× [IMG]/joomla25/images/intest_categorie/tattiche ed eserciti.png[/img]

Mono M.T. Competitiva

  • Si sono io
  • Avatar di Si sono io
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • "In adversa ultra adversa"
Di più
15/12/2011 17:20 #9488 da Si sono io
Risposta da Si sono io al topic Re: Mono M.T. Competitiva

Lord of the West ha scritto: la lista è bilanciata.. ma a cosa ti servono tutti quei guerrieri di MT ora che non puoi più sfruttare lo stendardo di Faramir ? Cerca di avere una prima linea intera o quasi di fontane. Oltretutto giochi soli due eroi a maestria molto bassa per il Bene.. per il male, IMHO, a parte i 61 modelli non è una lista che crea molti pensieri nella maggior parte degli scenari.. a parte le fontane e faramir tutti i modelli cadono al 4+ o 5+ considerando ormai la F4 consueta di ogni lista del male competitiva. almeno massimizza il tiro !


quoto, ora che la motivazione dello stendardo di faramir è venuto meno, la MT più prestante dovrebbe avere una prima linea a difesa 7 e M 4.. leggasi guardie del cortile della fontana :)

« Il miglior combattente non è un pugile, un karateka o un Judoka. Il miglior combattente è qualcuno che si può adattare a qualsiasi stile di combattimento. » cit Bruce Lee

"Non pensate al Signore degli Anelli come a una lontana fantasia. Non trattatelo come un mito già sorpassato e a conti fatti mai accaduto. Magari la Terra di Mezzo è esistita, o magari esiste adesso, e la sua storia scorre mentre state guardando" cit.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • MnMStrike
  • Avatar di MnMStrike Autore della discussione
  • Offline
  • Troll di Mordor
  • Troll di Mordor
Di più
15/12/2011 17:56 #9491 da MnMStrike
Risposta da MnMStrike al topic Re: Mono M.T. Competitiva
Cos'é IMHO? Puntavo a fare numero e poi piu di 9 fontane sono tanti soldi.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Lord of the West
  • Avatar di Lord of the West
  • Offline
  • Uruk-Hai Veterano
  • Uruk-Hai Veterano
Di più
15/12/2011 18:35 #9493 da Lord of the West
Risposta da Lord of the West al topic Re: Mono M.T. Competitiva
IMHO = nella mia modesta opinione = secondo me

Ti consiglio di cercare su ebay se hai intenzione di comprarne che almeno lì risparmi parecchio o chiedere a qualcuno se te le vende usate ;)

In alternativa potresti pensare di modificare la lista. Possiedi modelli di Dol Amroth? Se inserisci il principe puoi mettere parte della tua prima linea di cavalieri a piedi così le fontane ti basterebbero e giocheresti comunque una prima linea di tutto rispetto.
Oppure, altra possibilità, potresti giocare Osgiliath con veterani al posto dei MT ed inserendo anche Boromir come eroe togliendo Cirion, o anche tutti e tre assieme come li giocavo io (anche se in questo ultimo caso devi sapere già che combatti in inferiorità numerica e giocartela bene)

Altrimenti se non vuoi snaturare la lista almeno massimizza il 33% di archi.. giochi 61 modelli ma neanche 15 archi mi sembra..

Ónen i-Estel Edain

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • MnMStrike
  • Avatar di MnMStrike Autore della discussione
  • Offline
  • Troll di Mordor
  • Troll di Mordor
Di più
15/12/2011 21:57 - 15/12/2011 21:59 #9526 da MnMStrike
Risposta da MnMStrike al topic Re: Mono M.T. Competitiva
No come hai detto la lista non volevo snaturarla quindi mi viene da chiedervi tra le due, apportando magari ad entrambe qualche modifica, quale scegliereste?
Ultima Modifica 15/12/2011 21:59 da MnMStrike.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Lord of the West
  • Avatar di Lord of the West
  • Offline
  • Uruk-Hai Veterano
  • Uruk-Hai Veterano
Di più
15/12/2011 22:00 #9528 da Lord of the West
Risposta da Lord of the West al topic Re: Mono M.T. Competitiva

MnMStrike ha scritto: No come hai detto la lista non volevo snaturarla quindi mi viene da chiedervi tra le due, apportando magari ad entrambe qualche modifica, quale scegliereste.


dici tra quella con faramir normale e quella con faramir dell'ithilien ? dipende da te, da come giochi, da cosa cerchi in una lista e da che punti di frza riesci a sfruttare meglio.

in generale però ti consiglio di modificarle in questa maniera entrambe.

1) massimizza gli archi. raggiungi il limite
2) aggiungi 2-3 fontane o quelle che riesci

Ónen i-Estel Edain

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Tomgalad
Powered by Forum Kunena