuleterebbe lunga e complicata senza portare a un effetto finale che permetta di giustificare la fatica spesa nel lavorarci sopra :/ .non si possono asportare arti/seni/colli senza minare la proporzione della miniatura, anche se potrei non aver capito completamente quello che intendi.
-il mio consiglio comunque è di tenerlo sul comodino dalla parte di warhammer, ben diviso da sda :E senza contare che quel modello di banshee viene soltanto due euro in meno del blister con due spettri dei tumuli dentro! .non ne vale davvero la pena

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Oznerol
  • Oznerol's Avatar Topic Author
  • Visitor
  • Visitor
02 Feb 2012 21:28 #15876 by Oznerol
Replied by Oznerol on topic Re: potenziale Spettro dei tumuli?
Allora niente , grazie del consiglio :)
Ormai sono preso dalla voglia di convertirmi molti modelli , presto prenderò della MV per iniziare con la mia personale versione di Eowyn in armatura a cavallo e a piedi , partendo da alcuni Rohirrim (ovviamente per le teste uso quelle senza barba :P )

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Acquerello
  • Acquerello's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
02 Feb 2012 21:38 #15878 by Acquerello
Replied by Acquerello on topic Re: potenziale Spettro dei tumuli?

Oznerol wrote: Allora niente , grazie del consiglio :)
Ormai sono preso dalla voglia di convertirmi molti modelli , presto prenderò della MV per iniziare con la mia personale versione di Eowyn in armatura a cavallo e a piedi , partendo da alcuni Rohirrim (ovviamente per le teste uso quelle senza barba :P )


ecco, questo è molto più fattibile e incoraggiabile ;) -fra l'altro penso che ti potrà dare anche maggiori soddisfazioni. coraggio quindi!

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
03 Feb 2012 00:17 - 03 Feb 2012 00:18 #15884 by Maniva
Replied by Maniva on topic Re: potenziale Spettro dei tumuli?
per fare uno spettro dei tumuli, credo sia meglio usare lo spettro re dei conti vampiro

spettro re dei conti vampiro

è alto quasi uguale, e per renderlo credibile basta eliminare la gamba sinistra (il piede è unito alla basetta, è già separato), levare, se preferisci, lo scudo, modificare le protezioni per le cosce (a mio avviso basta limar via le caratteristiche punte) e cambiare la spada (io ho usato una sciabola degli orchi in plastica)...
Last edit: 03 Feb 2012 00:18 by Maniva.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Boromir
  • Boromir's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
03 Feb 2012 13:29 #15961 by Boromir
Replied by Boromir on topic Re: potenziale Spettro dei tumuli?
la modifica non mi pare tanto fattibile per i capelli più che alktro...però dico...perchè togliere il seno??? :(

credo sia la parte migliore ;)

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
03 Feb 2012 15:40 #15988 by Felarof
Replied by Felarof on topic Re: potenziale Spettro dei tumuli?
Potrebbe essere un modello da cui partire, però se devi fare 4 spettri ci dovresti lavorare comunque per diversificarli un po' nelle pose e nel vestiario. Con il lavoro che ci sarebbe da fare secondo me ti conviene prendere, come già suggerito, il blister che costa poco più della Banshee in cui ci sono 2 spettri dei Tumuli.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Re Schiavo dell Anello
  • Re Schiavo dell Anello's Avatar
  • Offline
  • Uruk-Hai
  • Uruk-Hai
  • "Come not between the Nazgul and his prey"
More
03 Feb 2012 18:23 #16055 by Re Schiavo dell Anello
Replied by Re Schiavo dell Anello on topic Re: potenziale Spettro dei tumuli?
Beh, se no per gli spettri dei tumuli c'è l'opzione sempre efficace di usare gli Spettri dell'Anello del Crepuscolo !

'Old fool!' he said. 'Old fool! This is my hour. Do you not know Death when you see it? Die now and curse in vain!' And with that he lifted high his sword and flames ran down the blade.

Progetto in corso "Legioni della Terra di Mezzo 2.0"
Chiunque volessi collaborare mi mandi un PM

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Powered by Kunena Forum