× [IMG]/joomla25/images/intest_categorie/pittura e conversioni.png[/img]

Guardia di Karna con borraccia di Güisqui

  • Barbun
  • Barbun's Avatar
  • Offline
  • Troll Capo
  • Troll Capo
  • Cavalier custode dell'acciaio inox
More
08 Jan 2012 21:23 #12063 by Barbun

Acquerello wrote:
@Barbun -sì, hai perfettamente ragione, il primo era quello riuscito meglio dei due. l'ultimo che hanno fatto sembra un barista di un night club. da parte ho un tentativo di creare un hasharin figo a partire da quell'haradrim mistico col babetto e la lancia tenuta in piedi fra il bracci e il corpo. prima o poi uppero anche quello, è un esperimento interessante :E praticamente dalla lancia ho ricavato una cerbottana e nella mano che la sosteneva ho fatto in modo che arrivasse un lembo di mantello così da renderlo come se si celasse il volto .però non ne sono ancora soddisfatto..se le guardie di karna le adoro tutte questi hasharin mi lasciano piuttosto indifferente. ma come personaggio ha potenzialità. avrebbero dovuto impegnarcisi di più


Dici questo?

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.



Se si , per me è il miglior modello dei soldati dell' harad quindi mi auguro che ti riesca bene e da quello che hai descritto sembra proprio che tu ci stia riuscendo! :)
Nella mano libera io gli metterei un coltello stile arabo o una qualche altra arma di piccola taglia! ;)
Appunto anche a me dispiace perché mi sembrava, da quanto mi ricordo delle regole, che fosse un buon modello da gioco con delle utili abilità speciali! B)

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Oznerol
  • Oznerol's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
08 Jan 2012 23:27 #12075 by Oznerol
O.T. quell' haradrim in plastica io l' ho usato per farmi il traditore B)

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Acquerello
  • Acquerello's Avatar Topic Author
  • Visitor
  • Visitor
09 Jan 2012 09:08 #12082 by Acquerello
Replied by Acquerello on topic Re: Guardia di Karna con borraccia di Güisqui
ahah. mi dispiace barbun ma io invece lo reputo il peggior modello harad :E non lo sopporto; ed è proprio per quello che ho deciso di levarmelo dai piedi convertendolo in qualcosa che lo rendesse meno spocchioso. e il modo in cui farlo l'hai indovinato! gli ho dato un kriss avvelenato nella mano del braccio teso

@Oznerol -bell'idea. la posa gw in effetti è molto simile. in più ne hai guadagnato una scala più che decente; perchè per quanto riguarda il traditore (e su questo non si salvano nemmeno le guardie di karna e direi tutti i più recenti modelli) la scala di dimensioni è sballatissima. ad avere il traditore vicino ad un haradrim in esercito sembra di giocare due wargame differenti. sarà mezzo centimentro più grande

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Powered by Kunena Forum