× [IMG]/joomla25/images/intest_categorie/tattiche ed eserciti.png[/img]

Revisione lista dopo il torneo a bassano!!!

  • Highlander.
  • Avatar di Highlander. Autore della discussione
  • Offline
  • Premium Member
  • Premium Member
Di più
06/12/2011 10:40 #8536 da Highlander.
Risposta da Highlander. al topic Re: Revisione lista dopo il torneo a bassano!!!
In realtà sono 16 guardie nere non 16 eheh ho sbagliato a calcolare :-P quindi sono 700 punti esatti non c e scarto in effetti e vero che così non userei i 4 calvalcawarg che mi hai dato quindi posso benissimo mettere i 4 cavalcawarg abbasso di 3 modelli quindi andrei a 52 ma non ci sono molti problemi direi :-) il Problema principale di questa lista e che ha poca possanza e non ce modo di alzare perché non posso mettere eroi diversi a causa dell alleanza con angmar questo mi preoccupa :-( comunque proverò col super muro a fo 5 e quella con capitano e schiavista per vedere un Po come gira. Contro che lista mi consigliate Provarle???

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Alastor
  • Avatar di Alastor
  • Visitatori
  • Visitatori
06/12/2011 10:50 #8537 da Alastor
se vuoi proviamo quella con la falange di cripte :P

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Si sono io
  • Avatar di Si sono io
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • "In adversa ultra adversa"
Di più
06/12/2011 11:07 #8539 da Si sono io
Risposta da Si sono io al topic Re: Revisione lista dopo il torneo a bassano!!!

Highlander. ha scritto: In realtà sono 16 guardie nere non 16 eheh ho sbagliato a calcolare :-P quindi sono 700 punti esatti non c e scarto in effetti e vero che così non userei i 4 calvalcawarg che mi hai dato quindi posso benissimo mettere i 4 cavalcawarg abbasso di 3 modelli quindi andrei a 52 ma non ci sono molti problemi direi :-) il Problema principale di questa lista e che ha poca possanza e non ce modo di alzare perché non posso mettere eroi diversi a causa dell alleanza con angmar questo mi preoccupa :-( comunque proverò col super muro a fo 5 e quella con capitano e schiavista per vedere un Po come gira. Contro che lista mi consigliate Provarle???


ah be devi provarla un po contro tutte le liste che ti vengono in mente, in torneo non sai cosa ti aspetta ;)

« Il miglior combattente non è un pugile, un karateka o un Judoka. Il miglior combattente è qualcuno che si può adattare a qualsiasi stile di combattimento. » cit Bruce Lee

"Non pensate al Signore degli Anelli come a una lontana fantasia. Non trattatelo come un mito già sorpassato e a conti fatti mai accaduto. Magari la Terra di Mezzo è esistita, o magari esiste adesso, e la sua storia scorre mentre state guardando" cit.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Highlander.
  • Avatar di Highlander. Autore della discussione
  • Offline
  • Premium Member
  • Premium Member
Di più
06/12/2011 11:10 #8540 da Highlander.
Risposta da Highlander. al topic Re: Revisione lista dopo il torneo a bassano!!!
Intendo liste sgrave del bene che è facile trovare in torneo diciamo le più diffuse =D poi logico che proverò contro liste anche "strane" =D


Comunque Alastor contro quella delle cripte posso provare ma so quasi per certo come andrà a finire XD quindi tanto vale passare direttamente ad un'altra lista xD

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Si sono io
  • Avatar di Si sono io
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • "In adversa ultra adversa"
Di più
06/12/2011 11:12 #8541 da Si sono io
Risposta da Si sono io al topic Re: Revisione lista dopo il torneo a bassano!!!

Highlander. ha scritto: Intendo liste sgrave del bene che è facile trovare in torneo diciamo le più diffuse =D poi logico che proverò contro liste anche "strane" =D


Comunque Alastor contro quella delle cripte posso provare ma so quasi per certo come andrà a finire XD quindi tanto vale passare direttamente ad un'altra lista xD


be io inizierei allora contro una lista che schieri almeno legolas e con maestri pari alla tua, magari contro gli elfi di ale anche ;)

« Il miglior combattente non è un pugile, un karateka o un Judoka. Il miglior combattente è qualcuno che si può adattare a qualsiasi stile di combattimento. » cit Bruce Lee

"Non pensate al Signore degli Anelli come a una lontana fantasia. Non trattatelo come un mito già sorpassato e a conti fatti mai accaduto. Magari la Terra di Mezzo è esistita, o magari esiste adesso, e la sua storia scorre mentre state guardando" cit.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Highlander.
  • Avatar di Highlander. Autore della discussione
  • Offline
  • Premium Member
  • Premium Member
Di più
06/12/2011 11:15 #8542 da Highlander.
Risposta da Highlander. al topic Re: Revisione lista dopo il torneo a bassano!!!
Infatti pensavo un bello scenario di LOME naturalmente estratto a caso contro la sua elfi nani. Se si comporterà egregiamente (levanto il fatto sfiga che mi perseguita costantemente) guarderò quale delle due farà più danni nello stesso scenario e vediamo come andrà a finire =D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • TerryOQuinn
  • Avatar di TerryOQuinn
  • Visitatori
  • Visitatori
06/12/2011 11:23 #8544 da TerryOQuinn
Risposta da TerryOQuinn al topic Re: Revisione lista dopo il torneo a bassano!!!
Assolutamente la seconda che hai postato. La prima pecca sul numero e la seconda ha una sola pecca ma molto evidente la possanza. Hai solo 4 punti possanza, col male giocare così poca possanza non è facile e se trovi un'avversario con gia 6 punti possanza non sei messo benissimo.
Per il resto però mi piace molto, è tosta e picchia. Ma se devi dividere l'esercito inizia a pregare perchè va via la forza principale del tuo esercito, portare quei mostri vivi in CaC.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Highlander.
  • Avatar di Highlander. Autore della discussione
  • Offline
  • Premium Member
  • Premium Member
Di più
06/12/2011 11:41 #8546 da Highlander.
Risposta da Highlander. al topic Re: Revisione lista dopo il torneo a bassano!!!
E' quello della possanza è un problema che non so come rimediare in effetti, per il fatto di dividere l'esercito ci si inventa sempre qualcosa xDxD =D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
06/12/2011 12:59 #8550 da Tomgalad
Risposta da Tomgalad al topic Re: Revisione lista dopo il torneo a bassano!!!
quello della possanza fidati che non è un problema
4 non sono per niente pochi punti poi. per di più divisi tra 2 eroi...

io con solo 3 possanza di un eroe mi sono sempre trovato bene, poi non so tu come ti trovi


se la vuoi testare la cosa migliore sarebbe contro khazad (con floi) e arnor o khazad e MT, le liste che potrebbero essere più alla pari di questa (POTREBBERO ;) )
se la giochi bene contro gli elfi non dovresti avere problemi, proprio no

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • TerryOQuinn
  • Avatar di TerryOQuinn
  • Visitatori
  • Visitatori
06/12/2011 14:45 #8570 da TerryOQuinn
Risposta da TerryOQuinn al topic Re: Revisione lista dopo il torneo a bassano!!!

Tomgalad ha scritto: quello della possanza fidati che non è un problema
4 non sono per niente pochi punti poi. per di più divisi tra 2 eroi...

io con solo 3 possanza di un eroe mi sono sempre trovato bene, poi non so tu come ti trovi


se la vuoi testare la cosa migliore sarebbe contro khazad (con floi) e arnor o khazad e MT, le liste che potrebbero essere più alla pari di questa (POTREBBERO ;) )
se la giochi bene contro gli elfi non dovresti avere problemi, proprio no


A parte il fatto che tu sei tu e lui è lui, tu li usavi con legolas e un'orda di elfi! Qui sono 55 pezzi e 4 possanza sono pochi.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Highlander.
  • Avatar di Highlander. Autore della discussione
  • Offline
  • Premium Member
  • Premium Member
Di più
06/12/2011 14:53 #8573 da Highlander.
Risposta da Highlander. al topic Re: Revisione lista dopo il torneo a bassano!!!
altrimenti bisogno togliere il fantasma a questo punto per poterla alleare ad una regina dei ragni o ad uno shagrat capoguerra. Però a mio parere questa lista la resa competitiva proprio il fantasma. Non so proprio come poterla migliorare ulteriormente =(

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Malaon
  • Avatar di Malaon
  • Offline
  • Uruk-Hai Capo
  • Uruk-Hai Capo
  • Rock them all!
Di più
06/12/2011 15:04 #8577 da Malaon
Giochi sedici modelli che fanno abbastanza paura. A questo punto potresti togliere il fantasma e magari mettete lo stendardo e altri modelli...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • TerryOQuinn
  • Avatar di TerryOQuinn
  • Visitatori
  • Visitatori
06/12/2011 15:11 #8579 da TerryOQuinn
Risposta da TerryOQuinn al topic Re: Revisione lista dopo il torneo a bassano!!!

Highlander. ha scritto: altrimenti bisogno togliere il fantasma a questo punto per poterla alleare ad una regina dei ragni o ad uno shagrat capoguerra. Però a mio parere questa lista la resa competitiva proprio il fantasma. Non so proprio come poterla migliorare ulteriormente =(


Niente, devi solo imparare a usare bene la possanza e avrai comunque problemi. Perchè l'unico modo per avere più possanza è togliere il fantasma e non è una grande idea dato che gira molto su di lui la lista oppure ridurre i modelli per un'altro capitano e non conviene per niente.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
06/12/2011 16:22 #8585 da Tomgalad
Risposta da Tomgalad al topic Re: Revisione lista dopo il torneo a bassano!!!

Highlander. ha scritto: altrimenti bisogno togliere il fantasma a questo punto per poterla alleare ad una regina dei ragni o ad uno shagrat capoguerra. Però a mio parere questa lista la resa competitiva proprio il fantasma. Non so proprio come poterla migliorare ulteriormente =(

fantasma e meno modelli o niente fantasma e più modelli, la lista rimane competitiva e molto

non vedo tutti questi problemi: non è possibile con i 3 eroi che usi riuscire ad avere una lista con più di 60 modelli e 16-17 guarde nere. e meno male, già è fortissima così!
non facciamo del catastrofismo, hai un ottimo numero di modelli per le cose che usi...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Highlander.
  • Avatar di Highlander. Autore della discussione
  • Offline
  • Premium Member
  • Premium Member
Di più
06/12/2011 17:09 #8591 da Highlander.
Risposta da Highlander. al topic Re: Revisione lista dopo il torneo a bassano!!!
Allora proverò le tre tipologie di liste e vi faro sapere grazie ancora a tutti per i consigli :-)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Tomgalad
Powered by Forum Kunena