× [IMG]/joomla25/images/intest_categorie/pittura e conversioni.png[/img]

Hasharin da Haradrim

  • Acquerello
  • Acquerello's Avatar Topic Author
  • Visitor
  • Visitor
09 Jan 2012 09:55 #12086 by Acquerello
Hasharin da Haradrim was created by Acquerello
apro un nuovo topic per questa idea di conversione. .sicuramente è migliorabile; il modello è stato ricavato dall'haradrim di plastica con lancia in verticale e vorrebbe ricreare un Hasharin con tutto il suo equipaggiamento. a destra della gamba ho ricavato limando fino in fondo la lancia una cerbottona e legati alla cintola ho aggiunto due pugnali da lancio; fatti di carta come anche il kriss sulla mano destra. Mi piaceva l'idea di rendere una posa tenebrosa e per questo con della materia verde ho aggiunto un proseguimento di mantello che raggiunge il pugno sinistro in modo da dire l'idea che il soldato si stia celando il volto :E

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.


This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.


This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.


This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.



PS: @Barbun e Felarof -ho trovato: per poter rendere visibili le immagini sul forum è strettamente necessario copiare in stringa il secondo link dato da imageshack; non il primo nè l'url della pagina o della foto :D

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Barbun
  • Barbun's Avatar
  • Offline
  • Troll Capo
  • Troll Capo
  • Cavalier custode dell'acciaio inox
More
09 Jan 2012 12:39 #12117 by Barbun
Replied by Barbun on topic Re: Hasharin da Haradrim
Moooooolto bello! :woohoo: si si l'idea la rende proprio, complimenti! ;) è un ottima conversione che sicuramente supera quella da barista di night club e anche la prima direi! :lol:
L'unica cosa se riesci a fare delle foto un po' più ravvicinate possiamo osservare meglio la pittura e le conversioni così! ;) (stesso discorso per le guardie di Kharna :))

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Acquerello
  • Acquerello's Avatar Topic Author
  • Visitor
  • Visitor
09 Jan 2012 15:48 #12162 by Acquerello
Replied by Acquerello on topic Re: Hasharin da Haradrim
E mi piacerebbe davvero tanto accontentarvi ma l'unica macchina fotografica che ho in casa è una grossa canon con obiettivo-cannochiale e sono troppo fiacco per imparare ad usarla decentemente, per questo mi accontento degli scatti automatici e peno da morire per la messa a fuoco. .invidio tutta la vita le compatte

qualcuno ha qualche suggerimento per ricreare meglio le armi? usare la materia verde è proibiivo; non si riesce a rendere un pezzo così sottile come una lama solo modellandola con le mani..forse l'unica è usare qalche stampino o altro materiale

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Powered by Kunena Forum