× [IMG]/joomla25/images/intest_categorie/tattiche ed eserciti.png[/img]

Alleanza Rohan - Lothlorien

  • Eminem
  • Avatar di Eminem Autore della discussione
  • Offline
  • Capitano del Male
  • Capitano del Male
Di più
08/09/2019 16:31 #129426 da Eminem
Alleanza Rohan - Lothlorien è stato creato da Eminem
Ciao a tutti, nelle ultime settimane mi sono orientato su un'alleanza di questo tipo, ma ho alcuni problemi che non riesco a risolvere, mi serve quindi il vostro aiuto:whistle:
Prima di tutto ecco la lista:

Theoden cavallo armatura pesante scudo (LEADER)
6 cavalieri di rohan

Theodred cavallo, scudo
5 cavalieri di rohan

Grimbold
11 helmingas scudo
1 gueriero di rohan scudo e stendardo

Galadriel
7 ghaladrim scudo lancia
4 guardie della corte dei ghaladrim
1 silvano lancia

L'ho testata due volte e mi sono trovato abbastanza bene, ci sono tuttavia alcuni problemi per quanto riguarda gli eroi di rohan: se theoder per 95 punti é un macellaio, suo padre mi convince poco: mi é costato una partita essendo abbastanza fragile, tuttavia non riesco a toglierlo per via della M4 (che é semplicemente fondamentale), inoltre non ho guardie reali da mettere (ne avrei forse due). Sono aperto a tutto :cheer:

Non avrai pensato che un Hobbit potesse contrastare la volontà di Sauron? Nessuno può farlo. Contro il potere di Mordor non ci può essere vittoria. Noi dobbiamo unirci a lui, Gandalf. Dobbiamo unirci a Sauron. Sarebbe saggio, amico mio.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Seo
  • Avatar di Seo
  • Offline
  • Warning lvl2
  • Warning lvl2
  • Not an admin.
Di più
09/09/2019 19:48 #129433 da Seo
Risposta da Seo al topic Alleanza Rohan - Lothlorien
Non capisco che consiglio tu voglia ahah
Hai già messo alleato un altro hero of legend per non averlo leader, cosa vuoi di più da sto povero vecchio?
Ricordati che si faceva chiamare re dei signori dei cavalli ed è morto schiacciato dal peso del suo.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11/09/2019 10:41 #129442 da Tomgalad
Risposta da Tomgalad al topic Alleanza Rohan - Lothlorien
Metterei Galadriel leader, non Theoden!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16/09/2019 11:38 #129446 da AleMICO
Risposta da AleMICO al topic Alleanza Rohan - Lothlorien
Ma che è 'sto miscugliazzo!? Dai, puoi fare di meglio! ;-)

Thorin: Dove eri andato se posso chiederlo?
Gandalf: A guardare avanti.
Thorin: E cosa ti ha fatto tornare?
Gandalf: Il guardare indietro.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Eminem
  • Avatar di Eminem Autore della discussione
  • Offline
  • Capitano del Male
  • Capitano del Male
Di più
21/09/2019 14:15 #129525 da Eminem
Risposta da Eminem al topic Alleanza Rohan - Lothlorien
Risposta un po' tardiva ma ad ogni modo eccomi:
@tom e seo: quindi secondo voi é meglio Galadriel e pregare non esca contesa dei campioni ? Ci può stare come ragionamento!

@Alemico per i miei standard questa é una lista a BG:pinch:

In ogni caso al di là della scelta del Leader, pareri sulla lista? Cosa ne pensate?

Non avrai pensato che un Hobbit potesse contrastare la volontà di Sauron? Nessuno può farlo. Contro il potere di Mordor non ci può essere vittoria. Noi dobbiamo unirci a lui, Gandalf. Dobbiamo unirci a Sauron. Sarebbe saggio, amico mio.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Stonehamster
  • Avatar di Stonehamster
  • Offline
  • Responsabile Tornei
  • Responsabile Tornei
Di più
21/09/2019 20:10 #129529 da Stonehamster
Risposta da Stonehamster al topic Alleanza Rohan - Lothlorien
Sono pienamente d accordo riguardo alla scelta del leader...galadriel tutta la vita...
Riguardo alla composizione mitico Arno.. la stravolgerei un pochino

Galadriel leader
Galad stendardo
8 silvani lancia (6 arco elfico)
9 guardie corte

Grinbold
12 fanti forza 4 tutti con giavellotto

Eomer full
6 guerrieri di rohan scudo e giavellotto
8 cavalieri di rohan

47 modelli 9 possanze

Spero di aver fatto bene i conti ahah

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Eminem
  • Avatar di Eminem Autore della discussione
  • Offline
  • Capitano del Male
  • Capitano del Male
Di più
22/09/2019 11:50 #129533 da Eminem
Risposta da Eminem al topic Alleanza Rohan - Lothlorien

Stonehamster ha scritto: Sono pienamente d accordo riguardo alla scelta del leader...galadriel tutta la vita...
Riguardo alla composizione mitico Arno.. la stravolgerei un pochino

Galadriel leader
Galad stendardo
8 silvani lancia (6 arco elfico)
9 guardie corte

Grinbold
12 fanti forza 4 tutti con giavellotto

Eomer full
6 guerrieri di rohan scudo e giavellotto
8 cavalieri di rohan

47 modelli 9 possanze

Spero di aver fatto bene i conti ahah

Non lo so... nella tua versione la cavalleria ha solo M3, e a mio parere é fondamentale la M4, altrimenti troppo spesso ti ritrovi poi impantanato... eomer sicuramente forte eh, ma la regola di theoden é fondamentale . Inoltre avendo solo eomer che picchia c'é il rischio che passi la partita bloccato.
C'é da dire che però hai i giavellotti, che mi spiaceva molto non inserire e hai 8 pezzi in più, anche se non mi piace giocare i fanti nella banda di cavalleria

Non avrai pensato che un Hobbit potesse contrastare la volontà di Sauron? Nessuno può farlo. Contro il potere di Mordor non ci può essere vittoria. Noi dobbiamo unirci a lui, Gandalf. Dobbiamo unirci a Sauron. Sarebbe saggio, amico mio.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
25/09/2019 11:11 #129583 da Bretoniano91
Risposta da Bretoniano91 al topic Alleanza Rohan - Lothlorien
Personalmente non mi sento di togliere Theoden da una lista di Rohan...

Purtroppo è anche vero che muore fin troppo facilmente.

L'idea di alleare un altro hero of legend per sgravarti da questo problema e muoverlo con più libertà mi piace.

L'idea di avere una prima linea di guerrieri di rohan scudo ed ascia, supportati da elfi a M5 è anche ottima.



Non so se ti conviene puntare sui ghaladrim per una maggiore difesa o provare le sentinelle per alzare i numeri..



Inoltre da capire che peso vuoi dare alla cavalleria. Se da distrubo ok i cavalieri con i sempre utili archi, altrimenti andrei di guardia reale con giavellotti.. provali

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Eminem
  • Avatar di Eminem Autore della discussione
  • Offline
  • Capitano del Male
  • Capitano del Male
Di più
27/09/2019 19:20 #129607 da Eminem
Risposta da Eminem al topic Alleanza Rohan - Lothlorien

Bretoniano91 ha scritto: Personalmente non mi sento di togliere Theoden da una lista di Rohan...

Purtroppo è anche vero che muore fin troppo facilmente.

L'idea di alleare un altro hero of legend per sgravarti da questo problema e muoverlo con più libertà mi piace.

L'idea di avere una prima linea di guerrieri di rohan scudo ed ascia, supportati da elfi a M5 è anche ottima.



Non so se ti conviene puntare sui ghaladrim per una maggiore difesa o provare le sentinelle per alzare i numeri..



Inoltre da capire che peso vuoi dare alla cavalleria. Se da distrubo ok i cavalieri con i sempre utili archi, altrimenti andrei di guardia reale con giavellotti.. provali

L'idea della lista é avere una falange che riesca a tenere botta (per quello stendardo e alcune guardie a M6, sperando di avere pure un po' ridotto la falange nemica con gli archi), mentre i i cavalieri con i relativi eroi sono quelli che devono ffare effettivamente i danni, l'idea é quella di mandare una banda di cavalieri per lato.
Le guardie reali sarebbero fenomenali, ma purtroppo non ne ho e non ho intenzione di comprarle nel breve termine

Non avrai pensato che un Hobbit potesse contrastare la volontà di Sauron? Nessuno può farlo. Contro il potere di Mordor non ci può essere vittoria. Noi dobbiamo unirci a lui, Gandalf. Dobbiamo unirci a Sauron. Sarebbe saggio, amico mio.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Tomgalad
Powered by Forum Kunena