lista progetto.
- JudgeAssault
- Autore della discussione
- Offline
- Uruk-Hai Capo
- Messaggi: 880
1 Cap della guardia nera... 60
1 orco schiavista... 60
16 guardie nere... 192
18 morannon + scudo + lancia... 162
17 orchi battitore... 85
700 punti.
consigli su come migliorarla?
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- @lfiere
- Visitatori
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- Tomgalad
- Offline
- Responsabile Wargame
- Messaggi: 5176
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- Lordwilliam
- Offline
- Junior Member
- Messaggi: 136
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- Highlander.
- Offline
- Premium Member
- Messaggi: 326
JudgeAssault ha scritto: gothmog + scudo... 140
1 Cap della guardia nera... 60
1 orco schiavista... 60
16 guardie nere... 192
18 morannon + scudo + lancia... 162
17 orchi battitore... 85
700 punti.
consigli su come migliorarla?
mmm vediamo un pochetto (te la disfo un secondo ma non ti arrabbiare =P)
Gothmog + scudo + warg 150
1 cap guardie nere 60
15 guardie nere 180
20 morannon lancia e scudo 180
15 battitori 70
4 calvacawarg con scudo 59
699 punti x 56 modelli =D
che ne pensi?
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- JudgeAssault
- Autore della discussione
- Offline
- Uruk-Hai Capo
- Messaggi: 880
Highlander. ha scritto:
JudgeAssault ha scritto: gothmog + scudo... 140
1 Cap della guardia nera... 60
1 orco schiavista... 60
16 guardie nere... 192
18 morannon + scudo + lancia... 162
17 orchi battitore... 85
700 punti.
consigli su come migliorarla?
mmm vediamo un pochetto (te la disfo un secondo ma non ti arrabbiare =P)
Gothmog + scudo + warg 150
1 cap guardie nere 60
15 guardie nere 180
20 morannon lancia e scudo 180
15 battitori 70
4 calvacawarg con scudo 59
699 punti x 56 modelli =D
che ne pensi?
buona, l'unico problema è lo schiavista che con 4+ rida un punto possanza usato per un azione eroica. molto utile per rendere gothmog ancora piu temibile.
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- Highlander.
- Offline
- Premium Member
- Messaggi: 326
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- @lfiere
- Visitatori
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- Lordwilliam
- Offline
- Junior Member
- Messaggi: 136
non metterli, se lo vuoi mantenere caratteristico
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- /BUZZI/
- Visitatori
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- JudgeAssault
- Autore della discussione
- Offline
- Uruk-Hai Capo
- Messaggi: 880
/BUZZI/ ha scritto: non capisco il senso di giocare cosi tanti battitori ma non giocarne proprio vai d ignoranza al posto dei battitori che muoiono in modo ignobile ed aiutano il tuo avversario a mandrti in rotta gioca un tamburino cosi i tuoi orchi si muoveranno di 9 e almeno in Corpo a corpo sarai superiore di numero! il male purtroppo a parte gli haradrim non sono poi cosi forti nel tiro... e non parlatemi di salve... oppure la classica frase e ma se sono fortunato potrei uccidere quello o quell altro ! perchè se allora ci basiamo sulla fortuna butta giu una lista a caso che se sei fortunato vinci è solo per consigliarti poi puoi iocare come vuoi! ciaoo!
beh hai ragione, ricordo con dolore i miei 67 raminghi che in tre turni non hanno fatto morti, cosa possono 15 miseri battitori? l'idea del tamburino l'avevo presa in considerazione solo che dovrei mettere sia quello degli orchi che quello delle guardie nere e quindi spenderei veramente troppi punti, poi la cavalleria io la reputo abbastanza inutile per esperienza ottenuta personalmente e contro vari giocatori. Si puo essere usata per attaccare i fianchi nemici però una buona falange appiedata riesce ad azzopparli senza grossi problemi.
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- Lordwilliam
- Offline
- Junior Member
- Messaggi: 136
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.