× [IMG]/joomla25/images/intest_categorie/tattiche ed eserciti.png[/img]

bene competiiva feudi, ramighi e altro ancora...

  • Si sono io
  • Si sono io's Avatar
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • "In adversa ultra adversa"
More
15 Nov 2011 22:32 #5877 by Si sono io

Eminem wrote: Cavolo non sapevo che solo la grigia compagna potev mettere tutti archi, cavolo allora tolgo 3 raminghi e cosa metto? Potrei mettere il cavallo a qualcuno...


di raminghi ne devi togliere almeno 5, altrimenti resti oltre il 335 di archi... mi è piaciuto molto comeci siano stati tipo 10 commenti priam che almeno uno si accorgesse che la lista non era valida ;) comunque, nella scelta tra l'eroe da mettere a cavallo, io direi che l'ideale sarebbe proprio mettere tutti e due, perchè imrahil è un trattore con un avallo sotto, e forlong diventa nettamente più utile.. inoltre sfrutterei la presenza di beregon per introdurre quanche caaliere a basso prezzo, per avere la mobilità che serve in molti scenari..

« Il miglior combattente non è un pugile, un karateka o un Judoka. Il miglior combattente è qualcuno che si può adattare a qualsiasi stile di combattimento. » cit Bruce Lee

"Non pensate al Signore degli Anelli come a una lontana fantasia. Non trattatelo come un mito già sorpassato e a conti fatti mai accaduto. Magari la Terra di Mezzo è esistita, o magari esiste adesso, e la sua storia scorre mentre state guardando" cit.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Malaon
  • Malaon's Avatar
  • Offline
  • Uruk-Hai Capo
  • Uruk-Hai Capo
  • Rock them all!
More
16 Nov 2011 06:58 #5899 by Malaon
Sinceramente, io pensavo fossero i modelli che aveva a disposizione XD

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Eminem
  • Eminem's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Capitano del Male
  • Capitano del Male
More
16 Nov 2011 18:30 #5960 by Eminem
In verità non ne ho neanche uno, ho iniziato a cercarli, si sono io, e come verrebbe con le tue modifiche, io pensavo che fosse forte anche senza la cavalleria...

Non avrai pensato che un Hobbit potesse contrastare la volontà di Sauron? Nessuno può farlo. Contro il potere di Mordor non ci può essere vittoria. Noi dobbiamo unirci a lui, Gandalf. Dobbiamo unirci a Sauron. Sarebbe saggio, amico mio.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Eminem
  • Eminem's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Capitano del Male
  • Capitano del Male
More
17 Nov 2011 13:02 #6027 by Eminem
Allora oggi a scuola in pensato a una variante secondo me meglio di così non si può: -imrahil faramir cavallo armatura pesante e lancia da cavalleria 15 dol amroth, 15 guerrieri di minas tirith lancia e scudo, 5 mt cavallo scudo, 10 arceri della cittadella, 5 raminghi cosa ne dite? Secondo me spacca di brutto!

Non avrai pensato che un Hobbit potesse contrastare la volontà di Sauron? Nessuno può farlo. Contro il potere di Mordor non ci può essere vittoria. Noi dobbiamo unirci a lui, Gandalf. Dobbiamo unirci a Sauron. Sarebbe saggio, amico mio.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Ereinion
  • Ereinion's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
17 Nov 2011 13:56 - 17 Nov 2011 13:57 #6033 by Ereinion
i Cavalieri di minas tiith non possono avere lo scudo :P è simile a una lista che ho fatto io hai il problema dei pochi modelli e solo due eroi anche se son buoni :)
Last edit: 17 Nov 2011 13:57 by Ereinion. Reason: errori

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Eminem
  • Eminem's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Capitano del Male
  • Capitano del Male
More
17 Nov 2011 13:58 #6034 by Eminem
Condor in fiamme pagina 17 cavaliere di mt scudo e stendardo possono avere!

Non avrai pensato che un Hobbit potesse contrastare la volontà di Sauron? Nessuno può farlo. Contro il potere di Mordor non ci può essere vittoria. Noi dobbiamo unirci a lui, Gandalf. Dobbiamo unirci a Sauron. Sarebbe saggio, amico mio.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Ereinion
  • Ereinion's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
17 Nov 2011 14:01 #6036 by Ereinion
non ho il supplemento :( però devi controllare bene perchè il librone non porta gli scudi come opzioni devi vedere quali dei due è uscito dopo

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Si sono io
  • Si sono io's Avatar
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • "In adversa ultra adversa"
More
17 Nov 2011 14:01 #6037 by Si sono io

Ereinion wrote: i Cavalieri di minas tiith non possono avere lo scudo :P è simile a una lista che ho fatto io hai il problema dei pochi modelli e solo due eroi anche se son buoni :)


ovvio che i cavalieri di minas tirith possono avere lo scudo, per 1 punto! ;)

comunque io toglierei i raminghi, sostituendo i MT normali con cittadelle, usando i punti che restano magari per beregond :)

« Il miglior combattente non è un pugile, un karateka o un Judoka. Il miglior combattente è qualcuno che si può adattare a qualsiasi stile di combattimento. » cit Bruce Lee

"Non pensate al Signore degli Anelli come a una lontana fantasia. Non trattatelo come un mito già sorpassato e a conti fatti mai accaduto. Magari la Terra di Mezzo è esistita, o magari esiste adesso, e la sua storia scorre mentre state guardando" cit.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Ereinion
  • Ereinion's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
17 Nov 2011 14:03 #6039 by Ereinion
ancora meno modelli :ohmy: scende sotto i 45!

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Si sono io
  • Si sono io's Avatar
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • "In adversa ultra adversa"
More
17 Nov 2011 15:39 #6053 by Si sono io
allora cambia i 40 punti in guerrieri di gondor o cittadelle normali da 8 punti.. di archi bastano le 10 cittadelle, anche perchè i raminghi non potrebbero nemmeno far parte della salva..

« Il miglior combattente non è un pugile, un karateka o un Judoka. Il miglior combattente è qualcuno che si può adattare a qualsiasi stile di combattimento. » cit Bruce Lee

"Non pensate al Signore degli Anelli come a una lontana fantasia. Non trattatelo come un mito già sorpassato e a conti fatti mai accaduto. Magari la Terra di Mezzo è esistita, o magari esiste adesso, e la sua storia scorre mentre state guardando" cit.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Eminem
  • Eminem's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Capitano del Male
  • Capitano del Male
More
17 Nov 2011 16:03 #6059 by Eminem
Guarda che i modelli sono 52, solo 2 in meno che l ' altra!
Si sono io, guarda che le cittadelle costano come i mt con lancia e scudo, restano quindi 40 punti se tolgo i raminghi, potrei mettere beregond e trasformare qualche mt a cavallo in da a cavallo, ma i numeri scenderebbero e non mi va tanto avere ancora meno soldati....io lascerei così, qualche ardere che tira al 3+ non. Guasta, ma togliendo i raminghi tu cosa faresti?

Non avrai pensato che un Hobbit potesse contrastare la volontà di Sauron? Nessuno può farlo. Contro il potere di Mordor non ci può essere vittoria. Noi dobbiamo unirci a lui, Gandalf. Dobbiamo unirci a Sauron. Sarebbe saggio, amico mio.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Si sono io
  • Si sono io's Avatar
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • "In adversa ultra adversa"
More
17 Nov 2011 16:47 #6064 by Si sono io
io intendevo togliere i raminghi epr ulteriori 5 cittadelle.. oppure potresti provare a fare entrare 4 guardie della fontana, dovresti però togliere 4 scudi ai MT in seconda linea per darli a loro :)

« Il miglior combattente non è un pugile, un karateka o un Judoka. Il miglior combattente è qualcuno che si può adattare a qualsiasi stile di combattimento. » cit Bruce Lee

"Non pensate al Signore degli Anelli come a una lontana fantasia. Non trattatelo come un mito già sorpassato e a conti fatti mai accaduto. Magari la Terra di Mezzo è esistita, o magari esiste adesso, e la sua storia scorre mentre state guardando" cit.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Eminem
  • Eminem's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Capitano del Male
  • Capitano del Male
More
17 Nov 2011 17:24 #6068 by Eminem
E se mettessi le uardie del cortile come lu utilizzerei? E poi le 5 cittadelle con cosa le armeresti? Poi non ho capito se come seconda linea sono meglio le cittadelle o i mt normali...

Non avrai pensato che un Hobbit potesse contrastare la volontà di Sauron? Nessuno può farlo. Contro il potere di Mordor non ci può essere vittoria. Noi dobbiamo unirci a lui, Gandalf. Dobbiamo unirci a Sauron. Sarebbe saggio, amico mio.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Si sono io
  • Si sono io's Avatar
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • "In adversa ultra adversa"
More
17 Nov 2011 21:53 #6128 by Si sono io
come seconda linea le cittadelle hanno uno in meno di difesa, ma più maestria e la regola speciale, che possono tornare utili... i MT normali con 3 di difesa perdono facilmente i combattimenti contro quasi tutti i modelli del male.. le 4 fontane le puoi mettere in prima fila, a fronteggiare chi dei loro incute terrore..

« Il miglior combattente non è un pugile, un karateka o un Judoka. Il miglior combattente è qualcuno che si può adattare a qualsiasi stile di combattimento. » cit Bruce Lee

"Non pensate al Signore degli Anelli come a una lontana fantasia. Non trattatelo come un mito già sorpassato e a conti fatti mai accaduto. Magari la Terra di Mezzo è esistita, o magari esiste adesso, e la sua storia scorre mentre state guardando" cit.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • @lfiere
  • @lfiere's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
17 Nov 2011 22:45 #6143 by @lfiere
onestamente tra MT e cittadella va a gusti, le cittadella come por hanno M4 e guardie del corpo, i Guerrieri hanno si M3 ma possono sempre farsi scudo

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Moderators: Tomgalad
Powered by Kunena Forum