× [IMG]/joomla25/images/intest_categorie/tattiche ed eserciti.png[/img]

Cambiamenti?

  • Eminem
  • Avatar di Eminem Autore della discussione
  • Offline
  • Capitano del Male
  • Capitano del Male
Di più
06/12/2011 13:21 #8556 da Eminem
Cambiamenti? è stato creato da Eminem
Essendo malato ho pensato a come migliorare la mia lista di isengard, avrei pensato di togliere i cavalcawArg e sharku per mettere alcuni balestrieri in più tipo 4/5 e mettere o ugluck dato che ho seri problemi col coraggio o mahur per avere un altro eroe ottimo da cac

Non avrai pensato che un Hobbit potesse contrastare la volontà di Sauron? Nessuno può farlo. Contro il potere di Mordor non ci può essere vittoria. Noi dobbiamo unirci a lui, Gandalf. Dobbiamo unirci a Sauron. Sarebbe saggio, amico mio.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Si sono io
  • Avatar di Si sono io
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • "In adversa ultra adversa"
Di più
06/12/2011 13:53 #8563 da Si sono io
Risposta da Si sono io al topic Re: Cambiamenti?
restare senza cavalleria però è rischiuoso per molti scenari.. almeno 3 o 4 cavalcawarg li terrei..

« Il miglior combattente non è un pugile, un karateka o un Judoka. Il miglior combattente è qualcuno che si può adattare a qualsiasi stile di combattimento. » cit Bruce Lee

"Non pensate al Signore degli Anelli come a una lontana fantasia. Non trattatelo come un mito già sorpassato e a conti fatti mai accaduto. Magari la Terra di Mezzo è esistita, o magari esiste adesso, e la sua storia scorre mentre state guardando" cit.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
06/12/2011 14:34 #8569 da MnMStrike
Risposta da MnMStrike al topic Re: Cambiamenti?
quoto, qualcosa di cavalleria se vuoi essere competitivo serve sempre, se giochi due capitani puoi toglierne uno per mettere ugluck

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Eminem
  • Avatar di Eminem Autore della discussione
  • Offline
  • Capitano del Male
  • Capitano del Male
Di più
06/12/2011 15:06 #8578 da Eminem
Risposta da Eminem al topic Re: Cambiamenti?
Beh al torne o sono stati leggermente inutili.... non hanno fatto un cavolo, l'unico che mi era davvero servito era sharku, ma sarei riuscito a cavarmela anche senza di lui.....
Comunque terrei entrambi i capitani, perchè almeno 2 eroi con difesa alta li voglio. Poi secondo voi è meglio ugluck o mahur?

Non avrai pensato che un Hobbit potesse contrastare la volontà di Sauron? Nessuno può farlo. Contro il potere di Mordor non ci può essere vittoria. Noi dobbiamo unirci a lui, Gandalf. Dobbiamo unirci a Sauron. Sarebbe saggio, amico mio.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • @lfiere
  • Avatar di @lfiere
  • Visitatori
  • Visitatori
06/12/2011 15:52 #8580 da @lfiere
Risposta da @lfiere al topic Re: Cambiamenti?
eliminare la cavalleria deve essere una scelta ponderata, eliminarla perchè in un torneo non si è comportata come ti aspettavi non mi sembra una buona motivazione per eliminarla.

prima di tutto la cavalloeria offre velocità alla lista e come già detto in alcuni scenari è vitale (come freghiamo il tesoro altrimenti?), forse eminem dovresti farti la domanda "ho commesso errori?" dato che la cavalleria non è di certo il pezzo più immediato del gioco e serve esperienza per sfruttarla al meglio, io ci ho messo tempo e credo che per tutti sia capitata la stessa cosa

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Eminem
  • Avatar di Eminem Autore della discussione
  • Offline
  • Capitano del Male
  • Capitano del Male
Di più
06/12/2011 16:44 #8586 da Eminem
Risposta da Eminem al topic Re: Cambiamenti?

@lfiere ha scritto: eliminare la cavalleria deve essere una scelta ponderata, eliminarla perchè in un torneo non si è comportata come ti aspettavi non mi sembra una buona motivazione per eliminarla.

prima di tutto la cavalloeria offre velocità alla lista e come già detto in alcuni scenari è vitale (come freghiamo il tesoro altrimenti?), forse eminem dovresti farti la domanda "ho commesso errori?" dato che la cavalleria non è di certo il pezzo più immediato del gioco e serve esperienza per sfruttarla al meglio, io ci ho messo tempo e credo che per tutti sia capitata la stessa cosa

E quello che mi dite tutti pero io se ne gioco meno di una decina la trovo inutile....
Allora e se togliessi solo sharku?
Inoltre mi e stato consigliato di togliere un capitano per più numero...

Non avrai pensato che un Hobbit potesse contrastare la volontà di Sauron? Nessuno può farlo. Contro il potere di Mordor non ci può essere vittoria. Noi dobbiamo unirci a lui, Gandalf. Dobbiamo unirci a Sauron. Sarebbe saggio, amico mio.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Eminem
  • Avatar di Eminem Autore della discussione
  • Offline
  • Capitano del Male
  • Capitano del Male
Di più
06/12/2011 19:02 #8600 da Eminem
Risposta da Eminem al topic Re: Cambiamenti?
Secondo voi e meglio ugluck o mahur?

Non avrai pensato che un Hobbit potesse contrastare la volontà di Sauron? Nessuno può farlo. Contro il potere di Mordor non ci può essere vittoria. Noi dobbiamo unirci a lui, Gandalf. Dobbiamo unirci a Sauron. Sarebbe saggio, amico mio.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Seo
  • Avatar di Seo
  • Offline
  • Warning lvl2
  • Warning lvl2
  • Not an admin.
Di più
06/12/2011 19:56 #8607 da Seo
Risposta da Seo al topic Re: Cambiamenti?

Eminem ha scritto: Secondo voi e meglio ugluck o mahur?

nessuno.. sharku e cavalleria per forza.
Ugluk senza c blasfemi :P

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
07/12/2011 11:17 #8649 da lig94
Risposta da lig94 al topic Re: Cambiamenti?
mahur è devastante!
perchè seo dici così?? eviti i terreni accidentati ,3 attacchi!!! pensa che sfacelo di khazad...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Seo
  • Avatar di Seo
  • Offline
  • Warning lvl2
  • Warning lvl2
  • Not an admin.
Di più
07/12/2011 13:35 #8664 da Seo
Risposta da Seo al topic Re: Cambiamenti?

lig94 ha scritto: mahur è devastante!
perchè seo dici così?? eviti i terreni accidentati ,3 attacchi!!! pensa che sfacelo di khazad...

perché sarebbe lento.. poi sfacelo di khazad é il solito fantaSdA... perde un combattimento e rischia..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Eminem
  • Avatar di Eminem Autore della discussione
  • Offline
  • Capitano del Male
  • Capitano del Male
Di più
07/12/2011 16:57 #8681 da Eminem
Risposta da Eminem al topic Re: Cambiamenti?
Voglio vedere se perde combattimenti contro khazad con 5 attacchi, 3 possanza e maestri non so più!

Non avrai pensato che un Hobbit potesse contrastare la volontà di Sauron? Nessuno può farlo. Contro il potere di Mordor non ci può essere vittoria. Noi dobbiamo unirci a lui, Gandalf. Dobbiamo unirci a Sauron. Sarebbe saggio, amico mio.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Eminem
  • Avatar di Eminem Autore della discussione
  • Offline
  • Capitano del Male
  • Capitano del Male
Di più
08/12/2011 09:49 #8739 da Eminem
Risposta da Eminem al topic Re: Cambiamenti?
Allora ho pensato a fare un alleanza con le flotte di umbra e mettere dylamun o come si chiama il boss dei pirati, secondo me e fortissimo!

Non avrai pensato che un Hobbit potesse contrastare la volontà di Sauron? Nessuno può farlo. Contro il potere di Mordor non ci può essere vittoria. Noi dobbiamo unirci a lui, Gandalf. Dobbiamo unirci a Sauron. Sarebbe saggio, amico mio.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Lord of the West
  • Avatar di Lord of the West
  • Offline
  • Uruk-Hai Veterano
  • Uruk-Hai Veterano
Di più
08/12/2011 10:26 #8744 da Lord of the West
Risposta da Lord of the West al topic Re: Cambiamenti?
vuoi alleare i corsari ad isengard? si può? beh se sì è blasfemia pura cosa mi tocca sentire.... :P :lol:

io ti consiglio una buona mono-isengard bella solida che se giocata bene è sempre competitiva. tieni sharku e qualche cavalcawarg e il resto bilancialo bene tra fanteria pesante e qualche balestra

Ónen i-Estel Edain

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Eminem
  • Avatar di Eminem Autore della discussione
  • Offline
  • Capitano del Male
  • Capitano del Male
Di più
08/12/2011 11:26 #8750 da Eminem
Risposta da Eminem al topic Re: Cambiamenti?
Si che si può alleare meno male che la compagnia degli amanti del bg :cheer: ( lo ntrino, ganjalf.... :pinch: ) non e passata di qua....
Comunque la lista che giocavo prima e
2 cap ecc ecc
1 sharku
9 balestre
5 cavalcawArg scudo
3 berserker
15 uruk scudo spada
16 orchi lancia
6 uruk picca, io pensavo di togliere almeno sharku che su 4 partite fAtte con questa lista 2 volte e fuggito...

Non avrai pensato che un Hobbit potesse contrastare la volontà di Sauron? Nessuno può farlo. Contro il potere di Mordor non ci può essere vittoria. Noi dobbiamo unirci a lui, Gandalf. Dobbiamo unirci a Sauron. Sarebbe saggio, amico mio.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Lord of the West
  • Avatar di Lord of the West
  • Offline
  • Uruk-Hai Veterano
  • Uruk-Hai Veterano
Di più
08/12/2011 23:04 - 08/12/2011 23:05 #8819 da Lord of the West
Risposta da Lord of the West al topic Re: Cambiamenti?
per farla cattiva ti consiglierei di togliere gli orchi e darci di uruk ;)

tieni sharku e almeno 3 warg

Ónen i-Estel Edain
Ultima Modifica 08/12/2011 23:05 da Lord of the West.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Tomgalad
Powered by Forum Kunena