× [IMG]/joomla25/images/intest_categorie/tattiche ed eserciti.png[/img]

Scudi rossi si o no?

  • Mastro Delirio
  • Avatar di Mastro Delirio Autore della discussione
  • Offline
  • Troll di Mordor
  • Troll di Mordor
Di più
06/09/2020 19:55 #133301 da Mastro Delirio
Scudi rossi si o no? è stato creato da Mastro Delirio
Ciao a tutti! Come da titolo mi chiedevo come valutate l'upgrade a scudi rossi alla luce del nuovo profilo di Erkenbrand e di Theoden.
Vale la pena avere una banda di scudi rossi? E se si quanti?

È da poco che preparo Rohan ma penso che con i nuovi profili gli scudi rossi possano essere max 3 pezzi per sfruttare la combo + maestria in carica (Theoden) ed erkenbrand (stendardo).
Una banda intera mi sembrano punti sprecati... gli amanti di rohan cosa ne pensano?

Ash nazg durbatulûk, ash nazg gimbatul,
ash nazg thrakatulûk, agh burzum-ishi krimpatul.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
07/09/2020 09:18 #133303 da Ferdi95
Risposta da Ferdi95 al topic Scudi rossi si o no?
Sono d'accordo con te. 2/4 scudi rossi ci stanno, più di così sarebbe uno spreco di punti
Anche perché in Rohan se hai qualche punticino in avanzo puoi spenderlo per aumentare il numero di giavellotti

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
07/09/2020 16:44 #133305 da Eminem
Risposta da Eminem al topic Scudi rossi si o no?
Bah personalmente non giocherei praticamente MAI Erkenbrand, per cui eviterei del tutto gli scudirossi. Ormai rohan ha eroi nettamente migliori.
Se invece partiamo dal presupposto che si gioca comunque erkenbrand ne metterei 4 o meglio ancora 5, ma non di più

Non avrai pensato che un Hobbit potesse contrastare la volontà di Sauron? Nessuno può farlo. Contro il potere di Mordor non ci può essere vittoria. Noi dobbiamo unirci a lui, Gandalf. Dobbiamo unirci a Sauron. Sarebbe saggio, amico mio.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Tomgalad
Powered by Forum Kunena