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- Le tue terre sono protette dalle nostre genti
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Le tue terre sono protette dalle nostre genti
- Melkor
- Autore della discussione
- Visitatori
14/08/2013 11:48 #62390
da Melkor
Le tue terre sono protette dalle nostre genti è stato creato da Melkor
Allora, questa sarebbe la mia armata di Gondor per GDA
1500pti
Eroi:
Boromir 175pti
Faramir 90pti
Formazioni Leggendarie:
Fanti di Lossarnach 2 comapgnie + forlong (125pti)
Formazioni comuni:
Guerrieri di Minas Tirith 4 compagnie + capitano + alfiere (185pti)
Guerrieri di Minas Tirith 4 compagnie + capitano (150pti)
Arcieri di Minas Tirith 3 compagnie + capitano (140pti)
Raminghi di Gondor 3 compagnie (90pti)
Guardie della Cittadella 3 compagnie (105pti)
Cavalieri di Dol Amroth 3 compagnie + campione (200pti)
1 Trabocco (100pti)
avanzano 140pti che non so se riempire scegliendo Armi flagello degli orchi (100pti) o truppe aggiuntive e un destino di peso inferiore
Personalmente la trovo una lista valida con una buona combinazione di truppe.. probabilmente mi criticherete le guardie per la "scarsa" difesa, ma sono dei modelli che esteticamente mi piaciono...
problema tiro: ho messo solo 3 compagnie di arceri di MT in quanto ho un pezzo di artiglieria più i raminghi e quindi il problema a mio avviso sembra sistemato.. ora vi chiedo.. sti 140punti come li copro?
1500pti
Eroi:
Boromir 175pti
Faramir 90pti
Formazioni Leggendarie:
Fanti di Lossarnach 2 comapgnie + forlong (125pti)
Formazioni comuni:
Guerrieri di Minas Tirith 4 compagnie + capitano + alfiere (185pti)
Guerrieri di Minas Tirith 4 compagnie + capitano (150pti)
Arcieri di Minas Tirith 3 compagnie + capitano (140pti)
Raminghi di Gondor 3 compagnie (90pti)
Guardie della Cittadella 3 compagnie (105pti)
Cavalieri di Dol Amroth 3 compagnie + campione (200pti)
1 Trabocco (100pti)
avanzano 140pti che non so se riempire scegliendo Armi flagello degli orchi (100pti) o truppe aggiuntive e un destino di peso inferiore
Personalmente la trovo una lista valida con una buona combinazione di truppe.. probabilmente mi criticherete le guardie per la "scarsa" difesa, ma sono dei modelli che esteticamente mi piaciono...
problema tiro: ho messo solo 3 compagnie di arceri di MT in quanto ho un pezzo di artiglieria più i raminghi e quindi il problema a mio avviso sembra sistemato.. ora vi chiedo.. sti 140punti come li copro?
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- maskeo
- Visitatori
15/08/2013 10:29 #62412
da maskeo
Risposta da maskeo al topic Re: Le tue terre sono protette dalle nostre genti
Ciao: secondo me dovresti togliere l'alfiere, cosi da avere a disposizione 175pt e aggiungere 3 compagnie alla formazione di cavalieri di Dol Amroth, ho avuto il "dispiacere" di giocare contro questa formazione e in partita 12 cavalli cosi possono fare male all'avversario. e con gli altri 25 pt potresti aggiungere una compagnia di guerrieri di MT cosi da avere un po' di truppa in più.
CIAO!
CIAO!
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- Melkor
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- Visitatori
15/08/2013 15:01 #62413
da Melkor
perchè togliere l'alfiere? per me è utile.. non sono troppe sei unità di cavallerie tutte unite?
Risposta da Melkor al topic Re: Le tue terre sono protette dalle nostre genti
maskeo ha scritto: Ciao: secondo me dovresti togliere l'alfiere, cosi da avere a disposizione 175pt e aggiungere 3 compagnie alla formazione di cavalieri di Dol Amroth, ho avuto il "dispiacere" di giocare contro questa formazione e in partita 12 cavalli cosi possono fare male all'avversario. e con gli altri 25 pt potresti aggiungere una compagnia di guerrieri di MT cosi da avere un po' di truppa in più.
CIAO!
perchè togliere l'alfiere? per me è utile.. non sono troppe sei unità di cavallerie tutte unite?
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