Orchi di Mordor vs Morannon
- Aresshio
- Autore della discussione
- Offline
- New Member
- Messaggi: 5
Quelli di Mordor hanno la possibilità di avere arma a due mani, potrebbe valer la pena di includerne qualcuno?
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- Eminem
- Offline
- Capitano del Male
- Messaggi: 2906
A Mordor anche le élite sono forti, può valere la pena mettere i numenoreani al posto dei morannon o inserire qualche guardia nera
Non avrai pensato che un Hobbit potesse contrastare la volontà di Sauron? Nessuno può farlo. Contro il potere di Mordor non ci può essere vittoria. Noi dobbiamo unirci a lui, Gandalf. Dobbiamo unirci a Sauron. Sarebbe saggio, amico mio.
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- AleMICO
- Offline
- Uruk-Hai Veterano
- Messaggi: 751
Thorin: Dove eri andato se posso chiederlo?
Gandalf: A guardare avanti.
Thorin: E cosa ti ha fatto tornare?
Gandalf: Il guardare indietro.
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- Aresshio
- Autore della discussione
- Offline
- New Member
- Messaggi: 5
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- Alberto
- Offline
- Responsabile Eventi Ludici
- Messaggi: 426
1) aumenti il numero sperando di beneficiare del bonus armata: 1+ C e 1 binato a ferire
2) se giochi khardush come "munizioni"
3) per bloccare eroi; quest'ultimo punto è molto raffinato, infatti di solito per stoppare un eroe si usava la magia, ora col nerf della magia, una buona opzione è stoppare con la truppa..con un semplice calcolo se hai 12 orchi per puoi tenere occupato un eroe per 6-12 turni che sono i turni di cac di una partita, questo vuol dire che a fine partita tu hai usato 72 pti per stopparne 150-160 (eroe medio del bene forte).
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- Shagrat
- Offline
- Generale del Male
- TerroNe dei 7 mari
Alberto ha scritto: Pur ritenendo i morannon molto validi (eccetto contro i nani..) gli orchi sono schierabili per 3 motivi:
1) aumenti il numero sperando di beneficiare del bonus armata: 1+ C e 1 binato a ferire
2) se giochi khardush come "munizioni"
3) per bloccare eroi; quest'ultimo punto è molto raffinato, infatti di solito per stoppare un eroe si usava la magia, ora col nerf della magia, una buona opzione è stoppare con la truppa..con un semplice calcolo se hai 12 orchi per puoi tenere occupato un eroe per 6-12 turni che sono i turni di cac di una partita, questo vuol dire che a fine partita tu hai usato 72 pti per stopparne 150-160 (eroe medio del bene forte).
Tre esempi ineccepibili per cui vale la pena usare la feccia.
vecchio deffe ha scritto: Causa risorse informatiche del mesozoico faccio l'ambasciatore di Terry. Gli servirebbe una Galadriel, Lady of Light. In casi estremi potrei prestargliela io ma dovrei ancora dipingerla ergo mi appello al vostro buon cuore da modellisti: fate si che non venga commesso un crimine, non lasciate che la regina degli elfi venga fatta sembrare una succinta signorina da tangenziale dalle mie incapacità artistiche.
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.