× [IMG]/joomla25/images/intest_categorie/tattiche ed eserciti.png[/img]

Arnor + alleati 800

  • Samildanach
  • Samildanach's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • Ringorn Iwinyl
More
29 Apr 2019 12:10 #128195 by Samildanach
Arnor + alleati 800 was created by Samildanach
Facendo liste a caso mi è venuta in mente questa roba, da "ambientare" genericamente prima della caduta di Arnor, senza riferimento ad una battaglia precisa ma alle numerose schermaglie e scaramucce con il regno di Angmar. Nello specifico la forza sarebbe composta da i personaggi con nome di Arnor, gli alleati Elfi Alti e un rinforzo di nani degli Ered Luin(ovviamente niente Khazad), probabilmente di pattuglia lungo i confini oppure caduti in un imboscata e soccorsi dalle altre forze. Dunque:

Arvedui
10 Guerrieri di Arnor
1Guerriero con Stendardo
3 Ranger arco e lancia
1 Ranger arco
Malbeth
8 Guerrieri di Arnor
4 Raminghi arco e lancia

Erestor
2 Cavalieri di Gran Burrone
4 Alti elfi lancia scudo
4 Alti elfi scudo

Capitano nano con scudo
6 Guardie di Ferro
4 Ranger nani con Arco lungo Nanico

Idee o suggerimenti?
P.S. che vergogna Arnor senza alleati storici

When the Elves passed westward, Tom was here already, before the seas were bent. He knew the dark under the stars when it was fearless – before the Dark Lord came from Outside.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • ElCanter
  • ElCanter's Avatar
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • Ringorn Iwiniyl
More
29 Apr 2019 19:34 #128202 by ElCanter
Replied by ElCanter on topic Arnor + alleati 800
Non mi sembra male, ma di più non so dirti.

Nemmeno io capisco la mancanza di alleati come Gondor o Rivendell, ma come al solito ognuno la pensa a modo suo

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
29 Apr 2019 21:53 #128203 by teschione71
Replied by teschione71 on topic Arnor + alleati 800
Purtroppo tempo fa (ai tempi del mio amore per Numenor) avevo già sollevato la questione, ricevendo come risposta che i 2 regni erano si alleati,ma non temporalmente "vicini", almeno per quanto riguarda gli eroi rappresentati nel gioco.
Resta il fatto che un'alleanza per lo meno gialla con Numenor (magari togliendo gli eroi con nome) sarebbe stata opinabile.
Comunque Arnor ha sempre il suo fascino (e sono molto resistenti grazie a Malbeth)
Inoltre,con Elfi e Nani sicuramente hanno stretto alleanze e patti commerciali, ergo, secondo il mio modesto parere,non sei per nulla fuori tema (e sono in alleanza gialla,un peccato perché si perdono tutti i bonus di armata)
Bellissimo il mischione (molto limitato) di Elfi, Uomini e Nani
Complimenti,da provare

In ritardo come al solito, feccia dei pirati! Ci aspetta un lavoro di coltello! Forza, topi di fogna! Scendete dalla nave!

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Moderators: Tomgalad
Powered by Kunena Forum