× [IMG]/joomla25/images/intest_categorie/tattiche ed eserciti.png[/img]

Grigia Compagnia

  • ElCanter
  • Avatar di ElCanter
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • Ringorn Iwiniyl
Di più
13/10/2011 13:48 #1313 da ElCanter
Risposta da ElCanter al topic Re: Grigia Compagnia
mi intrometto solo per un piccolo appunto nella Grigia Compagnia c'erano solo 30(!) raminghi, se sfori non sei più a bg! a meno che tu non intenda un esercito dell'Eriador, anche se non mi pare andassero via in così tanti

io terrei Aragorn ma abbasserei in numero per qualche ramingo a cavallo oppure Legolas o gemelli

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Si sono io
  • Avatar di Si sono io
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • "In adversa ultra adversa"
Di più
13/10/2011 14:03 #1316 da Si sono io
Risposta da Si sono io al topic Re: Grigia Compagnia

ElCanter ha scritto: mi intrometto solo per un piccolo appunto nella Grigia Compagnia c'erano solo 30(!) raminghi, se sfori non sei più a bg! a meno che tu non intenda un esercito dell'Eriador, anche se non mi pare andassero via in così tanti

io terrei Aragorn ma abbasserei in numero per qualche ramingo a cavallo oppure Legolas o gemelli


ma comunque quello come bg funziona solo se c'è halbarad ;) per rappresentare un gruppo di raminghi, dato il numero, io avevo proposto che rappresentassero i difensori della contea, di cui il numero non si sa, e che per tanto almeno ai confini più controllati potrebbero sicuramente aver raggiunto numeri relativamente elevati...

« Il miglior combattente non è un pugile, un karateka o un Judoka. Il miglior combattente è qualcuno che si può adattare a qualsiasi stile di combattimento. » cit Bruce Lee

"Non pensate al Signore degli Anelli come a una lontana fantasia. Non trattatelo come un mito già sorpassato e a conti fatti mai accaduto. Magari la Terra di Mezzo è esistita, o magari esiste adesso, e la sua storia scorre mentre state guardando" cit.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • ElCanter
  • Avatar di ElCanter
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • Ringorn Iwiniyl
Di più
13/10/2011 14:30 #1328 da ElCanter
Risposta da ElCanter al topic Re: Grigia Compagnia
anche senza Halbarad potrebbe essere a bg. comunque dubito che si fossero trovati insieme in così tanti, visto che agivano soprattutto in guerriglia e imboscate, parere mio comunque ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Si sono io
  • Avatar di Si sono io
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • "In adversa ultra adversa"
Di più
13/10/2011 14:32 #1331 da Si sono io
Risposta da Si sono io al topic Re: Grigia Compagnia
si ma halbarad ci da il tocco di classe XD si be che 40 ramighi passeggiassero felicemente per la terra di mezzo può smbrare difficile... ma magari per affrontare una scorreria di orchi ci può stare, o almeno, secondo me :)

« Il miglior combattente non è un pugile, un karateka o un Judoka. Il miglior combattente è qualcuno che si può adattare a qualsiasi stile di combattimento. » cit Bruce Lee

"Non pensate al Signore degli Anelli come a una lontana fantasia. Non trattatelo come un mito già sorpassato e a conti fatti mai accaduto. Magari la Terra di Mezzo è esistita, o magari esiste adesso, e la sua storia scorre mentre state guardando" cit.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Malaon
  • Avatar di Malaon Autore della discussione
  • Offline
  • Uruk-Hai Capo
  • Uruk-Hai Capo
  • Rock them all!
Di più
13/10/2011 14:49 - 13/10/2011 14:59 #1338 da Malaon
Risposta da Malaon al topic Re: Grigia Compagnia

ElCanter ha scritto: mi intrometto solo per un piccolo appunto nella Grigia Compagnia c'erano solo 30(!) raminghi, se sfori non sei più a bg! a meno che tu non intenda un esercito dell'Eriador, anche se non mi pare andassero via in così tanti

io terrei Aragorn ma abbasserei in numero per qualche ramingo a cavallo oppure Legolas o gemelli

Sì sì, avevo già controllato ieri sera nel libro, per sicurezza.


Mah vedrò.
Magari ci scappano i gemellini, che ho.
O Halbarad con stendardo per rappresentare l'arrivo ai campi del Pelennor.
Ultima Modifica 13/10/2011 14:59 da Malaon.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13/10/2011 15:02 #1347 da Tomgalad
Risposta da Tomgalad al topic Re: Grigia Compagnia
halbarad non lo metterei, non ha un ottimo profilo e se metti lui aragorn o i gemelli non ci stanno in punti per avere una buona lista

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • ElCanter
  • Avatar di ElCanter
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • Ringorn Iwiniyl
Di più
13/10/2011 15:31 #1368 da ElCanter
Risposta da ElCanter al topic Re: Grigia Compagnia
quoto Halbarad l'ho provato come eroe principale e a parte le 3 possanze non si diversifica molto da un comune ramingo del nord, forse lo stendardo lo rende interessante, ma sono comunque 50pt!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13/10/2011 15:50 #1378 da Lordwilliam
Risposta da Lordwilliam al topic Re: Grigia Compagnia
Secondo me va giocato aragorn assieme a gimli o ha legolas (se gli vuoi abbattere lo sdo, (sembra che sia stato clonato ))

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Malaon
  • Avatar di Malaon Autore della discussione
  • Offline
  • Uruk-Hai Capo
  • Uruk-Hai Capo
  • Rock them all!
Di più
13/10/2011 16:02 #1382 da Malaon
Risposta da Malaon al topic Re: Grigia Compagnia

Lordwilliam ha scritto: Secondo me va giocato aragorn assieme a gimli o ha legolas (se gli vuoi abbattere lo sdo, (sembra che sia stato clonato ))

Sono troppi punti.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13/10/2011 16:59 #1392 da Lordwilliam
Risposta da Lordwilliam al topic Re: Grigia Compagnia
be effettivamente si potresti provare i seguenti gruppi di eroi

aragorn 200pt

legolas e gimli 180pt

elladan ed elohir e gimli 240pt - picchiano duro tutti insieme

elladan ed elohir e legolas 240pt

magari ci potresti mettere anche i cavalli a i gemelli

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13/10/2011 17:37 - 13/10/2011 17:38 #1399 da Highlander.
Risposta da Highlander. al topic Re: Grigia Compagnia
secondo me la più forte è la prima che hai postato avevi un buon numero e un bell'eroe =D
Ultima Modifica 13/10/2011 17:38 da Highlander..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Si sono io
  • Avatar di Si sono io
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • "In adversa ultra adversa"
Di più
13/10/2011 21:14 #1429 da Si sono io
Risposta da Si sono io al topic Re: Grigia Compagnia

Lordwilliam ha scritto: be effettivamente si potresti provare i seguenti gruppi di eroi

aragorn 200pt

legolas e gimli 180pt

elladan ed elohir e gimli 240pt - picchiano duro tutti insieme

elladan ed elohir e legolas 240pt

magari ci potresti mettere anche i cavalli a i gemelli


aragorn mi sembra di capire che sia inamovibile, dunque c'è e resta... essneodci aragorn, restano due scelte: o basta eroi con nome, oppure un eroe con nome... in quel caso io sceglierei legolas o gimli o halbarad (ma se dite che non ne vale la pena..), sono a BG, ma sono troppi punti in eroi... quindi se usi aragorn ti fermi li con gli eroi :)

« Il miglior combattente non è un pugile, un karateka o un Judoka. Il miglior combattente è qualcuno che si può adattare a qualsiasi stile di combattimento. » cit Bruce Lee

"Non pensate al Signore degli Anelli come a una lontana fantasia. Non trattatelo come un mito già sorpassato e a conti fatti mai accaduto. Magari la Terra di Mezzo è esistita, o magari esiste adesso, e la sua storia scorre mentre state guardando" cit.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14/10/2011 04:42 #1450 da Tomgalad
Risposta da Tomgalad al topic Re: Grigia Compagnia
se vuoi avere una lista giocabile, oltre ad Aragorn non puoi mettere altri eroi con nome

tutte le altre varianti sono belle da vedere ma in un torneo partirebbero già male, troppi pochi numeri

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14/10/2011 17:36 #1541 da Lordwilliam
Risposta da Lordwilliam al topic Re: Grigia Compagnia
concordo se spendi gia 200pt per un eroe spenderne altri 100 è eccessivo, a meno che nn la giochi for fun

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Tomgalad
Powered by Forum Kunena