× [IMG]/joomla25/images/intest_categorie/tattiche ed eserciti.png[/img]

Minas Tirith, la città dei Re

More
07 Nov 2011 19:51 #5087 by Tomgalad
Replied by Tomgalad on topic Re: Minas Tirith, la città dei Re
in ogni caso se riesci a farne a meno e usare boromir della compagnia o altro tanto meglio!

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Boromir
  • Boromir's Avatar Topic Author
  • Visitor
  • Visitor
07 Nov 2011 20:45 #5101 by Boromir
Replied by Boromir on topic Re: Minas Tirith, la città dei Re

Tomgalad wrote: in ogni caso se riesci a farne a meno e usare boromir della compagnia o altro tanto meglio!

Eh no...suppongo che perderebbe quella marcia in puù con boromir al posto di legolas...

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
07 Nov 2011 21:10 #5104 by lig94
Replied by lig94 on topic Re: Minas Tirith, la città dei Re

Si sono io wrote: be io credo che 50 modelli giocando il bene non siano propriamente da buttare via.. gli elfi (eccetto forse i silvani) nemmeno a pregarli in turco...
non sono così d'accordo... mai visti eserciti elfici con meno di 50-55 pezzi! ;)

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • @lfiere
  • @lfiere's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
07 Nov 2011 22:45 #5120 by @lfiere
Replied by @lfiere on topic Re: Minas Tirith, la città dei Re
fidati che 50 modelli per gondor non mi fa per niente storcere il naso, io ne gioco 54 e difficilmente si vede una lista di gondor forte che supera i 55.

la lista è forte, non c'è che dire, forse qul legolas fa storcere il naso agli amanti del BG (io) ma tanto chissene, non sono un fan sfegatato delle guerdie della guardie della cittadella con arco, forse si riusciva a ricavare qualcosa dai punti guadagnati per dei MT normali con arco ma sono gusti

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Si sono io
  • Si sono io's Avatar
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • "In adversa ultra adversa"
More
07 Nov 2011 22:45 #5121 by Si sono io
Replied by Si sono io on topic Re: Minas Tirith, la città dei Re

lig94 wrote:

Si sono io wrote: be io credo che 50 modelli giocando il bene non siano propriamente da buttare via.. gli elfi (eccetto forse i silvani) nemmeno a pregarli in turco...
non sono così d'accordo... mai visti eserciti elfici con meno di 50-55 pezzi! ;)


domenica allroa vedrai il mio :P


« Il miglior combattente non è un pugile, un karateka o un Judoka. Il miglior combattente è qualcuno che si può adattare a qualsiasi stile di combattimento. » cit Bruce Lee

"Non pensate al Signore degli Anelli come a una lontana fantasia. Non trattatelo come un mito già sorpassato e a conti fatti mai accaduto. Magari la Terra di Mezzo è esistita, o magari esiste adesso, e la sua storia scorre mentre state guardando" cit.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Moderators: Tomgalad
Powered by Kunena Forum