× [IMG]/joomla25/images/intest_categorie/guerra dell anello.png[/img]

La lista del Cigno Nero - 1500 pti DEPOTENZIATI

  • lontra
  • Avatar di lontra Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
05/12/2011 16:38 #8449 da lontra
La mia ultima lista di GdA risultava essere troppo adatta al mio gioco, ma era priva completamente di BG. A questo punto mi sono scervellato su come sistemare la situazione.
Ho invocato e pregato Lontrino di farmi provare la lista, ma non c'è stato nulla da fare.
Quindi ho tirato fuori questa pseudo lista, sicuramente pippa (soprattutto se paragonate alle liste che gireranno in questo torneo) ma divertente (almeno spero!) e caratteristica.
Più che la forza ho cercato di seguire il racconto del mio bg, ho perso così tanto tempo per inventare una storia che non ho voluto snaturarla con inserimenti "fuori tema".

LA SCHIERA DEL CIGNO NERO
Cavalieri di Dol Amroth, 4 compagnie, 1 campione (il Cigno Nero), 1 cornista
Cavalieri di Minas Tirith, 4 compagnie con scudo, 1 capitano
Cavalieri di Dol Amroth a piedi, 2 compagnie (con il mitico Wilhelm)
Guerrieri di Gondor, 4 comapgnie con scudo, capitano
Fanteria pesante del Belfalas (guerrieri del Lossarnach), Jan il Canuto (Forlong), 4 compagnie
Boromir
Faramir

INASPETTATI ALLEATI
Gandalf il Grigio (il Viandante)
L'aquila gigante (Fondwir)

Una domanda per chi ha letto il bg: secondo voi è da cambiare qualcosa per rendere ancora più coinvolgente l'armata? magari togliere ancora compagnie e aggiungere altri eroi?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Si sono io
  • Avatar di Si sono io
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • "In adversa ultra adversa"
Di più
05/12/2011 22:17 #8496 da Si sono io
Risposta da Si sono io al topic Re: La lista del Cigno Nero - 1500 pti DEPOTENZIATI
dev'essere bellissima da vedere, soprattutto pensando al bg che gli hai creato! :)

« Il miglior combattente non è un pugile, un karateka o un Judoka. Il miglior combattente è qualcuno che si può adattare a qualsiasi stile di combattimento. » cit Bruce Lee

"Non pensate al Signore degli Anelli come a una lontana fantasia. Non trattatelo come un mito già sorpassato e a conti fatti mai accaduto. Magari la Terra di Mezzo è esistita, o magari esiste adesso, e la sua storia scorre mentre state guardando" cit.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
05/12/2011 22:33 #8499 da Tomgalad
io non la cambierei, è molto bella ;)

è varia e non le manca nulla (magia, mostro, cavalleria, fanteria pesante, un sacco di possanza, eroi da Cac...)
è anche una lista buona tatticamente parlando, anche se detto fra me e te, vincere contro la lista di nani di tuo fratello usando questa gondor la vedo grigia

la lista che porti sarà sicuramente tra le migliori al torneo del 18 e questo non lo toglie nessuno, però tutti quei nani del fratellino......

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Powered by Forum Kunena