× [IMG]/joomla25/images/intest_categorie/pittura e conversioni.png[/img]

Halbarad il Dunèdain

  • Earendil
  • Earendil's Avatar Topic Author
  • Visitor
  • Visitor
10 Jan 2012 12:03 #12283 by Earendil

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
10 Jan 2012 12:16 #12286 by bombur
Replied by bombur on topic Re: Halbarad il Dunèdain
Le foto possono andar bene , si vede abbastanza chiaramente , ora il pezzo non è malvagio , comunque ecco i soliti consigli , diluizione del colore , più precisione , meno pennello asciutto ( sullo stendardo mi sembra ) per il resto migliorerai minia dopo minia .

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Earendil
  • Earendil's Avatar Topic Author
  • Visitor
  • Visitor
10 Jan 2012 12:30 #12287 by Earendil
Replied by Earendil on topic Re: Halbarad il Dunèdain
grazie dei suggerimenti..

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
10 Jan 2012 12:32 #12288 by ganjalf
Replied by ganjalf on topic Re: Halbarad il Dunèdain

bombur wrote: , comunque ecco i soliti consigli , diluizione del colore , più precisione , meno pennello asciutto ( sullo stendardo mi sembra ) per il resto migliorerai minia dopo minia .

quoto in toto.
la base per migliorare c'è eccome, sta tutto a che livello vuoi spingerti in futuro

io farei le stelle sullo stendardo dorate, lo farebbero risaltare di piu, poi vedi tu :)

Vincitore di 30 e più premi "Miglior Armata Dipinta" e una decina di "Armata piu caratteristica" . Dipingo su commissione e non solo, cercatemi su facebook alla mia pagina www.facebook.com/Ganjalf-Painting-Studio-441548879262752/ dove sono raccolte foto delle mie migliori opere.

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Earendil
  • Earendil's Avatar Topic Author
  • Visitor
  • Visitor
10 Jan 2012 12:35 - 10 Jan 2012 12:36 #12290 by Earendil
Replied by Earendil on topic Re: Halbarad il Dunèdain

ganjalf wrote:

bombur wrote: , comunque ecco i soliti consigli , diluizione del colore , più precisione , meno pennello asciutto ( sullo stendardo mi sembra ) per il resto migliorerai minia dopo minia .

quoto in toto.
la base per migliorare c'è eccome, sta tutto a che livello vuoi spingerti in futuro

io farei le stelle sullo stendardo dorate, lo farebbero risaltare di piu, poi vedi tu :)

anchio avevo un mezza idea delle stelle sullo stendardo, mi sa che proverò a vedere come viene, kmq non ho seguito lo schema classico, vi piace l'abbinameto dei colori?
Last edit: 10 Jan 2012 12:36 by Earendil.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
10 Jan 2012 12:37 - 10 Jan 2012 12:39 #12291 by ganjalf
Replied by ganjalf on topic Re: Halbarad il Dunèdain
niente abbreviazioni grazie
l'accostamento dei colori? certo, toni freddi, dipende se si armonizza con gli altri raminghi
carino il decoro fatto di rettangolini bianchi
mi sa che sei il primo du questo Forum ad aver comprato questa miniatura ;) non la avevo ancora vista

Vincitore di 30 e più premi "Miglior Armata Dipinta" e una decina di "Armata piu caratteristica" . Dipingo su commissione e non solo, cercatemi su facebook alla mia pagina www.facebook.com/Ganjalf-Painting-Studio-441548879262752/ dove sono raccolte foto delle mie migliori opere.

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

Last edit: 10 Jan 2012 12:39 by ganjalf.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Earendil
  • Earendil's Avatar Topic Author
  • Visitor
  • Visitor
10 Jan 2012 12:43 - 10 Jan 2012 12:43 #12292 by Earendil
Replied by Earendil on topic Re: Halbarad il Dunèdain
è da un pò che l'avevo comprata la reputo meglio di quella vecchia..... scusa mi è scappata l'abbreviazione :side: haha
Last edit: 10 Jan 2012 12:43 by Earendil.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Aragorn
  • Aragorn's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
10 Jan 2012 19:27 #12349 by Aragorn
Replied by Aragorn on topic Re: Halbarad il Dunèdain
ehi ehi anch'io ho questo modello, è troppo bello e poi abbinato con 6 compagnie di grigia compagnia risalta molto di più, comunque lo schema del colore mi piace molto e la pittura è molto pulita, certo si può migliorare, ma il mio livello è quasi uguale al tuo quindi non saprei che dirti... quando ho visto lo stendardo pensavo proprio che fosse il mio dato che è dipinto uguale.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Lord of the West
  • Lord of the West's Avatar
  • Offline
  • Uruk-Hai Veterano
  • Uruk-Hai Veterano
More
11 Jan 2012 12:05 #12468 by Lord of the West
Replied by Lord of the West on topic Re: Halbarad il Dunèdain
quoto gli altri per i consigli, comunque non è male dai :) anche se non mi fanno impazzire gli azzurri su questo pezzo.

p.s. ma quanto brutto è il nuovo modello di Halbarad?! :P Con quello vecchio secondo me non c'è storia

Ónen i-Estel Edain

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
11 Jan 2012 13:56 #12488 by Voronwe
Replied by Voronwe on topic Re: Halbarad il Dunèdain
Anch'io ho questa miniatura!!! Ovviamente ancora da dipingere... :(
Secondo me il nuovo e il vecchio sono due miniature con concezioni agli antipodi ma sono entrambi molto belli per diversi motivi.
Tornando in topic: COMPLIMENTI! In generale è un modello molto ben riuscito! :) Mi piace l'accostamento dei due colori dei vestiti ma non mi piace proprio il colore del mantello... troppo contrastante, l'avrei fatto meno bianco e più grigio.
I vestiti azzurri sembrano ben riusciti, quelli grigi hanno degli stacchi un po' netti ma la foto li accentua sicuramente.
Il viso mi piace molto, al massimo una lumeggiatura estrema da aggiungere.
Il corno anndrebbe perfezionato con ulteriori passaggi (diciamo almeno un paio).
Quoto gli altri per lo stendardo: l'aggiunta dell'oro gli darebbe un tono più "regale".

FONDATORE del gruppo di gioco AMRUNDOR.

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Earendil
  • Earendil's Avatar Topic Author
  • Visitor
  • Visitor
11 Jan 2012 17:15 #12505 by Earendil
Replied by Earendil on topic Re: Halbarad il Dunèdain
grazie a tutti dei suggerimenti.. :)

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
12 Jan 2012 09:28 #12605 by Aragorn86
Replied by Aragorn86 on topic Re: Halbarad il Dunèdain
A me piace questo modello, e piace anche come lo hai reso, con i toni che hai scelto. In merito al modello nuovo di Halbarad, non vedo perchè sia ritenuto brutto. Secondo me è più dinamico del precedente che aveva uno stendardo completamente piatto! E poi, vorrei fare notare, che questo modello nuovo, ha sul petto una sorta di armatura stile Galadhrim!

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

A hòtule asinye i meneltannar tirien.. Le meluvan ùne ar alye lùmessen tenna nurucilie..

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Powered by Kunena Forum