× [IMG]/joomla25/images/intest_categorie/pittura e conversioni.png[/img]

Dol Amroth per Gondor!!!

  • Eminem
  • Eminem's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Capitano del Male
  • Capitano del Male
More
08 Jan 2012 19:23 #12047 by Eminem
Replied by Eminem on topic Re: Dol Amroth per Gondor!!!
Wao ma come funziona il sistema in Parti? Devo avere un misurino? Voglio vedere come avere 156 parti di giallo!

Non avrai pensato che un Hobbit potesse contrastare la volontà di Sauron? Nessuno può farlo. Contro il potere di Mordor non ci può essere vittoria. Noi dobbiamo unirci a lui, Gandalf. Dobbiamo unirci a Sauron. Sarebbe saggio, amico mio.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
08 Jan 2012 20:00 - 08 Jan 2012 20:01 #12050 by bombur
Replied by bombur on topic Re: Dol Amroth per Gondor!!!
In relta' conta molto l'occhio, e' un sistema schematico ma principalmente serve a far avvicinare al principio di mescolare le tinte e ad vedere i colori che si possono creare, non la metterei esattamente ad un mero calcolo di porzioni.
Last edit: 08 Jan 2012 20:01 by bombur.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Eminem
  • Eminem's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Capitano del Male
  • Capitano del Male
More
09 Jan 2012 14:11 #12135 by Eminem
Replied by Eminem on topic Re: Dol Amroth per Gondor!!!
Ah ok, grazie veramente olio per i consigli, tra un mesetto vado in Gw, e ora che ho trovato un lavoretto potrò comprarmi almeno i colori principali, poi ogni tanto amplierò la gamma di colori con altri, ma pensi davvero che cambi proprio così tanto da colori Gw a non?

Non avrai pensato che un Hobbit potesse contrastare la volontà di Sauron? Nessuno può farlo. Contro il potere di Mordor non ci può essere vittoria. Noi dobbiamo unirci a lui, Gandalf. Dobbiamo unirci a Sauron. Sarebbe saggio, amico mio.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
09 Jan 2012 14:17 #12138 by bombur
Replied by bombur on topic Re: Dol Amroth per Gondor!!!
E' più una questione di colori da modellismo e non , quindi magari puoi prendere altre marche rispetto alla gw ( valleyo , andrea et etc ) , i non gw , cioè in tubetto , sono per l'arte ed hanno una composizione leggermente diversa , ma non è che non si possono usare , solo bisogna aver un pò la mano per evitare colori troppo spessi , errore che comunque si può commettere anche con i gw se si abbonda particolarmente in colore .

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Eminem
  • Eminem's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Capitano del Male
  • Capitano del Male
More
09 Jan 2012 14:20 #12140 by Eminem
Replied by Eminem on topic Re: Dol Amroth per Gondor!!!
Che tempismo :lol: comunque ora che ci penso io metto sempre un fracco di colore e non lo diluisco quasi mai....

Non avrai pensato che un Hobbit potesse contrastare la volontà di Sauron? Nessuno può farlo. Contro il potere di Mordor non ci può essere vittoria. Noi dobbiamo unirci a lui, Gandalf. Dobbiamo unirci a Sauron. Sarebbe saggio, amico mio.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Powered by Kunena Forum