× [IMG]/joomla25/images/intest_categorie/tattiche ed eserciti.png[/img]

Rivisitare le sentinelle degli elfi silvani

  • Boromir
  • Boromir's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
28 Oct 2011 20:18 #3939 by Boromir
Fede la tua lista tienila come è...la sentinella la desgraverebbe un pochino ma neppure così tanto...però è inutile...sono modelli belli da vedere con un profilo interessante ma poco spendibile in partita esattamente come i cacciatori morgul o i castellani.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Seo
  • Seo's Avatar
  • Offline
  • Warning lvl2
  • Warning lvl2
  • Not an admin.
More
29 Oct 2011 08:37 #3963 by Seo
Neanche 11 arcieri hobbit servono a qualcosa.. però potrebbero farmi una salva! però non posso tenere l'eroe davanti! aspetta devo modificare le mie mosse per paura di 11 arcieri hobbit

Neanche Floi vale 70 punti.. però come posso nascondere il mio eroe? se mi toglie il terrore dalla regina e mi caricano in 20? aspetta devo modificare le mie mosse per un nano che sta fermo a guardarmi da una collina per tutta la partita

Stessa cosa per altri modelli..

Ti muore in salva? Bene! vuol dire che ti ho mirato a un elfo (sempre che tu mi conceda di farlo) per 1-2 turni.. lasciando perfetti i ranghi di arcieri, legolas e i figli di eorl.

Per perdere due modelli... ne vale la pena a parer mio. Che poi ti risolva le partite non ci credo, ma nel caso lo faccia una volta ti ripaghi di tutte le altre volte.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • TerryOQuinn
  • TerryOQuinn's Avatar Topic Author
  • Visitor
  • Visitor
29 Oct 2011 12:49 #3997 by TerryOQuinn
Replied by TerryOQuinn on topic Re: Rivisitare le sentinelle degli elfi silvani
Effettivamente teo il tuo ragionamento è giusto ma levare un figliocco non so quanto possa essere conveniente, alla fine perderei un buon modello di cavalleria che è sempre utile per un modello che potrebbe essere utile.
Bhe l'unica è provarla, se trovo qualcuno che viene settimana prossima in ludoteca la testo levando un figlio di eorl e 3 lance.

@tom veramente io pensavo di scroccarla a te la sentinella :D

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
29 Oct 2011 12:59 #3998 by Tomgalad
no puoi eliminare 3 lance e nessun arco: la sentinella ha già un arco e andresti a 17 guerrieri con arco e 32 senza


dai fede compra un blister! :P

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Moderators: Tomgalad
Powered by Kunena Forum