× [IMG]/joomla25/images/intest_categorie/tattiche ed eserciti.png[/img]

1° lista contro la nuova rohan

  • Ereinion
  • Ereinion's Avatar Topic Author
  • Visitor
  • Visitor
18 Nov 2011 08:11 #6159 by Ereinion
1° lista contro la nuova rohan was created by Ereinion
allora dopo essermi scervellato un pò :P ho deciso di portare una lista a puro bg contro la nuova rohan di Boromir forse non sarà il massimo della competitività ma dovrebbe essere bella da vedere contro i cavalieri di theoden

Saruman a cavallo 180
Grima a cavallo 35
Vrasku 60
Capitano uruk con scudo e armatura p. 60
2 uruk berserk 30
10 uruk con scudo 100
3 uruk con picca 30
15 orchi con lancia 90
5 orchi con scudo 30
14 orchi con arco 84

Modelli 53 possanza 8 archi 14 +2 di vrasku

pochi modelli ma prima linea solida,la magia di saruman dovrebbe dare abbastanza fastidio alla cavalleria e agli eroi,e grima serve contro i quintali di possanza dell'altra lista :P,in più dovrebbe dare un aspetto molto scenico una isengard pura senza nazgul e via dicendo :)

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
18 Nov 2011 08:45 #6167 by pinovipera
Replied by pinovipera on topic Re: 1° lista contro la nuova rohan
i 14 orchi con arco te li fai in brodo :D scusa l'espressione ma è così ;) piuttosto metti arcieri uruk, ne metti meno ma hai qualità decisamente maggiore... per recuperare i punti, togli Vrasku che ha la pecca di dover essere l'unico tuo modello a stare fermo (rimarrebbe indietro) e mettici altri berserker: sono una delle truppe più forti del gioco! ;)

Iscrivetevi al Canale Youtube di pinovipera: www.youtube.com/user/pinovipera
Iscrivetevi alla pagina Facebook di pinovipera: www.facebook.com/pages/La-vipera-sul-Tubo/146909605472672
Unitevi al gruppo di gioco Pugliese Amrundor! www.sitodellanello.altervista.org/joomla...=27&id=175&Itemid=82
Visitate il mio sito e il mio blog di miniature :) viperarts.altervista.org/index.html viperarts.altervista.org/blog/
"Gothmog sale e scende dai warg manco fossero pecore!" "Devo dire una frase da inserire in firma" (citazioni by me durante i tornei in puglia :D )

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Si sono io
  • Si sono io's Avatar
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • "In adversa ultra adversa"
More
18 Nov 2011 09:19 #6177 by Si sono io
Replied by Si sono io on topic Re: 1° lista contro la nuova rohan
quoto pinovipera, tropppi orchi,metti più uruk :)

« Il miglior combattente non è un pugile, un karateka o un Judoka. Il miglior combattente è qualcuno che si può adattare a qualsiasi stile di combattimento. » cit Bruce Lee

"Non pensate al Signore degli Anelli come a una lontana fantasia. Non trattatelo come un mito già sorpassato e a conti fatti mai accaduto. Magari la Terra di Mezzo è esistita, o magari esiste adesso, e la sua storia scorre mentre state guardando" cit.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Ereinion
  • Ereinion's Avatar Topic Author
  • Visitor
  • Visitor
18 Nov 2011 09:44 #6181 by Ereinion
Replied by Ereinion on topic Re: 1° lista contro la nuova rohan
scenderei di molto con i numeri :( posso provare però,per vrasku è vero che deve stare fermo però il tiro gli entra al 3+ la balestra ha 4 in forza e lo avrei utilizzato anche per tirare a modelli impegnati in combattimento,Es. theoden mi carica un orchetto(già a tirare rischiando di colpire un uruk ci penserei 2 volte :P ) tiro sul combattimento sperando di azzoppare theoden,in più ha 3 possanza cosa che mi necessita assolutamente e anche in cac dovrebbe cavarsela con 2 attacchi e 5 in maestria e forza,per i berserk ne metterei di più ma ne ho solo 2 :P e poi si ripresenta di nuovo il problema dei pochi modelli dite che gira con meno di 50 ?

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Epesegetico
  • Epesegetico's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
18 Nov 2011 10:07 #6184 by Epesegetico
Replied by Epesegetico on topic Re: 1° lista contro la nuova rohan
se è per una partita for fun va bene! usi molti punti in eroi ! Gli orchetti con arco non servono a niente. Piuttosto se hai dei cavalcawarg mettili e tienili per controcaricare i suoi cavalli

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Boromir
  • Boromir's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
18 Nov 2011 10:35 #6187 by Boromir
Replied by Boromir on topic Re: 1° lista contro la nuova rohan
Considerate che potrei portare una monocavalleria...e i numer stanno ampiamente al di sotto dei 50...sembra di fare una lista coi nani e non con Rohan XD

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Ereinion
  • Ereinion's Avatar Topic Author
  • Visitor
  • Visitor
18 Nov 2011 10:37 #6188 by Ereinion
Replied by Ereinion on topic Re: 1° lista contro la nuova rohan
per i cavalcawarg servono troppi punti :pinch: comunque modificando un pò la lista seguendo i consigli di pinovipera uscirebbe così

saruman con cav
grima con cav
vrasku
cap uruk con armatura p.e scudo
10 uruk più scudo
2 berserk
3 picche
14 orchi con lance
2 cavalcawarg
6 uruk con arco
6 orchi con lancia e arco
dite che gira meglio? i modelli son di meno però :(

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Moderators: Tomgalad
Powered by Kunena Forum