× [IMG]/joomla25/images/intest_categorie/tattiche ed eserciti.png[/img]

Isengard 1000 punti

  • Eminem
  • Eminem's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Capitano del Male
  • Capitano del Male
More
09 Nov 2011 17:48 #5260 by Eminem
Isengard 1000 punti was created by Eminem
Allora pensando a liste di isengard a 1000 punti mi sono venute fuori le seguenti (non sono per essere competitive al massimo ma un Po si)
2 capitani uruk sudo e armatura pesante
1 sciamano uruk hai
1 Capitano orco scudo e armatura pes
1. ". ". ". ". " e warg
1 sciamano orco
1 stendardo uruk
15 uruk sudo spada
15 orchi lancia
7 picche
5 cavalcawarg scudo
5 berserker 75 punti
10 balestre 110 punti
15 orchi scudo 90 punti
Potete controllare i costi in punti degli eroiplease?
Avevo pensato di mettere walfsbrane o come si scrive ma non ho il costo in punti. Scusate se ci sono alcuni errori ortografici ma l'iPad ha il correttore automatico e a volte non mi accordo che mi modifica la parola...

Non avrai pensato che un Hobbit potesse contrastare la volontà di Sauron? Nessuno può farlo. Contro il potere di Mordor non ci può essere vittoria. Noi dobbiamo unirci a lui, Gandalf. Dobbiamo unirci a Sauron. Sarebbe saggio, amico mio.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • @lfiere
  • @lfiere's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
09 Nov 2011 18:04 #5264 by @lfiere
Replied by @lfiere on topic Re: Isengard 1000 punti
Solo una parola...Saruman, dov'è Saruman? se non lo giochi a 1000 punti quando lo giochi? (togli gli sciamani per fargli posto)

I consigli tecnici sono i soliti, cerca di mantenere un rapporto di lance adatto a supportare tutti i modelli della prima linea, lo stendardo è carino, per me la sua porca figura la fa sicuramente

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Eminem
  • Eminem's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Capitano del Male
  • Capitano del Male
More
09 Nov 2011 19:04 #5276 by Eminem
Replied by Eminem on topic Re: Isengard 1000 punti
Anche io avevo pensato a saruman, ma io immagino questo come un grande esercito fra tanti in mArcia su rohan, ecco perche non c'e nemmeno un eroe apposta: e fatto apposta!

Non avrai pensato che un Hobbit potesse contrastare la volontà di Sauron? Nessuno può farlo. Contro il potere di Mordor non ci può essere vittoria. Noi dobbiamo unirci a lui, Gandalf. Dobbiamo unirci a Sauron. Sarebbe saggio, amico mio.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Lorenzo P.
  • Lorenzo P.'s Avatar
  • Visitor
  • Visitor
09 Nov 2011 19:49 #5281 by Lorenzo P.
Replied by Lorenzo P. on topic Re: Isengard 1000 punti
Dunque , questa é una lista "for fun" immagino?
Prima di giocare contro un avversario devi solo ricordarti che non segui LOME , perché nelle liste Isengard non appaiono i capitani orchi.
Ora ti serve un avversario con 1000 punti di Rohan con cui fare partite a parità di punti.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Si sono io
  • Si sono io's Avatar
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • "In adversa ultra adversa"
More
09 Nov 2011 20:58 #5288 by Si sono io
Replied by Si sono io on topic Re: Isengard 1000 punti
non potresti giocarla seguendo LOME perchè eccedi i 75 modelli.. comunque secondo e manca di un eroe che si faccia rispettare davvero, e a 100 punti ci deve essere... se non vuoi usare eroi con nome, almeno aumenterei i capitani uruk, togliendo magai lo sciamano e il capitano orco semplice..

« Il miglior combattente non è un pugile, un karateka o un Judoka. Il miglior combattente è qualcuno che si può adattare a qualsiasi stile di combattimento. » cit Bruce Lee

"Non pensate al Signore degli Anelli come a una lontana fantasia. Non trattatelo come un mito già sorpassato e a conti fatti mai accaduto. Magari la Terra di Mezzo è esistita, o magari esiste adesso, e la sua storia scorre mentre state guardando" cit.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Lurtz
  • Lurtz's Avatar
  • Offline
  • Uruk-Hai Capo
  • Uruk-Hai Capo
  • Trovate il mezzuomo !
More
09 Nov 2011 21:49 #5289 by Lurtz
Replied by Lurtz on topic Re: Isengard 1000 punti
L'assenza di Saruman si farà sentire, comunque secondo me hai troppe poche picche, la difesa migliore contro la cavalleria avversaria (e in alcuni casi anche contro gli eroi)

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • @lfiere
  • @lfiere's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
09 Nov 2011 22:09 #5290 by @lfiere
Replied by @lfiere on topic Re: Isengard 1000 punti
quoto Lurtz, le picche sono fondamentali per contrastare gli eroi ed a 1000 punti mi immagino la schiera di eroi che avrà il bene. Se non vuoi eroi con nome a questo punto metterei 4 capitani uruk (O_O), i cavalcawarg li lascierei a casa dato che non hai nessun eroe dentro e il bene sicuramente te li contrasta con facilità usando a sua volta la cavalleria dato che sicuramente (si spera) ci sia un eroe nelle vicinanze per fare un semplice movimento eroico e falciarteli tutti.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Lurtz
  • Lurtz's Avatar
  • Offline
  • Uruk-Hai Capo
  • Uruk-Hai Capo
  • Trovate il mezzuomo !
More
09 Nov 2011 22:36 - 09 Nov 2011 22:39 #5297 by Lurtz
Replied by Lurtz on topic Re: Isengard 1000 punti
Quando giocavo in battaglia campale con Isengard (a ISDA) muovevo gli uruk in formazione quadrata facendogli formare un muro di scudi in prima linea, nei ranghi dietro tutto picche, se un cavaliere di Rohan impattava contro un fante della prima linea o anche su un picchiere sul fianco trovava un sacco di avversari da affrontare con maestria e forza superiori, quando poi mi toccava l'iniziativa "fagocitavo" i cavalieri troppo vicini all'interno della mia formazione durante la mia fase di movimento
Mi trovavo bene con le picche, e a quell'epoca i capitani uruk avevano solo forza 4, oggi lo stesso eroe supportato da due picchieri fa molto più male, potrebbe asfaltarti un cavaliere di Rohan con 4 attacchi al 4+
Last edit: 09 Nov 2011 22:39 by Lurtz.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Si sono io
  • Si sono io's Avatar
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • "In adversa ultra adversa"
More
09 Nov 2011 22:49 - 09 Nov 2011 22:50 #5298 by Si sono io
Replied by Si sono io on topic Re: Isengard 1000 punti
l'idea del muro di scudi-falange però si rivela disastrosa una volta che perdi il combattimento, dato che rimani intrappolato... inoltre se si crea un varco negli scudi avrai il malus con le picche.. bisogna stare molto attenti a giocare così tanto chiusi.. di picche in questa lista ne bastano secondo me 10, 12 massimo, e poi te le gestisci :)

anche perchè non tutti i cavalieri hanno maestria inferiore, ora meno che mai inferiore ;)

« Il miglior combattente non è un pugile, un karateka o un Judoka. Il miglior combattente è qualcuno che si può adattare a qualsiasi stile di combattimento. » cit Bruce Lee

"Non pensate al Signore degli Anelli come a una lontana fantasia. Non trattatelo come un mito già sorpassato e a conti fatti mai accaduto. Magari la Terra di Mezzo è esistita, o magari esiste adesso, e la sua storia scorre mentre state guardando" cit.
Last edit: 09 Nov 2011 22:50 by Si sono io.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
09 Nov 2011 23:45 #5306 by Tomgalad
Replied by Tomgalad on topic Re: Isengard 1000 punti

Eminem wrote: Potete controllare i costi in punti degli eroiplease?

di sicuro non possiamo scriverteli! ;)

in ogni caso per il muro di picche o comunque armate così grosse dovresti provare a giocare a gdaa, è molto più realistico per queste cose!
in sda le mega battaglie non riescono a rendere come le schermaglie tra pochi modelli (tempi troppo lunghi, guerrieri che rimangono dietro ad aspettare di combattere...)

comunque per la lista direi che saruman è d'obbligo!!

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Eminem
  • Eminem's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Capitano del Male
  • Capitano del Male
More
10 Nov 2011 15:12 #5338 by Eminem
Replied by Eminem on topic Re: Isengard 1000 punti
Seguenti i vostri consigli tolgo gli sciamani, un capitano orco e lo stendardo per mettere saruman?

Non avrai pensato che un Hobbit potesse contrastare la volontà di Sauron? Nessuno può farlo. Contro il potere di Mordor non ci può essere vittoria. Noi dobbiamo unirci a lui, Gandalf. Dobbiamo unirci a Sauron. Sarebbe saggio, amico mio.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Moderators: Tomgalad
Powered by Kunena Forum