× [IMG]/joomla25/images/intest_categorie/tattiche ed eserciti.png[/img]

Isengard per armata caratteristica

  • Eminem
  • Avatar di Eminem Autore della discussione
  • Offline
  • Capitano del Male
  • Capitano del Male
Di più
17/12/2011 19:37 #9668 da Eminem
Isengard per armata caratteristica è stato creato da Eminem
Ciao a tutti, secondo voi come potrebbe essere una lista di isengard per vincere armata caratteristica? Proponete pure di tutto :silly:
Io avevo pensato a una mono uruk senza orchi, senza eroi con nome ma un capitano e un paio di stendardi e magari uno sciamano, che ne dite?

Non avrai pensato che un Hobbit potesse contrastare la volontà di Sauron? Nessuno può farlo. Contro il potere di Mordor non ci può essere vittoria. Noi dobbiamo unirci a lui, Gandalf. Dobbiamo unirci a Sauron. Sarebbe saggio, amico mio.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Seo
  • Avatar di Seo
  • Offline
  • Warning lvl2
  • Warning lvl2
  • Not an admin.
Di più
17/12/2011 21:10 #9673 da Seo
Risposta da Seo al topic Re: Isengard per armata caratteristica
ugluk, mauhur e tutti esploratori.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Oznerol
  • Avatar di Oznerol
  • Visitatori
  • Visitatori
17/12/2011 21:12 #9674 da Oznerol
Risposta da Oznerol al topic Re: Isengard per armata caratteristica
Se vuoi fare un' armata caratteristica basata sull' assedio al fosso di Helm con scenografia del film , io vedrei bene:
Guerrieri;
Picchieri;
Berserker;
Balestrieri;
Stendardi;
Capitani.
Lo sciamano già non lo vedrei di buon occhio (se ti ispiri al film , non lo vedi mica , perciò io non lo metterei).Ovviamente però dovresti lasciar perdere la competitività e la voglia di arrivare ai piani alti della classifica.
Però potrei sbagliare , essendo più collezionista che giocatore , anzi quasi solo collezionista ed ex giocatore (voglio fare SOLO scenari a BG :( )
Si può dire che é un pò come la mia idea di qualche tempo fà sull' attacco ad Amon Hen:
Lurtz , Ugluk e tanti Uruk esploratori , e al diavolo le lance e la cavalleria :P

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Boromir
  • Avatar di Boromir
  • Visitatori
  • Visitatori
17/12/2011 22:11 #9675 da Boromir
Risposta da Boromir al topic Re: Isengard per armata caratteristica
Quoto seo, io ti consiglierei di aggiungere Grisnak e fare in parte orchetti con l'occhio rosso e in pare uruk con la mano bianca...sarebbe a BG in pieno

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Lord of the West
  • Avatar di Lord of the West
  • Offline
  • Uruk-Hai Veterano
  • Uruk-Hai Veterano
Di più
18/12/2011 00:33 #9681 da Lord of the West
Risposta da Lord of the West al topic Re: Isengard per armata caratteristica

Boromir ha scritto: Quoto seo, io ti consiglierei di aggiungere Grisnak e fare in parte orchetti con l'occhio rosso e in pare uruk con la mano bianca...sarebbe a BG in pieno


quoto boromir. il tema sarebbe quello della squadra di uruk e di orchetti di mordor che attraversano rohan per tornare verso Isengard con i prigionieri hobbit. Come eroi, grishnak e ugluk qualche orchetto di mordor ed esploratori uruk. il tutto ben dipinto e contornato da un ben BG e ci può stare l'armata caratteristica.

Lo sciamano eliminalo da qualsiasi sogno. NON è da bg :lol:

Ónen i-Estel Edain

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Si sono io
  • Avatar di Si sono io
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • "In adversa ultra adversa"
Di più
18/12/2011 02:16 #9683 da Si sono io
Risposta da Si sono io al topic Re: Isengard per armata caratteristica
io in partenza la vedo messa male isengard come armata caratteristica.. non perchè non possa essere a bg, può aver decine di bg, ma perchè tendenzialmente credo che le preferenze di solito cadan su altri tipi di liste.. quotando gli altri, credo che una monoesploratori possa essere una buona scelta, ma attenzione ai nomi degli eroi che scegli, non tutti sono "davvero esistiti" ;)

« Il miglior combattente non è un pugile, un karateka o un Judoka. Il miglior combattente è qualcuno che si può adattare a qualsiasi stile di combattimento. » cit Bruce Lee

"Non pensate al Signore degli Anelli come a una lontana fantasia. Non trattatelo come un mito già sorpassato e a conti fatti mai accaduto. Magari la Terra di Mezzo è esistita, o magari esiste adesso, e la sua storia scorre mentre state guardando" cit.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • SoldierOfGondor
  • Avatar di SoldierOfGondor
  • Offline
  • Premium Member
  • Premium Member
Di più
18/12/2011 09:52 #9693 da SoldierOfGondor
Risposta da SoldierOfGondor al topic Re: Isengard per armata caratteristica
Io l'anno scorso ho vinto il premio con una mono-esploratori di Ugluk e Mauhur e gli orchi di Grishnak. Addirittura avevo inserito qualche orchetto con arma a due mani (nel film sono quelli che buttano giu' gli alberi a Fangorn!). E' molto bella come lista :lol:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Eminem
  • Avatar di Eminem Autore della discussione
  • Offline
  • Capitano del Male
  • Capitano del Male
Di più
18/12/2011 19:15 #9719 da Eminem
Risposta da Eminem al topic Re: Isengard per armata caratteristica
Tanto ai piani alti della classifica non ci arrivo comunque, ma come eroi mettere solo grishnack e ugluck diverrevve troppo brutta da giocare, dovrei metterne almeno un altro, un capitano orco? Comunque dovrei metterli dei tiratori? Secondo me stanno maluccio, oppure che ne dite di una mono corazzati con balista e forseforse una squadra di distruzione, per rappresentare un plotone d assalto del fosso...

Non avrai pensato che un Hobbit potesse contrastare la volontà di Sauron? Nessuno può farlo. Contro il potere di Mordor non ci può essere vittoria. Noi dobbiamo unirci a lui, Gandalf. Dobbiamo unirci a Sauron. Sarebbe saggio, amico mio.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Si sono io
  • Avatar di Si sono io
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • "In adversa ultra adversa"
Di più
18/12/2011 20:13 #9723 da Si sono io
Risposta da Si sono io al topic Re: Isengard per armata caratteristica

Eminem ha scritto: Tanto ai piani alti della classifica non ci arrivo comunque, ma come eroi mettere solo grishnack e ugluck diverrevve troppo brutta da giocare, dovrei metterne almeno un altro, un capitano orco? Comunque dovrei metterli dei tiratori? Secondo me stanno maluccio, oppure che ne dite di una mono corazzati con balista e forseforse una squadra di distruzione, per rappresentare un plotone d assalto del fosso...


con gli esploratori potresti mettere degli arcieri ;)

« Il miglior combattente non è un pugile, un karateka o un Judoka. Il miglior combattente è qualcuno che si può adattare a qualsiasi stile di combattimento. » cit Bruce Lee

"Non pensate al Signore degli Anelli come a una lontana fantasia. Non trattatelo come un mito già sorpassato e a conti fatti mai accaduto. Magari la Terra di Mezzo è esistita, o magari esiste adesso, e la sua storia scorre mentre state guardando" cit.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Boromir
  • Avatar di Boromir
  • Visitatori
  • Visitatori
19/12/2011 00:52 #9733 da Boromir
Risposta da Boromir al topic Re: Isengard per armata caratteristica
Per aggiungere un eroe mi pare che Mahur ci sia nel libro al contrario di lurtz e ugluk anche se su ugluk non sono convinto che non ci fosse del tutto

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Seo
  • Avatar di Seo
  • Offline
  • Warning lvl2
  • Warning lvl2
  • Not an admin.
Di più
19/12/2011 08:38 #9740 da Seo
Risposta da Seo al topic Re: Isengard per armata caratteristica

Boromir ha scritto: Per aggiungere un eroe mi pare che Mahur ci sia nel libro al contrario di lurtz e ugluk anche se su ugluk non sono convinto che non ci fosse del tutto

Uglùk nel libro è praticamente il protagosta di due capitoli de "Le Due Torri" ...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Lord of the West
  • Avatar di Lord of the West
  • Offline
  • Uruk-Hai Veterano
  • Uruk-Hai Veterano
Di più
19/12/2011 11:34 #9754 da Lord of the West
Risposta da Lord of the West al topic Re: Isengard per armata caratteristica
ugluk guidava la spedizione da Isengard . Lurtz non è mai esistito. Mahur guidava i rinforzi in soccorso di Ugluk aspettandolo nella vecchia foresta, per tentare di rompere l'accerchiamento dei cavalieri di rohan guidati da Eomer, inutilmente perchè vennero massacrati.

Ónen i-Estel Edain

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Boromir
  • Avatar di Boromir
  • Visitatori
  • Visitatori
19/12/2011 14:51 #9767 da Boromir
Risposta da Boromir al topic Re: Isengard per armata caratteristica
Ottimo allora metti Grisnak, Mahur e Ugluk
3 eroi e possanza 9 il resto orcheti ed esploratori, se riesci a trovare gli uruk hai che portano in braccio merri e pipino e ce li metti dentro come unità semplici la lista può competere per il premio

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Eminem
  • Avatar di Eminem Autore della discussione
  • Offline
  • Capitano del Male
  • Capitano del Male
Di più
19/12/2011 16:27 #9772 da Eminem
Risposta da Eminem al topic Re: Isengard per armata caratteristica

Boromir ha scritto: Ottimo allora metti Grisnak, Mahur e Ugluk
3 eroi e possanza 9 il resto orcheti ed esploratori, se riesci a trovare gli uruk hai che portano in braccio merri e pipino e ce li metti dentro come unità semplici la lista può competere per il premio

Ah si possono giocare i 2 uruk con metri e pipino? Non lo sapevo, grazie mille

Non avrai pensato che un Hobbit potesse contrastare la volontà di Sauron? Nessuno può farlo. Contro il potere di Mordor non ci può essere vittoria. Noi dobbiamo unirci a lui, Gandalf. Dobbiamo unirci a Sauron. Sarebbe saggio, amico mio.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Boromir
  • Avatar di Boromir
  • Visitatori
  • Visitatori
19/12/2011 20:49 #9808 da Boromir
Risposta da Boromir al topic Re: Isengard per armata caratteristica
li usi come uruk normali, insomma non hanno regole speciali di sorta...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Tomgalad
Powered by Forum Kunena