× [IMG]/joomla25/images/intest_categorie/tattiche ed eserciti.png[/img]

La grigia compagnia - come crearla? consigli...

  • texano tedesco
  • Avatar di texano tedesco Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
27/11/2011 23:16 #7709 da texano tedesco
La grigia compagnia - come crearla? consigli... è stato creato da texano tedesco
Mentre in GdA ho deciso di giocare Mordor (e lentamente farmi anche Rohan) ho pensato di farmi la grigia compagnia per lo skirmish. Ora mi chiedo.. per farla "storica" ma magari anche performante (non sgrava eh ma che almeno dica la sua) come mi consigliate di buttarla giù almeno nel suo nucleo primario?

Io pensavo di giocare Aragorn, Elladan e Elrohir come personaggi. Poi raminghi del nord... Può bastare?

Grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Lord of the West
  • Avatar di Lord of the West
  • Offline
  • Uruk-Hai Veterano
  • Uruk-Hai Veterano
Di più
27/11/2011 23:26 #7710 da Lord of the West
Risposta da Lord of the West al topic Re: La grigia compagnia - come crearla? consigli...
Sto pensando anche io a questa lista ultimamente... ma a quanti punti la vuoi giocare?
Comunque facendo due conti per renderla più performante o metti Granpasso o metti i gemelli.

Ónen i-Estel Edain

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Si sono io
  • Avatar di Si sono io
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • "In adversa ultra adversa"
Di più
28/11/2011 10:28 #7718 da Si sono io
Risposta da Si sono io al topic Re: La grigia compagnia - come crearla? consigli...
mettere tutti quegli eori vai a giocare pochissimi modelli... già giocando solo aragorn i modelli non sono molti... io ti direi di giocare o i gemelli.. giocheresti anche qualche ramingo a cavallo?

« Il miglior combattente non è un pugile, un karateka o un Judoka. Il miglior combattente è qualcuno che si può adattare a qualsiasi stile di combattimento. » cit Bruce Lee

"Non pensate al Signore degli Anelli come a una lontana fantasia. Non trattatelo come un mito già sorpassato e a conti fatti mai accaduto. Magari la Terra di Mezzo è esistita, o magari esiste adesso, e la sua storia scorre mentre state guardando" cit.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
28/11/2011 13:40 #7725 da !TAMA!
anch'io quando avrò tempo intendo dipingerla, ho quasi tutti i modelli.

opterei per:

i gemelli a cavallo in armatura.
Legolas (troppo forte per stare a casa xD)
Malbecht ( la possibilità di salvare al 5+ un Ramingo del Nord non è male)
Il resto Raminghi del nord e raminghi.

Lega 2010-2011
Partite giocate: 12: sconfitte 10, vittorie 2
Lega 2011-2012
Partite giocate: 23: sconfitte 11, vittorie 9, pareggi 3

"I Balrog hanno le ali, esattamente come le galline; e delle galline condividono le medesime agilità nel volo"

IL PRIMO MODERATORE DI UN UTENTE è EGLI STESSO, BASTA USARE LA TESTA PRIMA DI SCRIVERE.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
28/11/2011 14:21 #7726 da nanoforever
Risposta da nanoforever al topic Re: La grigia compagnia - come crearla? consigli...

!TAMA! ha scritto: anch'io quando avrò tempo intendo dipingerla, ho quasi tutti i modelli.

opterei per:

i gemelli a cavallo in armatura.
Legolas (troppo forte per stare a casa xD)
Malbecht ( la possibilità di salvare al 5+ un Ramingo del Nord non è male)
Il resto Raminghi del nord e raminghi.


malbeth fa parte di arnor che non è alleabile alla grigia compagnia ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • ElCanter
  • Avatar di ElCanter
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • Ringorn Iwiniyl
Di più
28/11/2011 17:51 #7742 da ElCanter
io l'ho giocata perfettamente a bg
Halbarad a cavallo
20 raminghi a cavallo
difficile da giocare ma divertentissima.
poi ci ho infilato Eomer e 5 figli di Eorl
adesso, invece, volevo metterci dentro i due gemellini.

Se la vuoi performante allora quella consigliata da Tama dovrebbe andar bene (a parte Malbeth che era già morto da un bel pezzo)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • texano tedesco
  • Avatar di texano tedesco Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
28/11/2011 21:19 #7764 da texano tedesco
Risposta da texano tedesco al topic Re: La grigia compagnia - come crearla? consigli...
Bhè ma i tornei e le partite standard non vengono fatte a 700 punti?
Quindi direi 700 punti...

Mi piacerebbe mettere tutti a piedi... può funzionare? A cavallo preferisco usare, ma solo in GdA, Rohan. Inoltre i modelli dei raminghi a cavallo mica ci sono...

Grazie per i consigli intanto.

ps: Legolas non era con Aragorn quando è partito con la grigia compagnia o sbaglio?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Si sono io
  • Avatar di Si sono io
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • "In adversa ultra adversa"
Di più
28/11/2011 21:54 #7776 da Si sono io
Risposta da Si sono io al topic Re: La grigia compagnia - come crearla? consigli...

texano tedesco ha scritto: Bhè ma i tornei e le partite standard non vengono fatte a 700 punti?
Quindi direi 700 punti...

Mi piacerebbe mettere tutti a piedi... può funzionare? A cavallo preferisco usare, ma solo in GdA, Rohan. Inoltre i modelli dei raminghi a cavallo mica ci sono...

Grazie per i consigli intanto.

ps: Legolas non era con Aragorn quando è partito con la grigia compagnia o sbaglio?


i raminghi a cavallo li puoi convertire, ci dovrebbe essere anche un articolo che ne parla, ma non vorrei sbagliare :)

« Il miglior combattente non è un pugile, un karateka o un Judoka. Il miglior combattente è qualcuno che si può adattare a qualsiasi stile di combattimento. » cit Bruce Lee

"Non pensate al Signore degli Anelli come a una lontana fantasia. Non trattatelo come un mito già sorpassato e a conti fatti mai accaduto. Magari la Terra di Mezzo è esistita, o magari esiste adesso, e la sua storia scorre mentre state guardando" cit.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Lord of the West
  • Avatar di Lord of the West
  • Offline
  • Uruk-Hai Veterano
  • Uruk-Hai Veterano
Di più
28/11/2011 23:01 #7788 da Lord of the West
Risposta da Lord of the West al topic Re: La grigia compagnia - come crearla? consigli...

texano tedesco ha scritto: ps: Legolas non era con Aragorn quando è partito con la grigia compagnia o sbaglio?


sbagli ;)

Ónen i-Estel Edain

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Tomgalad
Powered by Forum Kunena