× [IMG]/joomla25/images/intest_categorie/guerra dell anello.png

Le tue terre sono protette dalle nostre genti

  • Melkor
  • Melkor's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Lupacchiotto
  • Lupacchiotto
More
14 Aug 2013 11:48 #62390 by Melkor
Allora, questa sarebbe la mia armata di Gondor per GDA

1500pti
Eroi:
Boromir 175pti
Faramir 90pti

Formazioni Leggendarie:
Fanti di Lossarnach 2 comapgnie + forlong (125pti)

Formazioni comuni:
Guerrieri di Minas Tirith 4 compagnie + capitano + alfiere (185pti)
Guerrieri di Minas Tirith 4 compagnie + capitano (150pti)
Arcieri di Minas Tirith 3 compagnie + capitano (140pti)
Raminghi di Gondor 3 compagnie (90pti)
Guardie della Cittadella 3 compagnie (105pti)
Cavalieri di Dol Amroth 3 compagnie + campione (200pti)
1 Trabocco (100pti)

avanzano 140pti che non so se riempire scegliendo Armi flagello degli orchi (100pti) o truppe aggiuntive e un destino di peso inferiore

Personalmente la trovo una lista valida con una buona combinazione di truppe.. probabilmente mi criticherete le guardie per la "scarsa" difesa, ma sono dei modelli che esteticamente mi piaciono...
problema tiro: ho messo solo 3 compagnie di arceri di MT in quanto ho un pezzo di artiglieria più i raminghi e quindi il problema a mio avviso sembra sistemato.. ora vi chiedo.. sti 140punti come li copro?

A new power is rising. Its victory is at hand. This night the land will be stained with the blood of Rohan. March to Helm's Deep. Leave none alive. To war!

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
15 Aug 2013 10:29 #62412 by maskeo
Ciao: secondo me dovresti togliere l'alfiere, cosi da avere a disposizione 175pt e aggiungere 3 compagnie alla formazione di cavalieri di Dol Amroth, ho avuto il "dispiacere" di giocare contro questa formazione e in partita 12 cavalli cosi possono fare male all'avversario. e con gli altri 25 pt potresti aggiungere una compagnia di guerrieri di MT cosi da avere un po' di truppa in più.
CIAO!

UCCIDI UN UOMO E SEI UN ASSASSINO... UCCIDI CENTO UOMINI E SEI UN CARNEFICE... UCCIDILI TUTTI E SEI DIO...!!

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Melkor
  • Melkor's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Lupacchiotto
  • Lupacchiotto
More
15 Aug 2013 15:01 #62413 by Melkor

maskeo wrote: Ciao: secondo me dovresti togliere l'alfiere, cosi da avere a disposizione 175pt e aggiungere 3 compagnie alla formazione di cavalieri di Dol Amroth, ho avuto il "dispiacere" di giocare contro questa formazione e in partita 12 cavalli cosi possono fare male all'avversario. e con gli altri 25 pt potresti aggiungere una compagnia di guerrieri di MT cosi da avere un po' di truppa in più.
CIAO!


perchè togliere l'alfiere? per me è utile.. non sono troppe sei unità di cavallerie tutte unite?

A new power is rising. Its victory is at hand. This night the land will be stained with the blood of Rohan. March to Helm's Deep. Leave none alive. To war!

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Powered by Kunena Forum