× [IMG]/joomla25/images/intest_categorie/tattiche ed eserciti.png[/img]

2° lista contro la nuova rohan,

  • Ereinion
  • Ereinion's Avatar Topic Author
  • Visitor
  • Visitor
18 Nov 2011 08:25 #6161 by Ereinion
2° lista contro la nuova rohan, was created by Ereinion
Il terrore è Minas Morgul!
uscendo fuori dal bg vorrei utilizzare una lista che ha dato parecchio filo da torcere ad una silvani-nani nonostante l'elevato coraggio di questi B)

SDO a cavallo 130
Bocca di sauron 60
Maresciallo numenoreano con scudo 65
13 Numenoreani neri 117
18 Orchi con lancia 108
10 Morannon con scudo 80
14 Battitori 70
2 Cavalieri Morgul 40
1 Cacciatore di minas morgul 15
1 Spettro 15

Modelli 62 Possanza 5 Archi 14

La lista si basa come è chiaro sul terrore,sdo e bocca di sauron hanno come scopo il prosciugare il coraggio degli eroi avversari in modo da poterli poi muovere con lo spettro i morannon con la loro fo4 mi servono in caso dovessi trovare difese 6 contro(nota:per i bg i morannon sono la scorta della bocca di Sauron che lo hanno accompagnato da barad dur :P ) i cavalieri oltre per la mobilità mi servono per eventuali eroi nemici mesmerizzati in modo da scaraventarli a terra e avere il +1 per ferire infine il cacciatore di morgul l'ho aggiunto sia perché lo vedo bene inserito in una lista di minas morgul sia perché i 2 attacchi a 4 in forza possono risultare utili ogni tanto :) aspetto giudizi!

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
18 Nov 2011 08:47 #6168 by pinovipera
Replied by pinovipera on topic Re: 2° lista contro la nuova rohan,
magari prova ad inserire qualche cavaliere morgul ;) poi hai pochi supporti...

Iscrivetevi al Canale Youtube di pinovipera: www.youtube.com/user/pinovipera
Iscrivetevi alla pagina Facebook di pinovipera: www.facebook.com/pages/La-vipera-sul-Tubo/146909605472672
Unitevi al gruppo di gioco Pugliese Amrundor! www.sitodellanello.altervista.org/joomla...=27&id=175&Itemid=82
Visitate il mio sito e il mio blog di miniature :) viperarts.altervista.org/index.html viperarts.altervista.org/blog/
"Gothmog sale e scende dai warg manco fossero pecore!" "Devo dire una frase da inserire in firma" (citazioni by me durante i tornei in puglia :D )

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Ereinion
  • Ereinion's Avatar Topic Author
  • Visitor
  • Visitor
18 Nov 2011 09:48 - 18 Nov 2011 09:48 #6182 by Ereinion
Replied by Ereinion on topic Re: 2° lista contro la nuova rohan,
2 li ho ma costano davvero taaaanti punti :unsure: per i supporti è vero che son pochi rispetto ai combattenti spiego subito il perché,generalmente tendo a mettere sempre spadaccini in maggior numero in modo che se ne dovessi perdere qualcuno in prima fila potrei sostituirli con le riserve,che in molti casi possono anche creare un diversivo o proteggermi i lati da eventuale cavalleria :)
Last edit: 18 Nov 2011 09:48 by Ereinion. Reason: errori

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Boromir
  • Boromir's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
18 Nov 2011 10:52 #6192 by Boromir
Replied by Boromir on topic Re: 2° lista contro la nuova rohan,
Mi piace di più dell'altra, di sicuro è più performante

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Ereinion
  • Ereinion's Avatar Topic Author
  • Visitor
  • Visitor
18 Nov 2011 14:19 #6211 by Ereinion
Replied by Ereinion on topic Re: 2° lista contro la nuova rohan,
lo so come lista è molto carina se riesco a trovare i modelli e a dipingerla penso di portarla a l torneo di parma,non quanto possa essere competitiva contro liste forti però,contro glie elfi serve a poco o a nulla e i nani e gli uomini hanno per lo più guardia del corpo :dry:

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
18 Nov 2011 20:09 #6274 by Tomgalad
Replied by Tomgalad on topic Re: 2° lista contro la nuova rohan,
bella tosta, mi piace!

unica cosa metterei altri 2 cavalieri (o cavalcawarg), 2 più capitano anche se numenoreani sono pochi pochi

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Ereinion
  • Ereinion's Avatar Topic Author
  • Visitor
  • Visitor
18 Nov 2011 20:20 #6280 by Ereinion
Replied by Ereinion on topic Re: 2° lista contro la nuova rohan,

Tomgalad wrote: bella tosta, mi piace!

unica cosa metterei altri 2 cavalieri (o cavalcawarg), 2 più capitano anche se numenoreani sono pochi pochi

volendo potrei togliere il cacciatore e lo spettro per aggiungere qualcosa di migliore (cavalieri)però perdo un pò in bg :pinch:
i numenoreani son pochi però supplisco con qualche morannon e anche la bocca di sauron può essere un pò utile in cac dai :lol:
per i cavalieri costano davvero tanti punti! :S

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Moderators: Tomgalad
Powered by Kunena Forum