× [IMG]/joomla25/images/intest_categorie/pittura e conversioni.png[/img]

Mono Cirith Ungol

  • Ereinion
  • Ereinion's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
17 Nov 2011 14:09 #6040 by Ereinion
Replied by Ereinion on topic Re: Mono Cirith Ungol
Shelob è fantastica ;) gli uruk son dipinti molto bene l'unica cosa che non mi piace è la veste degli arcieri uguale al colore della pelle :P

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • pinovipera
  • pinovipera's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
More
17 Nov 2011 14:54 #6046 by pinovipera
Replied by pinovipera on topic Re: Mono Cirith Ungol
innanzitutto grazie per i complimenti :) sì diciamo che le vesti blu su carnagione blu non rendono :P col senno di poi li avrei fatti marroni, o color sabbia...

aggiungo inoltre che ho finalmente terminato tutti i modelli e dipinto il ragno sugli scudi di buona parte della truppa (mentre sugli scudi degli orchi c'è l'occhio rosso). Vediamo se indovinate di che colore ho fatto il ragno sugli scudi :P per le foto finali rimando alla prossima settimana ovvero dopo il torneo pugliese :)

Iscrivetevi al Canale Youtube di pinovipera: www.youtube.com/user/pinovipera
Iscrivetevi alla pagina Facebook di pinovipera: www.facebook.com/pages/La-vipera-sul-Tubo/146909605472672
Unitevi al gruppo di gioco Pugliese Amrundor! www.sitodellanello.altervista.org/joomla...=27&id=175&Itemid=82
Visitate il mio sito e il mio blog di miniature :) viperarts.altervista.org/index.html viperarts.altervista.org/blog/
"Gothmog sale e scende dai warg manco fossero pecore!" "Devo dire una frase da inserire in firma" (citazioni by me durante i tornei in puglia :D )

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Si sono io
  • Si sono io's Avatar
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • "In adversa ultra adversa"
More
17 Nov 2011 15:42 #6055 by Si sono io
Replied by Si sono io on topic Re: Mono Cirith Ungol
il ragno è secondo me bianco oppure rosso.. giusto? :cheer:

« Il miglior combattente non è un pugile, un karateka o un Judoka. Il miglior combattente è qualcuno che si può adattare a qualsiasi stile di combattimento. » cit Bruce Lee

"Non pensate al Signore degli Anelli come a una lontana fantasia. Non trattatelo come un mito già sorpassato e a conti fatti mai accaduto. Magari la Terra di Mezzo è esistita, o magari esiste adesso, e la sua storia scorre mentre state guardando" cit.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
17 Nov 2011 16:52 #6065 by Felarof
Replied by Felarof on topic Re: Mono Cirith Ungol

Ereinion wrote: Shelob è fantastica ;) gli uruk son dipinti molto bene l'unica cosa che non mi piace è la veste degli arcieri uguale al colore della pelle :P

quoto. Le vesti dovrebbero essere su toni più "caldi", e anche se vuoi mantenere una tonalità grigiastra e sporca puoi mescolare grigio e marrone per avere un colore leggermente in contrasto con il tono molto freddo della pelle celeste ;)

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Ereinion
  • Ereinion's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
17 Nov 2011 18:02 #6076 by Ereinion
Replied by Ereinion on topic Re: Mono Cirith Ungol
bianco o rosso è classico io provo con un ragno blu o verde

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • pinovipera
  • pinovipera's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
More
17 Nov 2011 18:29 #6081 by pinovipera
Replied by pinovipera on topic Re: Mono Cirith Ungol
ereinion ci ha azzeccato ;) l'occhio sugli scudi del resto dell'armata era già rosso, per cambiare ho fatto il ragno verde ;)

@felarof: in realtà avevo inizialmente l'idea di fare metà uruk con vesti blu, l'altra metà con vesti grigie, poi facendo gli arcieri ho notato che non andavano con l'incarnato... comunque il resto dell'armata è più "variopinto" (sullo stile dei battitori) quindi ci voleva qualcosa di più freddo...

Iscrivetevi al Canale Youtube di pinovipera: www.youtube.com/user/pinovipera
Iscrivetevi alla pagina Facebook di pinovipera: www.facebook.com/pages/La-vipera-sul-Tubo/146909605472672
Unitevi al gruppo di gioco Pugliese Amrundor! www.sitodellanello.altervista.org/joomla...=27&id=175&Itemid=82
Visitate il mio sito e il mio blog di miniature :) viperarts.altervista.org/index.html viperarts.altervista.org/blog/
"Gothmog sale e scende dai warg manco fossero pecore!" "Devo dire una frase da inserire in firma" (citazioni by me durante i tornei in puglia :D )

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Boromir
  • Boromir's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
17 Nov 2011 18:30 #6082 by Boromir
Replied by Boromir on topic Re: Mono Cirith Ungol
mi piace shelob, molto bravo!

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
17 Nov 2011 19:08 #6088 by Felarof
Replied by Felarof on topic Re: Mono Cirith Ungol
wow shelob non l'avevo vista!! è bellissima :woohoo:

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Ereinion
  • Ereinion's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
17 Nov 2011 20:17 #6098 by Ereinion
Replied by Ereinion on topic Re: Mono Cirith Ungol
stupendo :cheer: aspetto le foto è un verde spettrale molto surreale stile minas morgul vero :P

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Lurtz
  • Lurtz's Avatar
  • Offline
  • Uruk-Hai Capo
  • Uruk-Hai Capo
  • Trovate il mezzuomo !
More
17 Nov 2011 21:19 #6112 by Lurtz

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • pinovipera
  • pinovipera's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
More
18 Nov 2011 09:00 #6171 by pinovipera
Replied by pinovipera on topic Re: Mono Cirith Ungol
@ereinion: confessa: hai una telecamera in casa mia per spiarmi :D sì sì esatto, l'ho fatto sugli scudi di alcuni uruk e di alcuni orchi ;)

grazie a tutti per i complimenti per la ragnetta :D

Iscrivetevi al Canale Youtube di pinovipera: www.youtube.com/user/pinovipera
Iscrivetevi alla pagina Facebook di pinovipera: www.facebook.com/pages/La-vipera-sul-Tubo/146909605472672
Unitevi al gruppo di gioco Pugliese Amrundor! www.sitodellanello.altervista.org/joomla...=27&id=175&Itemid=82
Visitate il mio sito e il mio blog di miniature :) viperarts.altervista.org/index.html viperarts.altervista.org/blog/
"Gothmog sale e scende dai warg manco fossero pecore!" "Devo dire una frase da inserire in firma" (citazioni by me durante i tornei in puglia :D )

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Ereinion
  • Ereinion's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
18 Nov 2011 09:50 #6183 by Ereinion
Replied by Ereinion on topic Re: Mono Cirith Ungol
beh mi hai scoperto :P :lol:

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • pinovipera
  • pinovipera's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
More
30 Dec 2011 09:47 #11015 by pinovipera
Replied by pinovipera on topic Re: Mono Cirith Ungol
comunque vorrei portare a termine il WIP di questo mio post con il link del sito :) qui potete trovare le immagini della mia mono Cirith Ungol terminata: www.sitodellanello.altervista.org/joomla...i-dipinti&Itemid=100

se avete domande su come ho realizzato conversioni o pittura, sono a vostra disposizione :)

Iscrivetevi al Canale Youtube di pinovipera: www.youtube.com/user/pinovipera
Iscrivetevi alla pagina Facebook di pinovipera: www.facebook.com/pages/La-vipera-sul-Tubo/146909605472672
Unitevi al gruppo di gioco Pugliese Amrundor! www.sitodellanello.altervista.org/joomla...=27&id=175&Itemid=82
Visitate il mio sito e il mio blog di miniature :) viperarts.altervista.org/index.html viperarts.altervista.org/blog/
"Gothmog sale e scende dai warg manco fossero pecore!" "Devo dire una frase da inserire in firma" (citazioni by me durante i tornei in puglia :D )

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Powered by Kunena Forum