× [IMG]/joomla25/images/intest_categorie/guerra dell anello.png[/img]

La Isengard by Ganjalf per il 1° Torneo

  • ElCanter
  • Avatar di ElCanter
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • Ringorn Iwiniyl
Di più
29/11/2011 20:41 #7892 da ElCanter
Risposta da ElCanter al topic Re: La Isengard by Ganjalf per il 1° Torneo
scusate non ho resistito all'OT ma ci gà pan no gà denti e ci gà denti no gà pan!
io ho una valigetta da 440 modelli e ne porto solo un ottantina :P

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • ganjalf
  • Avatar di ganjalf Autore della discussione
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
Di più
29/11/2011 22:59 #7900 da ganjalf
Risposta da ganjalf al topic Re: La Isengard by Ganjalf per il 1° Torneo

lontrino ha scritto:

ganjalf ha scritto:

lontrino ha scritto: Cavolo.... chissà se arriveranno tutti interi....:P

per tua fortuna non credo alla possibilita che questa frase porti sfiga :evil:
li imbottiro per bene, come al solito


XD... 400 modelli.... uhmmm altro che valiggette.... arriverai con gli scatoloni stile trasloco.:P

perche tu non mi hai mai visto fino all'anno scorso come arrivavo ai tornei, sembravo un Barbone XD scatole di plastica derivanti dai cioccolatini piene di Carta igienica e scottex arrotolato :lol:
Per fortuna mi hanno regalato una valigetta, anche se piu di 200 non riesco a farcele stare

Ho cambiato la lista!!! ditemi come vi sembra ora!
N° compagnie fra parentesi


Saruman 240
Thrydan wolfsbane 50
Big Lurtz 175
2 capitani Uruk Hai 100
Uomini selvaggi dunland (2) 30
Banda guerra Berserker 110
Banda guerrra Berserker 110
Banda guerra uruk Esploratori Archi (2) 70
Banda guerra uruk Hai Balestre (2) 70
Banda guerra Uruk Hai Balestre (2) 70
falange uruk hai (3)105
Falange uruk hai (3) 105
Banda guerra uruk hai scudi (5)175
Uruk hai ingegnieri 30
Uruk hai ingegnieri 30
Fatalita:maledizione di Morgoth 25
N°187
Possanza totale 13

secondo voi è migliorata? Ho molto piu tiro adesso, e un Eroe da CaC bello tosto

Vincitore di 30 e più premi "Miglior Armata Dipinta" e una decina di "Armata piu caratteristica" . Dipingo su commissione e non solo, cercatemi su facebook alla mia pagina www.facebook.com/Ganjalf-Painting-Studio-441548879262752/ dove sono raccolte foto delle mie migliori opere.

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
08/12/2011 17:09 #8767 da ferdi
Confermo, gli eroi con attacco Epico sono inavvicinabili per i comuni mortali, i capitani sono però fondamentali nei balestrieri per permettere un tiro sul fianco grazie al movimento di corsa e tiro eroico...P.s. per far esplodere i bombaroli basta mandarli a morire in corpo a corpo contro il nemico così non serve il test di coraggio

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • ganjalf
  • Avatar di ganjalf Autore della discussione
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
Di più
10/12/2011 18:40 #9018 da ganjalf
Risposta da ganjalf al topic Re: La Isengard by Ganjalf per il 1° Torneo

ferdi ha scritto: ...P.s. per far esplodere i bombaroli basta mandarli a morire in corpo a corpo contro il nemico così non serve il test di coraggio

a dir la verita pensavo di tenerli nelle retrovie, e nel punto in cui il nemico mi picchia di piu e io sto perdendo piu pezzi,li mando a farsi esplodere, cosi uccido tanti pezzi dove si è concentrato il nemico.
Oppure contro i mostri, sono perfetti, anche un Dragone o un Olifante puo saltare in aria, con un po di fortuna ;)
Ho visto come è mandarli in avanti alla carica, ma c'è il rischio che il nemico con le frecce o le armi da lancio ti faccia saltare in aria da solo senza subire danni lui stesso

Vincitore di 30 e più premi "Miglior Armata Dipinta" e una decina di "Armata piu caratteristica" . Dipingo su commissione e non solo, cercatemi su facebook alla mia pagina www.facebook.com/Ganjalf-Painting-Studio-441548879262752/ dove sono raccolte foto delle mie migliori opere.

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • lontra
  • Avatar di lontra
  • Visitatori
  • Visitatori
11/12/2011 10:26 #9047 da lontra
Risposta da lontra al topic Re: La Isengard by Ganjalf per il 1° Torneo

ganjalf ha scritto:

ferdi ha scritto: ...P.s. per far esplodere i bombaroli basta mandarli a morire in corpo a corpo contro il nemico così non serve il test di coraggio

a dir la verita pensavo di tenerli nelle retrovie, e nel punto in cui il nemico mi picchia di piu e io sto perdendo piu pezzi,li mando a farsi esplodere, cosi uccido tanti pezzi dove si è concentrato il nemico.
Oppure contro i mostri, sono perfetti, anche un Dragone o un Olifante puo saltare in aria, con un po di fortuna ;)
Ho visto come è mandarli in avanti alla carica, ma c'è il rischio che il nemico con le frecce o le armi da lancio ti faccia saltare in aria da solo senza subire danni lui stesso


quindi uccidendo anche i tuoi modelli??? è una tattica valida in alcunis cenari, ma ad esempio nello scenario in cui si contano i kill point sarebbe un suicidio.. regaleresti al enmico un sacco di punti! ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • ganjalf
  • Avatar di ganjalf Autore della discussione
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
Di più
11/12/2011 14:21 #9077 da ganjalf
Risposta da ganjalf al topic Re: La Isengard by Ganjalf per il 1° Torneo
Si, io alla fine posso permettermi di perdere quei 20-30 modelli senza grossi problemi quando faccio saltare le bembe, il nemico un po meno :) .
tanto costano pochissimo queste miniformazioni, e se scegli bene dove farle andare,si ripagano subito

Vincitore di 30 e più premi "Miglior Armata Dipinta" e una decina di "Armata piu caratteristica" . Dipingo su commissione e non solo, cercatemi su facebook alla mia pagina www.facebook.com/Ganjalf-Painting-Studio-441548879262752/ dove sono raccolte foto delle mie migliori opere.

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11/12/2011 15:50 #9095 da Tomgalad
Risposta da Tomgalad al topic Re: La Isengard by Ganjalf per il 1° Torneo
si in effetti con la tua lista puoi permetterti di perdere dei modelli "sacrificabili", non è lo stesso per moltissime altre liste d'elite poco numerose

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Powered by Forum Kunena