× [IMG]/joomla25/images/intest_categorie/tattiche ed eserciti.png[/img]

Mischione bene 700

  • Anomandaris
  • Avatar di Anomandaris Autore della discussione
  • Offline
  • Junior Member
  • Junior Member
Di più
26/05/2018 12:02 #123193 da Anomandaris
Mischione bene 700 è stato creato da Anomandaris
Qualche giorno fa ho fatto una partita con un mio amico ed ho voluto provare questo mischione (shaggy non odiarmi per il suicidio del BG)!!

Saruman il bianco Leader

Beregond
6 minas tirith scudo
5 raminghi

campione del re
3 squadre delle cripte
2 khazad
2 guardie di ferro

Rumil
12 galadhrim scudo davanti e scudo e lancia dietro


si è comportata molto bene, secondo voi potrebbe essere minimamente competitiva? cosa cambiereste?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
26/05/2018 13:24 #123195 da Eminem
Risposta da Eminem al topic Mischione bene 700
Lista niente male, ma con un paio di accorgimenti potresti guadagnarci parecchio:
-cavallo a saruman
-fontane al posto di guerrieri di MT (occhio che non rispetti il 33% di archi in quella banda)
-guardie di khazad l posto di guardie delle cripte

Non avrai pensato che un Hobbit potesse contrastare la volontà di Sauron? Nessuno può farlo. Contro il potere di Mordor non ci può essere vittoria. Noi dobbiamo unirci a lui, Gandalf. Dobbiamo unirci a Sauron. Sarebbe saggio, amico mio.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Anomandaris
  • Avatar di Anomandaris Autore della discussione
  • Offline
  • Junior Member
  • Junior Member
Di più
26/05/2018 13:32 #123196 da Anomandaris
Risposta da Anomandaris al topic Mischione bene 700
no scusami ho sbagliato a scrivere, avevo 3 raminghi e 3 guerrieri con lancia dietro ( 13 nella warband 3 arcieri e beregond)
saruman a cavallo si hai ragione, è stata una svista, 10-15 pti per un cavallo li trovo facile.
per l'ultimo consiglio non sono molto convinto, per tenere il fronte al centro sono fondamentali le cripte, e poi mi permette di avere 3 supporti in piu che potrei spostare in altri combattimenti e farmi scudo coi tipi con il malus, tanto hanno D9!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
26/05/2018 17:28 #123200 da Eminem
Risposta da Eminem al topic Mischione bene 700
Se proprio vuoi giocare le cripte non devi assolutamente togliere il supporto, altrimenti diventano dei blocchi di cemento a D9 che non fanno niente a parte sopravvivere, e prima o poi potrebbero anche morire.
Le khazad oltre a costare 3 punti in meno rispetto alle cripte puoi supportarle con i ghaladrim, é una delle falangi più popolari e competitive del bene.
Potresti anche valutare di sostituire Rumil con o Thranduil o legolas (io preferisco thranduil), anche se dovresti limare ancora di più sulla truppa

Non avrai pensato che un Hobbit potesse contrastare la volontà di Sauron? Nessuno può farlo. Contro il potere di Mordor non ci può essere vittoria. Noi dobbiamo unirci a lui, Gandalf. Dobbiamo unirci a Sauron. Sarebbe saggio, amico mio.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
26/05/2018 18:17 #123201 da PIACE
Risposta da PIACE al topic Mischione bene 700
Più che galadrim normali Usa le corti a m6 dietro le khazad che d7 e f4 e se proprio vuoi mischiare alle guardie di ferro se giochi bene vs bene.
Togli rumil e metti thranduil.
Saruman il saggio anche a piedi secondo me è più performante.
Damrod nn piace A me preferisco mettere qualcos'altro.
Xò se lo tieni metti le fontane almeno

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Tomgalad
Powered by Forum Kunena