× [IMG]/joomla25/images/intest_categorie/tattiche ed eserciti.png[/img]

Lista pensata alle 11 di sera

  • Si sono io
  • Si sono io's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • "In adversa ultra adversa"
More
18 Nov 2011 17:03 #6238 by Si sono io
Replied by Si sono io on topic Re: Lista pensata alle 11 di sera

MnMStrike wrote: io ti consiglio erestorn solo per il fatto che il nano ti resterebbe sempre indietro.


questa è una cosa che non avevo pensato... non posso rischiare di lasciare qualcuno indietro...

« Il miglior combattente non è un pugile, un karateka o un Judoka. Il miglior combattente è qualcuno che si può adattare a qualsiasi stile di combattimento. » cit Bruce Lee

"Non pensate al Signore degli Anelli come a una lontana fantasia. Non trattatelo come un mito già sorpassato e a conti fatti mai accaduto. Magari la Terra di Mezzo è esistita, o magari esiste adesso, e la sua storia scorre mentre state guardando" cit.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
18 Nov 2011 20:02 #6263 by Tomgalad
Replied by Tomgalad on topic Re: Lista pensata alle 11 di sera
Legolas è il migliore tra le tue scelte, anche se sarebbe molto meglio un qualsiasi altro eroe a cavallo da Cac

Elrond in una lista così comunque non è per niente buono (peggio del solito) perchè non riuscità a lanciare nemmeno una magia, i nazgul lo vedono subito. poi è anche appiedato...


i guerrieri assolutamente no, finisci in rotta subito (non che tu abbia problemi per i test, ma gli scenari dove bisogna ridurre a un quarto o mandare in rotta diventano problematici)

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Si sono io
  • Si sono io's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • "In adversa ultra adversa"
More
18 Nov 2011 21:38 #6295 by Si sono io
Replied by Si sono io on topic Re: Lista pensata alle 11 di sera
elrond non può mai avere il cavallo ;) comuinque legolas so che sarebbe una buona scelta, ma non è a bg, allora è meglio il so papino.. comunque se i nazgul se la prendono con elrond, almeno mi lasciano liberi di agire gli altri eroi, che sicuramente sono quelli che danno il colpo in più (soprattutto elendil e gil galad)

« Il miglior combattente non è un pugile, un karateka o un Judoka. Il miglior combattente è qualcuno che si può adattare a qualsiasi stile di combattimento. » cit Bruce Lee

"Non pensate al Signore degli Anelli come a una lontana fantasia. Non trattatelo come un mito già sorpassato e a conti fatti mai accaduto. Magari la Terra di Mezzo è esistita, o magari esiste adesso, e la sua storia scorre mentre state guardando" cit.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
19 Nov 2011 00:02 #6308 by Tomgalad
Replied by Tomgalad on topic Re: Lista pensata alle 11 di sera
eh ma infatti, senza cavallo in una lista di monoeroi è dura!!
e già in una lista normale elrond non è molto giocabile ;)

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Si sono io
  • Si sono io's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • "In adversa ultra adversa"
More
19 Nov 2011 01:18 #6315 by Si sono io
Replied by Si sono io on topic Re: Lista pensata alle 11 di sera
ma infatti è puramente per provare l'ebrezza di giocarli tutti e 4 insieme una volta... è già tanto puntare a fare 10 punti con questa lista XD

« Il miglior combattente non è un pugile, un karateka o un Judoka. Il miglior combattente è qualcuno che si può adattare a qualsiasi stile di combattimento. » cit Bruce Lee

"Non pensate al Signore degli Anelli come a una lontana fantasia. Non trattatelo come un mito già sorpassato e a conti fatti mai accaduto. Magari la Terra di Mezzo è esistita, o magari esiste adesso, e la sua storia scorre mentre state guardando" cit.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Moderators: Tomgalad
Powered by Kunena Forum