× [IMG]/joomla25/images/intest_categorie/tattiche ed eserciti.png[/img]

Hasharin

  • pinovipera
  • Avatar di pinovipera Autore della discussione
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
Di più
07/01/2012 19:17 #11913 da pinovipera
Hasharin è stato creato da pinovipera
La sezione è quella delle tattiche, quindi vi chiedo:

1) qual è il modo migliore di usarlo?
2) in che liste è meglio giocarlo?
3) quali sono i punti deboli a cui bisogna cercare di sopperire? e in che modo?
4) quali sono i vantaggi e come sfruttarli al meglio?

fatemi sentire la vostra (possibilmente se l'avete provato molte volte)

a voi la parola :)

Iscrivetevi al Canale Youtube di pinovipera: www.youtube.com/user/pinovipera
Iscrivetevi alla pagina Facebook di pinovipera: www.facebook.com/pages/La-vipera-sul-Tubo/146909605472672
Unitevi al gruppo di gioco Pugliese Amrundor! www.sitodellanello.altervista.org/joomla...=27&id=175&Itemid=82
Visitate il mio sito e il mio blog di miniature :) viperarts.altervista.org/index.html viperarts.altervista.org/blog/
"Gothmog sale e scende dai warg manco fossero pecore!" "Devo dire una frase da inserire in firma" (citazioni by me durante i tornei in puglia :D )

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
07/01/2012 19:56 #11919 da Eminem
Risposta da Eminem al topic Re: Hasharin
Io non lo ho mai usato ma sul sito Gw c erano delle tattiche, potresti darci un occhiata.... ;)

Non avrai pensato che un Hobbit potesse contrastare la volontà di Sauron? Nessuno può farlo. Contro il potere di Mordor non ci può essere vittoria. Noi dobbiamo unirci a lui, Gandalf. Dobbiamo unirci a Sauron. Sarebbe saggio, amico mio.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • AleBomber97
  • Avatar di AleBomber97
  • Visitatori
  • Visitatori
07/01/2012 20:28 #11926 da AleBomber97
Risposta da AleBomber97 al topic Re: Hasharin
Non conosco molto bene il suo profilo e non so le regole speciali, ma penso che riuscendo a intrappolare il nemico diventi micidiale...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • pinovipera
  • Avatar di pinovipera Autore della discussione
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
Di più
08/01/2012 09:38 #11935 da pinovipera
Risposta da pinovipera al topic Re: Hasharin
proverò a consultare il sito, grazie eminem :)

beh credo che qualsiasi eroe sia micidiale se riesce a intrappolare il nemico :)

Iscrivetevi al Canale Youtube di pinovipera: www.youtube.com/user/pinovipera
Iscrivetevi alla pagina Facebook di pinovipera: www.facebook.com/pages/La-vipera-sul-Tubo/146909605472672
Unitevi al gruppo di gioco Pugliese Amrundor! www.sitodellanello.altervista.org/joomla...=27&id=175&Itemid=82
Visitate il mio sito e il mio blog di miniature :) viperarts.altervista.org/index.html viperarts.altervista.org/blog/
"Gothmog sale e scende dai warg manco fossero pecore!" "Devo dire una frase da inserire in firma" (citazioni by me durante i tornei in puglia :D )

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Seo
  • Avatar di Seo
  • Offline
  • Warning lvl2
  • Warning lvl2
  • Not an admin.
Di più
08/01/2012 13:23 #11961 da Seo
Risposta da Seo al topic Re: Hasharin
premessa: io in torneo non lo giocherei :P

però vediamo..
ha difesa bassa, in generale tienilo lontano da eroi con maestria maggiore/uguale a 5, elfi, khazad e lance da cavalleria.
in combattimento può permettersi di affrontare 2 nemici alla volta (no elfi e khazad) perchè se vince uccide. supportalo sempre.. il modo per sfruttare la sua regola speciale anti- trappola sarebbe usare le picche esterling.. ma non oso immaginare a una possibile fuffolista.
con un nazgul 1/8/2 vicino diventerebbe un ottimo uccidi eroi.
tieni l'unica possanza per farlo sopravvivere.

dopo essermi sforzato in questi ragionamenti.. con le ultime forze ti consiglio di lasciarlo nella valigetta :P

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
09/01/2012 14:52 #12147 da Voronwe
Risposta da Voronwe al topic Re: Hasharin
La grossissima pecca del profilo di questo pezzo è la difesa!
Basta che perda il combattimento o che il tiro nemico si diriga verso di lui e va
via prima che la battaglia abbia inizio.
Quoto .SEO. in torneo è molto rischioso da portare...

Comunque, ALEA IMPERANT: fatevi raccontare da pinovipera quante delle mie povere guardie di Khazad sono morte affrontando l'Hasharin! :(

FONDATORE del gruppo di gioco AMRUNDOR.

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • pinovipera
  • Avatar di pinovipera Autore della discussione
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
Di più
09/01/2012 14:58 #12148 da pinovipera
Risposta da pinovipera al topic Re: Hasharin
tra l'altro per il tipo di lista che sto costruendo in questo periodo, sarebbe troppo costoso in punti... forse è meglio un re dell'harad... giocandolo mi è parso di capire che diventa giocabile sono se c'è il nazgul di turno che azzera la maestria dell'eroe forte di turno...

comunque voronwe ha ragione :P sabato in campo l'Hasharin ammazzava le guardie di Khazad solo coi pugnali da lancio, facendo due 6 consecutivi :D

Iscrivetevi al Canale Youtube di pinovipera: www.youtube.com/user/pinovipera
Iscrivetevi alla pagina Facebook di pinovipera: www.facebook.com/pages/La-vipera-sul-Tubo/146909605472672
Unitevi al gruppo di gioco Pugliese Amrundor! www.sitodellanello.altervista.org/joomla...=27&id=175&Itemid=82
Visitate il mio sito e il mio blog di miniature :) viperarts.altervista.org/index.html viperarts.altervista.org/blog/
"Gothmog sale e scende dai warg manco fossero pecore!" "Devo dire una frase da inserire in firma" (citazioni by me durante i tornei in puglia :D )

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Tomgalad
Powered by Forum Kunena