× [IMG]/joomla25/images/intest_categorie/tattiche ed eserciti.png[/img]

Lista Popolo di Durin + Lothlorien 800 pti

  • Ferdi95
  • Avatar di Ferdi95 Autore della discussione
  • Offline
  • Uruk-Hai Capo
  • Uruk-Hai Capo
Di più
25/01/2018 08:40 #121547 da Ferdi95
Lista Popolo di Durin + Lothlorien 800 pti è stato creato da Ferdi95
La lista per ora è questa:

Campione del Re
2 araldi
5 Khazad
5 nani guerrieri + scudo
Galadhrim Invocatempesta
4 silvani + lancia + arco
1 guardie della corte dei galadhrim
7 silvani + lancia
Campione del Re
2 araldi
5 Khazad
5 nani guerrieri + scudo
Galadhrim Invocatempesta
4 silvani + lancia + arco
1 guardie della corte dei galadhrim
7 silvani + lancia

786 pti
52 modelli, 8 archi, 4 stendardi, 6 Possanza
Quello che non mi convince della lista è che c'è poca possanza, zero cavalleria (e sono vincolato al movimento dei nani) e che le bande sono molto dipendenti l'una dall'altra, infatti se i silvani non sono coperti dai nani a D7 ciao ciao... magari i nani resisterebbero meglio anche da soli giocando asserragliati con gli stendardi centrali.
Con 10 dei 14 punti che avanzano potrei inserire Rumil al posto di un Invocatempesta (perdo magia ma aggiungo possanza e un eroe da CaC) e con gli altri 4 o scambiare un silvano con un'altra guardia della corte oppure pompare qualche altro guerriero nano a khazad (o silvano a galadhrim). In alternativa con 14 pti sostituisco un arciere con una sentinella o pompo solo la truppa (khazad per guerrieri, galadhrim o guardie della coorte per silvani)
Per il resto mi piace parecchio perchè ha qualche modello a forza 4 (+ le asce ;) ), maestria al 5, stendardi che con la maestria alta aiutano sempre, un po' di magia... Che ne pensate?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
25/01/2018 10:16 #121549 da Glaurung
Risposta da Glaurung al topic Lista Popolo di Durin + Lothlorien 800 pti
Brutta brutta ferdy, mi spiace dirlo ma è la solita lista trita e ritrita.
Però è forte se sai giocarla.
Dopo la sessione la proviamo.

Discepolo di Balin, Grande Profeta di ogni Sventura
Fedele giocatore degli Esterling Impuri
"Don't feed the troll, unless you are a goblin"

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
25/01/2018 11:29 #121551 da Eminem
Risposta da Eminem al topic Lista Popolo di Durin + Lothlorien 800 pti
Non mi fa impazzire la scelta degli eroi: cambierei un campione del re con un eroe da cac da 3 possanze (gimli o balin con ascia di durin) tanto 2 stendardi bastano. Con i 30 punti avanzati cambierei un invoca per il vecchio thranduil, o in alternativa se non vuoi stuprare eccessivamente il BG potresti valutare di inserire galadriel nella versione che guida truppa, o il sempre ottimo rumil.
Se ti avanzano punti una o due sentinelle sono sempre ottime

Non avrai pensato che un Hobbit potesse contrastare la volontà di Sauron? Nessuno può farlo. Contro il potere di Mordor non ci può essere vittoria. Noi dobbiamo unirci a lui, Gandalf. Dobbiamo unirci a Sauron. Sarebbe saggio, amico mio.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Shagrat
  • Avatar di Shagrat
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • TerroNe dei 7 mari
Di più
25/01/2018 17:30 #121555 da Shagrat
Risposta da Shagrat al topic Lista Popolo di Durin + Lothlorien 800 pti
Approvo i commenti, specie i suggerimenti di eminem..tanto il bg è stato già violentato che importa ormai !

due campioni offrono due stendardi ma un eroe serio sarebbe da mettere in campo, un invocatempesta dovrebbe bastare nelle situazioni comuni...il vecchio re di bosco afro potrebbe darti altri vantaggi e aggiungere volontà e magie diverse


Attenzione: Spoiler!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Tomgalad
Powered by Forum Kunena