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arnor - mt
- martur
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09/12/2011 17:29 - 09/12/2011 17:30 #8922
da martur
arnor - mt è stato creato da martur
vorrei provare anche una lista arnor - minas tirith
fra tutte questa mi sembra più giocabile
MT
re full (cavallo bardato, lancia, sudo, ecc...) 90
8 guardie fontana con scudo 88
10 cittadella arco 100
6 mt (senza scuodo) 42
3 cittadella a cavallo 42
3 cav mt scudo 42
Arnor
cap arnor scudo 55
10 raminghi 80
20 guerrieri di arnor 160
totale 62 modelli, 699 punti, solo 4 possanza, 20 archi (di cui 10 a fo 3), discreta cavalleria
in alternativa al posto del cap di arnor (che ha il coraggio di un orco) posso mettere due dunedain
altra laternativa al posto del cap di arnor, riducendo il totale a 59 modelli, è malbeth
fra tutte questa mi sembra più giocabile
MT
re full (cavallo bardato, lancia, sudo, ecc...) 90
8 guardie fontana con scudo 88
10 cittadella arco 100
6 mt (senza scuodo) 42
3 cittadella a cavallo 42
3 cav mt scudo 42
Arnor
cap arnor scudo 55
10 raminghi 80
20 guerrieri di arnor 160
totale 62 modelli, 699 punti, solo 4 possanza, 20 archi (di cui 10 a fo 3), discreta cavalleria
in alternativa al posto del cap di arnor (che ha il coraggio di un orco) posso mettere due dunedain
altra laternativa al posto del cap di arnor, riducendo il totale a 59 modelli, è malbeth
Ultima Modifica 09/12/2011 17:30 da martur.
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- garandm1
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09/12/2011 17:45 - 09/12/2011 17:49 #8925
da garandm1
Per ora mi autolicenzio dalla pittura su commissione XD
Comunque potete sbirciare alcuni lavori qui it.tinypic.com/usermedia.php?uo=adkBqYNL...ApZCA1gSP4h4l5k2TGxc
O seguire il mio blog
wargamesemodellismo.blogspot.it/
Risposta da garandm1 al topic Re: arnor - mt
Io toglierei le guardie della fontana in toto per mettere altri guerierri tutti con scudo alla fine con le guardie della fontana scudate avresti vantaggi solo contro i modelli con forza 4 e più...
se le usi per la regola guardia del corpo è un'altra questione..ma ci son le cittadelle per quello.
Alla fine sostituendo avresti 10 M.T con spada e scudo + gli scudi per i M.T senza scudo in tutto 16 guerrieri con difesa 6 contro 8 con difesa 7 e 6 con difesa 5,loro li metti davanti ai lanceri di Arnor
se le usi per la regola guardia del corpo è un'altra questione..ma ci son le cittadelle per quello.
Alla fine sostituendo avresti 10 M.T con spada e scudo + gli scudi per i M.T senza scudo in tutto 16 guerrieri con difesa 6 contro 8 con difesa 7 e 6 con difesa 5,loro li metti davanti ai lanceri di Arnor
Per ora mi autolicenzio dalla pittura su commissione XD
Comunque potete sbirciare alcuni lavori qui it.tinypic.com/usermedia.php?uo=adkBqYNL...ApZCA1gSP4h4l5k2TGxc
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Ultima Modifica 09/12/2011 17:49 da garandm1.
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- nanoforever
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09/12/2011 19:13 #8933
da nanoforever
Risposta da nanoforever al topic Re: arnor - mt
io le fontana le terrei sostituirei i raminghi per gli hobbit arcieri al tiro sono quasi uguali e avresti altri 40 punti da spendere 15 li potresti usare per sostituire il capitano di arnor con arvedui che ha 1 in più di possanza e il resistere più ampio, molto utile perchè con il capitano di arnor a coraggio 3 appena vai in rotta scappa lasciando che gli arnor superino i test di coraggio da soli...a coraggio 2
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- martur
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09/12/2011 19:32 - 09/12/2011 19:38 #8937
da martur
Risposta da martur al topic Re: arnor - mt
l'idea di arvedui mi piace, anche xchè ho già il modello (il capitano no)...gli hobbit non mi convincono, sopratutto xchè sono in metallo
le fontana servono sempre x mastria, difesa e coraggio.. a parte guardie nere, eroi e poco altro, vengono ferite al 6...e la regola del coraggio serve contro i modelli che causano terrore (regina, nazgul che vanno per la maggiore)...le cittadelle le ho messe solo x gli archi a fo3, non per la regola guardia del corpo, l'alternativa sono altri raminghi...
rivista viene così
mt
re full 90
8 fontana con scudo 88
10 cittadella arco 100
6 mt 42
3 cittadella a cavallo 42
2 cav mt scudo 28
arnor
arvedui 70
10 raminghi 80
20 guerrieri di arnor 160
totale 61 modelli, 700 punti, 5 possanza
variante n 2 (forse la migliore)
mt
re full 90
8 fontana con scudo 88
9 raminghi 72
4 mt scudo 32
3 cittadella a cavallo 42
3 cav mt scudo 42
arnor
arvedui 70
dunedain 24
10 raminghi 80
20 guerrieri di arnor 160
totale 60 modelli, 700 punti, 6 possanza
le fontana servono sempre x mastria, difesa e coraggio.. a parte guardie nere, eroi e poco altro, vengono ferite al 6...e la regola del coraggio serve contro i modelli che causano terrore (regina, nazgul che vanno per la maggiore)...le cittadelle le ho messe solo x gli archi a fo3, non per la regola guardia del corpo, l'alternativa sono altri raminghi...
rivista viene così
mt
re full 90
8 fontana con scudo 88
10 cittadella arco 100
6 mt 42
3 cittadella a cavallo 42
2 cav mt scudo 28
arnor
arvedui 70
10 raminghi 80
20 guerrieri di arnor 160
totale 61 modelli, 700 punti, 5 possanza
variante n 2 (forse la migliore)
mt
re full 90
8 fontana con scudo 88
9 raminghi 72
4 mt scudo 32
3 cittadella a cavallo 42
3 cav mt scudo 42
arnor
arvedui 70
dunedain 24
10 raminghi 80
20 guerrieri di arnor 160
totale 60 modelli, 700 punti, 6 possanza
Ultima Modifica 09/12/2011 19:38 da martur.
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- terribili broth
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09/12/2011 20:18 #8942
da terribili broth
Risposta da terribili broth al topic Re: arnor - mt
Premetto che sono un pivello del gioco!!
preferisco la prima lista soprattutto per il fatto di avere 2 tipi di archi uno al 3+ ma forza 2 e l'altro al 4+ e forza 3, inoltre puoi fare 2 salve(anche se con 20 arceri forse è meglio correre per il tiro diretto) e hai un modello in più!!
preferisco la prima lista soprattutto per il fatto di avere 2 tipi di archi uno al 3+ ma forza 2 e l'altro al 4+ e forza 3, inoltre puoi fare 2 salve(anche se con 20 arceri forse è meglio correre per il tiro diretto) e hai un modello in più!!
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- Lord of the West
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09/12/2011 20:22 #8943
da Lord of the West
Ónen i-Estel Edain
Risposta da Lord of the West al topic Re: arnor - mt
a me piace l'ultima lista Marco
Ónen i-Estel Edain
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- martur
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09/12/2011 20:49 - 09/12/2011 20:49 #8944
da martur
Risposta da martur al topic Re: arnor - mt
ho riletto il profilo di arvedui, ha difesa 6 e 0 fato rischia di morire in salva senza malbeth...mi sa che è meglio il capitano di arnor anche se ha coraggio 3
Ultima Modifica 09/12/2011 20:49 da martur.
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- martur
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09/12/2011 21:13 #8946
da martur
Risposta da martur al topic Re: arnor - mt
ecco la versione con capitano
re full 90
8 guardie fontana con scudo 88
7 raminghi 56
1 ramingo lancia 9
3 mt arco 24
8 mt scudo 64
1 mt scudo lancia 9
3 cittadella a cavallo 42
3 cav mt scudo 42
cap arnor scudo 55
dunedain lancia 25
4 raminghi lancia 36
4 raminghi 32
16 guerrieri di arnor 128
totale 61 modelli, 6 po, 700 punti...un sacco di lancie, quancle mt con arco su cui deviare le salve
re full 90
8 guardie fontana con scudo 88
7 raminghi 56
1 ramingo lancia 9
3 mt arco 24
8 mt scudo 64
1 mt scudo lancia 9
3 cittadella a cavallo 42
3 cav mt scudo 42
cap arnor scudo 55
dunedain lancia 25
4 raminghi lancia 36
4 raminghi 32
16 guerrieri di arnor 128
totale 61 modelli, 6 po, 700 punti...un sacco di lancie, quancle mt con arco su cui deviare le salve
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- Si sono io
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- Generale del Male
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09/12/2011 22:08 #8951
da Si sono io
« Il miglior combattente non è un pugile, un karateka o un Judoka. Il miglior combattente è qualcuno che si può adattare a qualsiasi stile di combattimento. » cit Bruce Lee
"Non pensate al Signore degli Anelli come a una lontana fantasia. Non trattatelo come un mito già sorpassato e a conti fatti mai accaduto. Magari la Terra di Mezzo è esistita, o magari esiste adesso, e la sua storia scorre mentre state guardando" cit.
Risposta da Si sono io al topic Re: arnor - mt
la prima mi piaceva, anche se come avevi proposto metterei malbeth, che può essere molto utile! metterei anch'io gli hobbit come archi, ma sicuramente se uno non li ha il fatto che siano in metallo isincentiva XD
« Il miglior combattente non è un pugile, un karateka o un Judoka. Il miglior combattente è qualcuno che si può adattare a qualsiasi stile di combattimento. » cit Bruce Lee
"Non pensate al Signore degli Anelli come a una lontana fantasia. Non trattatelo come un mito già sorpassato e a conti fatti mai accaduto. Magari la Terra di Mezzo è esistita, o magari esiste adesso, e la sua storia scorre mentre state guardando" cit.
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- nanoforever
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09/12/2011 22:10 #8952
da nanoforever
Risposta da nanoforever al topic Re: arnor - mt
lo so che ha 0 fato però con un pò di attenzione si salva ovviamente mai mandarlo contro eroi per.ò per la regola speciale e il punto possanza in più io lo giocherei comunque
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Moderatori: Tomgalad