× [IMG]/joomla25/images/intest_categorie/tattiche ed eserciti.png[/img]

mono Lorien

  • Shagrat
  • Avatar di Shagrat Autore della discussione
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • TerroNe dei 7 mari
Di più
13/12/2017 20:06 - 13/12/2017 20:13 #120721 da Shagrat
mono Lorien è stato creato da Shagrat
Eccomi qui con il proporre una terza lista diversa nel giro di pochi giorni....per vostra fortuna vi ho evitato di sottoporvi una lista di Moria :D... ne sto pensando troppe mi sa, giusto per confondervi le idee e chiarire le mie :D

PS: ho pensato di proporvi questa così non potete chiedermi di mettere gli eroi a cavallo :D :D :D

Haldir (armatura e arco)
Rumil
Galadriel
Celeborn (lama elfica e armatura)

8 galad
8 galad scudo
8 galad arco
8 galad scudo e lancia

6 silvani lancia
2 silvani
3 silvani arco
1 silvano stendardo
1 sentinella


Celeborn non lo schiera mai nessuno ed effettivamente ci sarà un motivo...ma è figo (lo so che no basta essere fighi !! :D) però sarebbe un secondo picchiatore nella mia lista con ottima maestria e difesa+ espedienti magici

sarebbe più strategico sostituirlo con invocatempesta e aumentare i numeri ?

volevo mettere armi da lancio..ma volan via tanti punti...magari nel caso dello scambio celeborn/invocatempesta avrebbe senso?

la sentinella ci sta o in questo caso è meglio toglierla per scambiarla con 3 silvani e aumentare i numeri? quale delle due opzioni potrebbe fare la differenza?

Galadriel sarebbe un leader molto più facile da proteggere, ma nell'unico caso che venisse sorteggiato la zuffa fra i leader sarei strasvantaggiatissimo...se dovessi lasciare Celeborn e nominare li leader non potrei mandarlo in battaglia seza nessuna sorta di pensieri.... a sto punto meglio virare su Haldir ? credo che a parte uno scenario galadriel possa essere la soluzione migliore, me nel caso venisse estratto proprio quello avrei perso una partita prima ancora di cominciarla

Se dovessi mettere galadriel protettrice di lorin e togliere un elfo sarei comunque dannatamente a BG anche no nessendo monolista pura giusto ? alla fine mica è galadriel protettrice di Gondor


Attenzione: Spoiler!
Ultima Modifica 13/12/2017 20:13 da Shagrat.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15/12/2017 19:54 #120742 da Eminem
Risposta da Eminem al topic mono Lorien
Bella lista Shaggy!
I numeri non sono bassi, 49 modelli mi pare, e con quegli eroi non sono male! La sentinella la lascerei assolutamente (anzi valuterei più l'aggiunta di una seconda sentinella piuttosto che toglierla).
Celeborn è figo e aumenta il livello di magia della lista... però non so quanto effettivamente valga i suoi punti, lo sostituirei con un invocatempeste e con i (numerosi) punti risparmiati migliorerei la truppa: inserire delle guardie della corte dei ghaladrim e qualche cavaliere

Non avrai pensato che un Hobbit potesse contrastare la volontà di Sauron? Nessuno può farlo. Contro il potere di Mordor non ci può essere vittoria. Noi dobbiamo unirci a lui, Gandalf. Dobbiamo unirci a Sauron. Sarebbe saggio, amico mio.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Sulladan
  • Avatar di Sulladan
  • Offline
  • Uruk-Hai Veterano
  • Uruk-Hai Veterano
  • Partecipante Final 2015 e 2016
Di più
15/12/2017 23:09 #120743 da Sulladan
Risposta da Sulladan al topic mono Lorien
Celeborn è un mio vecchio ricordo quando usavo udite udite il bene. Ottimo pezzo peccato nessuno lo usi certo costa molto ma è un ottimo picchiatore

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Shagrat
  • Avatar di Shagrat Autore della discussione
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • TerroNe dei 7 mari
Di più
16/12/2017 02:59 #120746 da Shagrat
Risposta da Shagrat al topic mono Lorien
Si Celeborn effettivamente ha un rapporto pt/performance non del tutto conveniente...Di contro per un BG riguardante i 3 assalti a Lorien durante la guerra dell'anello credo sia fondamentale.
Valuterò il da farsi con lui perchè effettivamente è l'unico dubbio consistente

Sulladan ha scritto: Celeborn è un mio vecchio ricordo quando usavo udite udite il bene.


Cosa?!?!?!?! Il mondo all'improvviso mi appare strano !!!


Attenzione: Spoiler!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16/12/2017 19:03 #120749 da Tomgalad
Risposta da Tomgalad al topic mono Lorien
molto bella ma a questo punto eliminerei i silvani e giocherei tutti Galadhrim!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Tomgalad
Powered by Forum Kunena