× [IMG]/joomla25/images/intest_categorie/pittura e conversioni.png[/img]

Hasharin da Haradrim

  • Acquerello
  • Avatar di Acquerello Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
09/01/2012 09:55 #12086 da Acquerello
Hasharin da Haradrim è stato creato da Acquerello
apro un nuovo topic per questa idea di conversione. .sicuramente è migliorabile; il modello è stato ricavato dall'haradrim di plastica con lancia in verticale e vorrebbe ricreare un Hasharin con tutto il suo equipaggiamento. a destra della gamba ho ricavato limando fino in fondo la lancia una cerbottona e legati alla cintola ho aggiunto due pugnali da lancio; fatti di carta come anche il kriss sulla mano destra. Mi piaceva l'idea di rendere una posa tenebrosa e per questo con della materia verde ho aggiunto un proseguimento di mantello che raggiunge il pugno sinistro in modo da dire l'idea che il soldato si stia celando il volto :E

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.


Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.


Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.


Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.



PS: @Barbun e Felarof -ho trovato: per poter rendere visibili le immagini sul forum è strettamente necessario copiare in stringa il secondo link dato da imageshack; non il primo nè l'url della pagina o della foto :D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Barbun
  • Avatar di Barbun
  • Offline
  • Troll Capo
  • Troll Capo
  • Cavalier custode dell'acciaio inox
Di più
09/01/2012 12:39 #12117 da Barbun
Risposta da Barbun al topic Re: Hasharin da Haradrim
Moooooolto bello! :woohoo: si si l'idea la rende proprio, complimenti! ;) è un ottima conversione che sicuramente supera quella da barista di night club e anche la prima direi! :lol:
L'unica cosa se riesci a fare delle foto un po' più ravvicinate possiamo osservare meglio la pittura e le conversioni così! ;) (stesso discorso per le guardie di Kharna :))

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Acquerello
  • Avatar di Acquerello Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
09/01/2012 15:48 #12162 da Acquerello
Risposta da Acquerello al topic Re: Hasharin da Haradrim
E mi piacerebbe davvero tanto accontentarvi ma l'unica macchina fotografica che ho in casa è una grossa canon con obiettivo-cannochiale e sono troppo fiacco per imparare ad usarla decentemente, per questo mi accontento degli scatti automatici e peno da morire per la messa a fuoco. .invidio tutta la vita le compatte

qualcuno ha qualche suggerimento per ricreare meglio le armi? usare la materia verde è proibiivo; non si riesce a rendere un pezzo così sottile come una lama solo modellandola con le mani..forse l'unica è usare qalche stampino o altro materiale

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Powered by Forum Kunena