× [IMG]/joomla25/images/intest_categorie/pittura e conversioni.png[/img]

Elfi Galadhrim - dipinta la scatola in plastica

  • Voronwe
  • Voronwe's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Troll di Caverna
  • Troll di Caverna
More
  • Si sono io
  • Si sono io's Avatar
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • "In adversa ultra adversa"
More
13 Oct 2011 08:25 #1246 by Si sono io
be saranno anche dipinti male se lo dici tu, ma secondo me invece sono molto beli :)

« Il miglior combattente non è un pugile, un karateka o un Judoka. Il miglior combattente è qualcuno che si può adattare a qualsiasi stile di combattimento. » cit Bruce Lee

"Non pensate al Signore degli Anelli come a una lontana fantasia. Non trattatelo come un mito già sorpassato e a conti fatti mai accaduto. Magari la Terra di Mezzo è esistita, o magari esiste adesso, e la sua storia scorre mentre state guardando" cit.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
13 Oct 2011 08:28 #1247 by ganjalf
l'accostamento di colori tetri ci sta molto bene secondo me.
l'effetto finale dell armatura mi fa un po paura invece, prova le prossime volte ad abbandonare il pennello asciutto, ae comunque metti meno colore sul pennello ;)
normalemente mettere gli scudi stona su quasi tutti i pezzi, ma su questi neanche tanto

Vincitore di 30 e più premi "Miglior Armata Dipinta" e una decina di "Armata piu caratteristica" . Dipingo su commissione e non solo, cercatemi su facebook alla mia pagina www.facebook.com/Ganjalf-Painting-Studio-441548879262752/ dove sono raccolte foto delle mie migliori opere.

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Malaon
  • Malaon's Avatar
  • Offline
  • Uruk-Hai Capo
  • Uruk-Hai Capo
  • Rock them all!
More
13 Oct 2011 12:18 #1283 by Malaon
Complimenti Voronwe! Veramente molto belli!
Ma il mantello verde al 4° elfo è per simulare un capitano? (perchè con gli altri, secondo me stona un pò)

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Voronwe
  • Voronwe's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Troll di Caverna
  • Troll di Caverna
More
13 Oct 2011 12:25 #1285 by Voronwe
Grazie per i complimenti ma come dire... sento di poter far di meglio! :lol:
L'averli dipinti tutti insieme non è mai una buona idea perchè non puoi dedicarti al 100% ad ogni pezzo ma devi pensare a finirli... :P

@ Ganjalf: sì, volevo dare toni meno sgargianti (soprattutto sui vestiti) e credo di esserci riuscito. Il pennello asciutto l'ho usato soprattutto sugli scudi e un poco (ma non sempre) per le armature che in effetti non sono venute benissimo. Nelle mie intenzioni c'era l'idea di non farle troppo luccicanti. Su quasi tutti i pezzi con scudo, lo scudo non sta male (considerando che non ho fatto modifiche/conversioni).

@ Malaon: quello col mantello verde ed abito blu era già stato dipinto per un CPT per cui non volevo scolorarlo. Se servirà un capitano potrò anche usarlo.

FONDATORE del gruppo di gioco AMRUNDOR.

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • crys91
  • crys91's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
13 Oct 2011 12:33 #1289 by crys91
Sono sicuramente ben fatti ;)

L'unico che stona è quello col mantello verde :lol:

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
13 Oct 2011 12:35 #1290 by pinovipera
davvero belli, i complimenti te li ho fatti già di persona :) le foto sono un po' scure, ma per fortuna rendono bene... alcune minia hanno il volto scolpito malissimo e sei riuscito a dipingerlo davvero bene!
OT: belli sì, ma molto fragili in combattimento... troppi punti rispetto al loro valore effettivo...

Iscrivetevi al Canale Youtube di pinovipera: www.youtube.com/user/pinovipera
Iscrivetevi alla pagina Facebook di pinovipera: www.facebook.com/pages/La-vipera-sul-Tubo/146909605472672
Unitevi al gruppo di gioco Pugliese Amrundor! www.sitodellanello.altervista.org/joomla...=27&id=175&Itemid=82
Visitate il mio sito e il mio blog di miniature :) viperarts.altervista.org/index.html viperarts.altervista.org/blog/
"Gothmog sale e scende dai warg manco fossero pecore!" "Devo dire una frase da inserire in firma" (citazioni by me durante i tornei in puglia :D )

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Lord of the West
  • Lord of the West's Avatar
  • Offline
  • Uruk-Hai Veterano
  • Uruk-Hai Veterano
More
27 Oct 2011 09:33 #3713 by Lord of the West
Replied by Lord of the West on topic Re: Elfi Galadhrim - dipinta la scatola in plastica
mi piacciono molto, soprattutto i toni dei colori che hai adoperato! eccellenti le vesti e i manti:)

Ónen i-Estel Edain

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Powered by Kunena Forum