× [IMG]/joomla25/images/intest_categorie/tattiche ed eserciti.png[/img]

Pipistrelliamoci!

  • ganjalf
  • Avatar di ganjalf Autore della discussione
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
Di più
19/12/2011 19:10 #9802 da ganjalf
Pipistrelliamoci! è stato creato da ganjalf
ebbene ecco cosa ha partorito la mia malsana mente.

Immortale bestia alata 170
4 pipistrelli giganti 140
Fantasma dei tumuli 50
Sciamano scudonero 45
16 scudineri 112
15 goblin lance e 3 scudi 78
15 goblin predatori archi 105

n° 53
piu che altro volevo provare a fare una cosa in tema con i pipistrelli(che ho intenzione di costruirmi e scolpirmi entro qualche mese).
anche se un Nazgul con i Goblin fa schifo parlando di BG, è l'unico modo per fare una lista con i pezzi esistenti simili a pipistrelli.
inoltre giocandolidavanti all'immortale risolvo il problema della frapposizione senza convertire in modo vergognoso la bestia
e risolvo il problema ;)
secondo voi puo almeno difendersi dignitosamente?

Vincitore di 30 e più premi "Miglior Armata Dipinta" e una decina di "Armata piu caratteristica" . Dipingo su commissione e non solo, cercatemi su facebook alla mia pagina www.facebook.com/Ganjalf-Painting-Studio-441548879262752/ dove sono raccolte foto delle mie migliori opere.

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
19/12/2011 19:23 #9804 da Tomgalad
Risposta da Tomgalad al topic Re: Pipistrelliamoci!
l'idea di una lista svolazzante mi ha sempre intrigato ;)

però fai conto che anche dimezzando la maestria, l'avversario ha comunque abbastanza maestria per non perdere contro i goblin. solo l'immortale riesce a sfruttare la superiorità di maestria

resta che tra frapposizioni, movimenti dietro le file nemiche, obiettivi presi... i pipistrelli possono essere molto tattici

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • ganjalf
  • Avatar di ganjalf Autore della discussione
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
Di più
19/12/2011 19:30 #9805 da ganjalf
Risposta da ganjalf al topic Re: Pipistrelliamoci!

Tomgalad ha scritto: resta che tra frapposizioni, movimenti dietro le file nemiche, obiettivi presi... i pipistrelli possono essere molto tattici

Hahaaaa! sapevo che uno di quelli che avrebbe risposto in una lista stramba come questa saresti stato tu tom!
i pipistrelli sono i pezzi piu tattici di tutti, e pochissimi li giocano.
non dico di giocarne 4 come in questa lista, ma almeno uno io lo giocherei spesso se lo avessi.
sopratutto perche vanno dove vuoi e caricano chi vuoi.

posso caricare il fronte con gli scudineri, e caricare tutti quelli che supportano dietro , al massimo 10 modelli. sono Botte.
sempre se riesci a farlo.
piu che altro vorrei provarla per giocare qualcosa di nuovo
di Goblin ne ho solo 45 pero, non ditemi di aggiungerne altri, tanto prima che li converto e preparo, saranno passati 3 anni :lol:

Vincitore di 30 e più premi "Miglior Armata Dipinta" e una decina di "Armata piu caratteristica" . Dipingo su commissione e non solo, cercatemi su facebook alla mia pagina www.facebook.com/Ganjalf-Painting-Studio-441548879262752/ dove sono raccolte foto delle mie migliori opere.

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
19/12/2011 20:03 #9806 da Tomgalad
Risposta da Tomgalad al topic Re: Pipistrelliamoci!

ganjalf ha scritto: piu che altro vorrei provarla per giocare qualcosa di nuovo
di Goblin ne ho solo 45 pero, non ditemi di aggiungerne altri, tanto prima che li converto e preparo, saranno passati 3 anni :lol:


ti stavo per dire che alzare i numeri non sarebbe per niente male :P

in ogni caso mi piacerebbe molto usare una lista così, non solo per i pipistrelli e l'immortale su creatura, ma anche per lo spettro dei tumuli e lo sciamano scudonero (anche se per renderla più competitiva andrebbe comunque tolto lo spettro per più numeri)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Qvinto
  • Avatar di Qvinto
  • Visitatori
  • Visitatori
20/12/2011 00:50 #9822 da Qvinto
Risposta da Qvinto al topic Re: Pipistrelliamoci!
Secondo me i pipistrelli son carini,avevo ipotizzato di creare una lista basata su regina ragno,pochi goblin,pipistrelli e ragni giganti...
Forse son solo difficili da usare ma tatticamente son utilissimi e,credo,divertenti da usare
Non so dirti,data l'inesperienza,se in un tornero possa competere o meno ma credo che la sua da dirla ce l'abbia.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Lurtz
  • Avatar di Lurtz
  • Offline
  • Uruk-Hai Capo
  • Uruk-Hai Capo
  • Trovate il mezzuomo !
Di più
20/12/2011 09:33 - 20/12/2011 10:41 #9839 da Lurtz
Risposta da Lurtz al topic Re: Pipistrelliamoci!

ganjalf ha scritto: i pipistrelli sono i pezzi piu tattici di tutti, e pochissimi li giocano.

Io vorrei usarli nella lista "Moria", ma portano via un fracco di punti :( (stesso discorso per i ragni giganti della lista "Abitatori del profondo", quei 25 pti ad aracnide sono immeritati)
Ultima Modifica 20/12/2011 10:41 da Lurtz.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
20/12/2011 10:36 #9847 da Tomgalad
Risposta da Tomgalad al topic Re: Pipistrelliamoci!
inoltre aggiungo che i pipistrelli sono i pezzi che più mi hanno messo in difficoltà come giocatore del bene: una volta ho perso legolas a causa di un pipistrello, e un'altra volta ho rischiato con glorfindel

abbinati a qualche eroe da cac (nemmeno troppo forte) sono devastanti per i poveri eroi del bene

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Boromir
  • Avatar di Boromir
  • Visitatori
  • Visitatori
20/12/2011 15:59 #9902 da Boromir
Risposta da Boromir al topic Re: Pipistrelliamoci!

Lurtz ha scritto:

ganjalf ha scritto: i pipistrelli sono i pezzi piu tattici di tutti, e pochissimi li giocano.

Io vorrei usarli nella lista "Moria", ma portano via un fracco di punti :( (stesso discorso per i ragni giganti della lista "Abitatori del profondo", quei 25 pti ad aracnide sono immeritati)


Il costo dei ragni giganti è esagerato, vero andrebbero a 20 e sarebbero meglio, ma il costo dei pipistrelli, per quello che fanno è giusto, sono sempre unità con 4 ferite e volare....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • ganjalf
  • Avatar di ganjalf Autore della discussione
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
Di più
20/12/2011 17:23 #9916 da ganjalf
Risposta da ganjalf al topic Re: Pipistrelliamoci!

Boromir ha scritto: ma il costo dei pipistrelli, per quello che fanno è giusto, sono sempre unità con 4 ferite e volare....

Diciamo per quello che potrebbero fare.
Perfettamente d'accordo con il resto. ;)

Vincitore di 30 e più premi "Miglior Armata Dipinta" e una decina di "Armata piu caratteristica" . Dipingo su commissione e non solo, cercatemi su facebook alla mia pagina www.facebook.com/Ganjalf-Painting-Studio-441548879262752/ dove sono raccolte foto delle mie migliori opere.

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Boromir
  • Avatar di Boromir
  • Visitatori
  • Visitatori
20/12/2011 23:46 #10012 da Boromir
Risposta da Boromir al topic Re: Pipistrelliamoci!
Ovvio che, qualsiasi unità si ripaga se usata bene...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
21/12/2011 19:20 #10140 da Eminem
Risposta da Eminem al topic Re: Pipistrelliamoci!
Poi bisogna anche avere fortuna: un gobelin può comunque battere re elessar, comunque il costo mi sembra più che giusto...

Non avrai pensato che un Hobbit potesse contrastare la volontà di Sauron? Nessuno può farlo. Contro il potere di Mordor non ci può essere vittoria. Noi dobbiamo unirci a lui, Gandalf. Dobbiamo unirci a Sauron. Sarebbe saggio, amico mio.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Re Schiavo dell Anello
  • Avatar di Re Schiavo dell Anello
  • Offline
  • Uruk-Hai
  • Uruk-Hai
  • "Come not between the Nazgul and his prey"
Di più
21/12/2011 21:14 #10171 da Re Schiavo dell Anello
Risposta da Re Schiavo dell Anello al topic Re: Pipistrelliamoci!
La butto lì: lista di pipistrelli? E perché non Ghulavar! XD

In ogni caso io usavo quasi sempre i pipistrelli con i miei goblin di moria! Sono perfetti anche perchè il modello GW copre perfettamente un troll di caverna! XD e visto che i miei poveri troll avevano difficoltà ad arrivare in mischia erano la soluzione ideale! (per quello, e per abbattere gli eroi elfici!)

'Old fool!' he said. 'Old fool! This is my hour. Do you not know Death when you see it? Die now and curse in vain!' And with that he lifted high his sword and flames ran down the blade.

Progetto in corso "Legioni della Terra di Mezzo 2.0"
Chiunque volessi collaborare mi mandi un PM

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • ganjalf
  • Avatar di ganjalf Autore della discussione
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
Di più
22/12/2011 09:42 #10215 da ganjalf
Risposta da ganjalf al topic Re: Pipistrelliamoci!

Re Schiavo dell Anello ha scritto: La butto lì: lista di pipistrelli? E perché non Ghulavar! XD

)

purtroppo non lo ho, e non ho neanche intenzione di acquistarlo perche la miniatura mi fa ribrezzo :sick: come quella dei pipistrelli GW.
Gulawhar, Bestia alata e Pipistrelli giganti sarebbe bellissima da vedere comunque ;)

Vincitore di 30 e più premi "Miglior Armata Dipinta" e una decina di "Armata piu caratteristica" . Dipingo su commissione e non solo, cercatemi su facebook alla mia pagina www.facebook.com/Ganjalf-Painting-Studio-441548879262752/ dove sono raccolte foto delle mie migliori opere.

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Boromir
  • Avatar di Boromir
  • Visitatori
  • Visitatori
22/12/2011 17:53 #10267 da Boromir
Risposta da Boromir al topic Re: Pipistrelliamoci!

Re Schiavo dell Anello ha scritto: La butto lì: lista di pipistrelli? E perché non Ghulavar! XD


Con D5 Ghulavar non mi sembra essere un modello ne utile ne tattico...se arrivo in cac con una ferita o due rischio anche di perdere il cac...insomma non lo vedo longevo in relazione agli arcieri del bene!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Tomgalad
Powered by Forum Kunena