× [IMG]/joomla25/images/intest_categorie/guerra dell anello.png[/img]

Uruk Berserkers - dubbi

  • Samildanach
  • Avatar di Samildanach Autore della discussione
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • Ringorn Iwinyl
Di più
10/01/2021 14:18 #134091 da Samildanach
Uruk Berserkers - dubbi è stato creato da Samildanach
Questa formazione mi lascia perplesso.

Se non si una la formazione leggendaria se ne può mettere una sola compagnia. E' vero che se arrivano, anche se ne restano pochi hanno un potenziale distruttivo notevole...ma arrivano?
Mi sembrano davvero un azzardo. C'è da dire che qualsiasi avversario "vede rosso" e sicuramente concentra tutto il tiro li, ma vale davvero la pena mettere un puntaspilli da 110 punti? C'è qualche trucchetto che ignoro per preservarli un pò più a lungo?
Illuminatemi, o esperti :lol:

When the Elves passed westward, Tom was here already, before the seas were bent. He knew the dark under the stars when it was fearless – before the Dark Lord came from Outside.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10/01/2021 16:33 #134092 da Eminem
Risposta da Eminem al topic Uruk Berserkers - dubbi
Sono tutto tranne che un esperto ma nelle poche partite che ho giocato li ho sempre usati (solitamente 2 compagnie) e sono sempre stati illegali.
A mio parere una delle truppe più forti del gioco

Non avrai pensato che un Hobbit potesse contrastare la volontà di Sauron? Nessuno può farlo. Contro il potere di Mordor non ci può essere vittoria. Noi dobbiamo unirci a lui, Gandalf. Dobbiamo unirci a Sauron. Sarebbe saggio, amico mio.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Samildanach
  • Avatar di Samildanach Autore della discussione
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • Ringorn Iwinyl
Di più
10/01/2021 16:59 - 10/01/2021 17:00 #134093 da Samildanach
Risposta da Samildanach al topic Uruk Berserkers - dubbi
Giocandoli quindi come due formazioni separate immagino. In effetti scioccamente non avevo pensato a questa soluzione :-D qualcuno arriverà.
Poi sulla effettiva efficacia non si discute, sono dei tritacarne!

When the Elves passed westward, Tom was here already, before the seas were bent. He knew the dark under the stars when it was fearless – before the Dark Lord came from Outside.
Ultima Modifica 10/01/2021 17:00 da Samildanach.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • ElCanter
  • Avatar di ElCanter
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • Ringorn Iwiniyl
Di più
10/01/2021 17:05 #134094 da ElCanter
Risposta da ElCanter al topic Uruk Berserkers - dubbi
Chiedi al Fede, lui ne giocava 3 compagnie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
21/02/2021 11:15 #134468 da Aragorn10
Risposta da Aragorn10 al topic Uruk Berserkers - dubbi
Ciao, scusa il ritardo.
Allora le compagnie come questa d'elite trovano molta difficolta sui terreni lunghi e sugli schieramenti "MAELSTROM" e "BATTAGLIA DEL PASSO". Nel primo sono un arma a doppio taglio perchè potrebbero trovarsi isolate ma allo stesso tempo potrebbero attaccare alla spalle una formazione o sul fianco, essendo una sola compagnia molto piccola e nel secondo perchè, essendo senza eroi, a combattimento arrivano spesso troppo tardi.
Il trucco vero non esiste, bisogna certamente salvaguardarle dal tiro e cercare di farli arrivare al combattimento magari utilizzando regole per aumentare il movimento di altri eroi in altre formazioni (se esistono)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Powered by Forum Kunena