× [IMG]/joomla25/images/intest_categorie/tattiche ed eserciti.png[/img]

Nuova armata (700 punti)

  • Eminem
  • Avatar di Eminem Autore della discussione
  • Offline
  • Capitano del Male
  • Capitano del Male
Di più
12/10/2011 15:57 - 13/10/2011 20:06 #1017 da Eminem
Nuova armata (700 punti) è stato creato da Eminem
Dopo il torneo di Milano voglio cimentarmi in una lista che secondo me è bellissima da vedere:
-angbor
-Imrhail cavallo
-capitano di arnor
-stendardiere di Dol Armorht
-6cavalieri di DA
--una decina DA a piedi suportati da altrettanti guerrieri di arnor
-una decina di fanti di lossarnach
-una decina di truppe del lamedon. <.........by EK> :cheer: grazie in anticipo, come vi pare da vedere? Secondome bellissima!!

Non avrai pensato che un Hobbit potesse contrastare la volontà di Sauron? Nessuno può farlo. Contro il potere di Mordor non ci può essere vittoria. Noi dobbiamo unirci a lui, Gandalf. Dobbiamo unirci a Sauron. Sarebbe saggio, amico mio.
Ultima Modifica 13/10/2011 20:06 da . Motivo: Rispettate le regole del forum

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Ereinion
  • Avatar di Ereinion
  • Visitatori
  • Visitatori
12/10/2011 16:28 - 13/10/2011 20:06 #1033 da Ereinion
Risposta da Ereinion al topic Re: Nuova armata (700 punti)
Sarà bella da vedere ma secondo me non è molto competitiva :P :lol: <....... by EK>
Ultima Modifica 13/10/2011 20:06 da . Motivo: Rispettat le regole del forum

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Si sono io
  • Avatar di Si sono io
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • "In adversa ultra adversa"
Di più
12/10/2011 16:40 #1045 da Si sono io
Risposta da Si sono io al topic Re: Nuova armata (700 punti)
potenzialmente molto buona! unica pecca, non hai tiro... per rimanere a tema feudi potresti mettere duihinir e i suoi ragazzi ;)

« Il miglior combattente non è un pugile, un karateka o un Judoka. Il miglior combattente è qualcuno che si può adattare a qualsiasi stile di combattimento. » cit Bruce Lee

"Non pensate al Signore degli Anelli come a una lontana fantasia. Non trattatelo come un mito già sorpassato e a conti fatti mai accaduto. Magari la Terra di Mezzo è esistita, o magari esiste adesso, e la sua storia scorre mentre state guardando" cit.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • @lfiere
  • Avatar di @lfiere
  • Visitatori
  • Visitatori
12/10/2011 16:43 - 13/10/2011 20:07 #1047 da @lfiere
Risposta da @lfiere al topic Re: Nuova armata (700 punti)

Eminem ha scritto: Dopo il torneo di Milano voglio cimentarmi in una lista che secondo me è bellissima da vedere:
-angbor
meglio Forlong il grasso
-Imrhail cavallo
-capitano di arnor
direi che arnor fornisce eri megliori
-stendardiere di Dol Armorht
imrahil è già uno stendardo, a cosa te ne serve un altro?
-6cavalieri di DA
5 è meglio ma sono gusti
--una decina DA a piedi suportati da altrettanti guerrieri di arnor
-una decina di fanti di lossarnach
se hai già i guerrieri di arnor a supportare non li vedo molto utili
-una decina di truppe del lamedon.
non so se gli scozzesi costino troppi punti o troppi soldi, direi che per vitare sprechi in entrambi i campi aumenterei i cavalieri appiedati
<.........byEK > :cheer: grazie in anticipo, come vi pare da vedere? Secondome bellissima!!


bella l'idea di unire arnor a dol amroth, ma cerca di non sprecare risorse preziose, costano molti punti e i minestroni non li ho mai trovati partcolarmente forti

Ps: i lamedon hanno la maestria di un nano, la forza di un MT, la difesa di un ramingo e il coraggio di un elfo, attacchi e ferite sono uguali per tutti, senza copntare che a 6" angbor gli fa da stendardo
Ultima Modifica 13/10/2011 20:07 da . Motivo: Rispettate le regole del forum

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Eminem
  • Avatar di Eminem Autore della discussione
  • Offline
  • Capitano del Male
  • Capitano del Male
Di più
12/10/2011 17:36 #1063 da Eminem
Risposta da Eminem al topic Re: Nuova armata (700 punti)
so che è meglio forlog pero è piu bello angor, quali sono gli eroi di arnor? Behnon sapevo che imrhail fosse uno stendardo (mi serve assolutamente il suo profilo)!!Quelli del lamedon sono molto belli quindi li lascio e anche i lossarnach sono molto belli!

Non avrai pensato che un Hobbit potesse contrastare la volontà di Sauron? Nessuno può farlo. Contro il potere di Mordor non ci può essere vittoria. Noi dobbiamo unirci a lui, Gandalf. Dobbiamo unirci a Sauron. Sarebbe saggio, amico mio.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12/10/2011 17:57 #1084 da Tomgalad
Risposta da Tomgalad al topic Re: Nuova armata (700 punti)
io metterei Imrahil e Duinhir

di guerrieri DA a piedi, a cavallo, armigeri e raminghi (tutti con lancia in modo tale da poterli eventualmente anche giocare nella falange)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Eminem
  • Avatar di Eminem Autore della discussione
  • Offline
  • Capitano del Male
  • Capitano del Male
Di più
13/10/2011 13:12 #1301 da Eminem
Risposta da Eminem al topic Re: Nuova armata (700 punti)
nono i raminghi non se ne parla nemmeno, proprio non mi piacciono

Non avrai pensato che un Hobbit potesse contrastare la volontà di Sauron? Nessuno può farlo. Contro il potere di Mordor non ci può essere vittoria. Noi dobbiamo unirci a lui, Gandalf. Dobbiamo unirci a Sauron. Sarebbe saggio, amico mio.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Si sono io
  • Avatar di Si sono io
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • "In adversa ultra adversa"
Di più
13/10/2011 14:10 #1320 da Si sono io
Risposta da Si sono io al topic Re: Nuova armata (700 punti)
sono qli unici archi dei feudi... se non vuoi mettere loro, allora un po di grigia compagnia, tipo 150-170 punti (ma sono raminghi anche loro)... se decidi per l'assenza di archi, aumenterei almeno a 10 i cavalieri di DA..

« Il miglior combattente non è un pugile, un karateka o un Judoka. Il miglior combattente è qualcuno che si può adattare a qualsiasi stile di combattimento. » cit Bruce Lee

"Non pensate al Signore degli Anelli come a una lontana fantasia. Non trattatelo come un mito già sorpassato e a conti fatti mai accaduto. Magari la Terra di Mezzo è esistita, o magari esiste adesso, e la sua storia scorre mentre state guardando" cit.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Eminem
  • Avatar di Eminem Autore della discussione
  • Offline
  • Capitano del Male
  • Capitano del Male
Di più
13/10/2011 19:08 #1417 da Eminem
Risposta da Eminem al topic Re: Nuova armata (700 punti)
eh pero prima devo comprarmi l'espansione per i feudi (cioè gondor in fiamme??) e poi vedo bene, per oraè solo un abbozzo, mi servirebbero i cisti in punti, poi il profilo è "secondario"

Non avrai pensato che un Hobbit potesse contrastare la volontà di Sauron? Nessuno può farlo. Contro il potere di Mordor non ci può essere vittoria. Noi dobbiamo unirci a lui, Gandalf. Dobbiamo unirci a Sauron. Sarebbe saggio, amico mio.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Avatar di
  • Visitatori
  • Visitatori
13/10/2011 20:04 - 13/10/2011 20:08 #1420 da
Risposta da al topic Re: Nuova armata (700 punti)
Dovresti considerare Duinhir e gli arceri di Valle Radicenera... in determinate situazioni sono... determinanti ;)

Ricordo che è severamente vietato richiedere o postare informazioni protette da Copyright :angry:
Ultima Modifica 13/10/2011 20:08 da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Eminem
  • Avatar di Eminem Autore della discussione
  • Offline
  • Capitano del Male
  • Capitano del Male
Di più
14/10/2011 13:17 #1471 da Eminem
Risposta da Eminem al topic Re: Nuova armata (700 punti)
ma io solo detto di mandarlo via mp, e poi non ho il profilo dei radicenera

Non avrai pensato che un Hobbit potesse contrastare la volontà di Sauron? Nessuno può farlo. Contro il potere di Mordor non ci può essere vittoria. Noi dobbiamo unirci a lui, Gandalf. Dobbiamo unirci a Sauron. Sarebbe saggio, amico mio.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Si sono io
  • Avatar di Si sono io
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • "In adversa ultra adversa"
Di più
14/10/2011 14:27 #1489 da Si sono io
Risposta da Si sono io al topic Re: Nuova armata (700 punti)

Eminem ha scritto: ma io solo detto di mandarlo via mp, e poi non ho il profilo dei radicenera


quello è chiederelo ;)

« Il miglior combattente non è un pugile, un karateka o un Judoka. Il miglior combattente è qualcuno che si può adattare a qualsiasi stile di combattimento. » cit Bruce Lee

"Non pensate al Signore degli Anelli come a una lontana fantasia. Non trattatelo come un mito già sorpassato e a conti fatti mai accaduto. Magari la Terra di Mezzo è esistita, o magari esiste adesso, e la sua storia scorre mentre state guardando" cit.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Tomgalad
Powered by Forum Kunena