× [IMG]/joomla25/images/intest_categorie/pittura e conversioni.png[/img]

Portastendardo Haradrim per concorso GW

  • Barba
  • Barba's Avatar Topic Author
  • Visitor
  • Visitor
27 Jan 2012 20:21 #14961 by Barba
un paio di giorni fa, passando da GW a prendere una confezione di Haradrim cavallo, scopro che in data 27/01 faranno un concorso di pittura. Inizialmente deciso a non parteciparvi vengo poi convinto dal negoziante (che scopro di aver già conosciuto giocando a Softair xD ) a portare un modello. "perchè non porti uno degli Haradrim?" Challenge Accepted! :evil:

ed ecco il lavoro di questi 2 giorni:

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.


This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.


This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.


This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.



Avendo solo 2 pomeriggi disponibili mi ritengo abbastanza soddisfatto. Voi che ne dite?

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
27 Jan 2012 20:28 #14962 by Carlo
dunque.. non male! i colori sono molto belli e mi sembri anche abbastanza preciso.. dovresti però diluire molto di più il colore, per il cavallo avresti dovuto fare più passate ben diluite piuttosto che una sola così carica e spessa.
per farlo bianco partendo da una base nera (cosa che tu chiaramente hai fatto) questo è sicuramente la cosa migliore, magari puoi anche partire da un grigio intermedio al posto che passare direttamente al bianco..

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Barba
  • Barba's Avatar Topic Author
  • Visitor
  • Visitor
27 Jan 2012 20:34 #14963 by Barba
in realtà il cavallo sul cavallo ho passato prima L'astronomic grey, cercavo di riprodurre i cavalli tipo Arabi, ma non bianchi, quelli tipo grigiastri quasi "macchiati"

Comunque grazie del consiglio, lo seguirò di sicuro nei prossimi 11 che farò
xD

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
27 Jan 2012 21:54 #14978 by Voronwe
Replied by Voronwe on topic Re: Portastendardo Haradrim per concorso GW
Molto bella la scelta cromatica, in effetti il cavallo è un po' sottotono rispetto al cavaliere. Molto originale la basetta, bella!
Anche il fondo rosso dello stendardo andrebbe ritoccato con qualche luce in più, appare troppo scuro.

FONDATORE del gruppo di gioco AMRUNDOR.

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Lurtz
  • Lurtz's Avatar
  • Offline
  • Uruk-Hai Capo
  • Uruk-Hai Capo
  • Trovate il mezzuomo !
More
27 Jan 2012 22:17 #14982 by Lurtz
A me piace tantissimo, sembra un soldato della fanteria persiana che si vede in 300 :woohoo:

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Barba
  • Barba's Avatar Topic Author
  • Visitor
  • Visitor
27 Jan 2012 23:06 #15002 by Barba
grazie mille :) In effetti i cavalli sono un pò l mio tallone d'achille... Cerco di migliorare perchè mi escono un pò piatti in genere. Seguiro i consigli di Carlo la prossima volta ;)
Ho cercato di usare uno scema cromatico che ricordasse un pò i Tuareg un pò i Persiani,motivo per cui ho deciso di fare la basetta desericosa (pre farla ho usato il Milliput ;) modellato, texturizzato con una spazzola e poi dipinto mooooolte volte con passate leggere a schiarire.)

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Lord of the West
  • Lord of the West's Avatar
  • Offline
  • Uruk-Hai Veterano
  • Uruk-Hai Veterano
More
28 Jan 2012 13:17 #15094 by Lord of the West
Replied by Lord of the West on topic Re: Portastendardo Haradrim per concorso GW
mi piace tantissimo la basetta effetto deserto! :cheer: come hai fatto a realizzarla? :)

Ónen i-Estel Edain

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Powered by Kunena Forum