× [IMG]/joomla25/images/intest_categorie/guerra dell anello.png[/img]

Gondor

Di più
03/01/2013 15:36 #44717 da loktarogal
Risposta da loktarogal al topic Re: Gondor
Questa è una lista decisamente migliore ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Danopazzo
  • Avatar di Danopazzo
  • Visitatori
  • Visitatori
03/01/2013 18:12 #44757 da Danopazzo
Risposta da Danopazzo al topic Re: Gondor

josemourinho ha scritto: Io ho pensato a questa lista, che ne dite?

Saruman 200
Boromir più stendardo 225
Faramir 90

6 compagnie mt con capitano 200 con Saruman
6 compagnie mt con capitano 200
Ballista vendicatrice 50
Ballista vendicatrice 50
6 compagnie DA A cavallo 300 con Boromir
6 compagnie MT cavalieri con stendardo 215


Vorrei provarla con le compagnie a 6 come avete detto voi e anche le balliste vorrei provarle


Non sono più di 1500 punti?

Troppi punti spesi in eroi secondo me, io spenderei circa 400 punti.
Poi la fanteria mi sembra troppo ridotta, 2 formazioni sono poche.
Le baliste sono ottime ma devi posizionarle nel punto giusto perché sennò rischi che non possano colpire i bersagli che preferisci.
Sotto certi punti di vista meglio dell'altra ma non mi convince ancora...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • maskeo
  • Avatar di maskeo Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
03/01/2013 22:22 #44787 da maskeo
Risposta da maskeo al topic Re: Gondor
dovresti rivedere la lista perchè cosi sei a 1530pt.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
03/01/2013 23:02 #44796 da loktarogal
Risposta da loktarogal al topic Re: Gondor
soprattutto i cavalieri di minas tirith senza scudo? O_o

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Danopazzo
  • Avatar di Danopazzo
  • Visitatori
  • Visitatori
03/01/2013 23:36 #44799 da Danopazzo
Risposta da Danopazzo al topic Re: Gondor
Tu maskeo alla fine hai preso una decisione? Tieni quella che hai giocato o la cambi?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
04/01/2013 11:31 #44829 da josemourinho
Risposta da josemourinho al topic Re: Gondor
Ah è vero ho fatto male i calcoli, come al solito! Con gli scudi ai cavalieri arriverei a 1560.. potrei togliere due compagnie di minas tirith! Comunque no, secondo me la fanteria basta, in pratica deve resistere e proteggere le baliste! Le ho provate in una partita di prova e sono delle mitragliatrici.. cioè al 3+ colpiscono con almeno 5 colpi a fo6 se proprio ti va male con i dadi.. non male! Poi si, dovrei mettere gli scudi! Gli eroi non voglio toglierli, li lascio così da avere buona possanza a guidare la cavalleria e Saruman nella fanteria che lancia magie!

In quell'istante, lontano in qualche cortile della città, un gallo cantò. Era limpido e chiaro, ignorava la stregoneria e la guerra, non faceva che acclamare il mattino che su nel cielo, oltre le ombre di morte, si avvicinava con l'alba. E come in risposta giunse da lontano un altro suono. Corni, corni e corni. Si udivano fiochi echeggiare nei fianchi del cupo Mindolluin. Grandi corni del Nord che suonavano con forza. Rohan era finalmente arrivato.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
04/01/2013 11:36 #44830 da loktarogal
Risposta da loktarogal al topic Re: Gondor
Ehm no.. se ti va male con i dadi non colpisci nessuno eheheh

Toglierei lo stendardo a boromir cmq...
inoltre se metti davanti la formazione di minas tirith guarda che non puoi tirare con le armi d'assedio.. devi avere la visuale libera o essere su una alzatura...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
04/01/2013 11:45 #44831 da josemourinho
Risposta da josemourinho al topic Re: Gondor
Nel negozio dove gioco io sono sempre su una collina hahahah
Comunque intendevo se faccio un lancio da 3+ e poi dopo sono sfortunato! xD

Comunque se tolgo lo stendardo a Boromir, lascio uno stendardo normale.. ci guadagno solo 15 punti!

In quell'istante, lontano in qualche cortile della città, un gallo cantò. Era limpido e chiaro, ignorava la stregoneria e la guerra, non faceva che acclamare il mattino che su nel cielo, oltre le ombre di morte, si avvicinava con l'alba. E come in risposta giunse da lontano un altro suono. Corni, corni e corni. Si udivano fiochi echeggiare nei fianchi del cupo Mindolluin. Grandi corni del Nord che suonavano con forza. Rohan era finalmente arrivato.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • maskeo
  • Avatar di maskeo Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
04/01/2013 12:23 #44837 da maskeo
Risposta da maskeo al topic Re: Gondor

Danopazzo ha scritto: Tu maskeo alla fine hai preso una decisione? Tieni quella che hai giocato o la cambi?


Cambierò Gandalf e metterò Saruman cosi vado sul siuro, poi terrò quella che ho provato ma con 6comp di cav di MT e 5 di DA (ultima piccola modifica personale...)

p.s.: jose se vuoi un mio modesto consiglio le baliste sono si forti (forse troppo per quel che costano) ma per tirare devi lasciarli campo libero davanti e inoltre non si possono spostare, quindi saresti limitato con gli spostamenti delle altre formazioni e con le successive carice da poter fare (se vuoi sfruttare le baliste tutta la partita) perchè non sempre potrai schierarle su colline o altro (prima o poi cambierete campo al negozio no?)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
04/01/2013 12:28 #44838 da josemourinho
Risposta da josemourinho al topic Re: Gondor

maskeo ha scritto:
p.s.: jose se vuoi un mio modesto consiglio le baliste sono si forti (forse troppo per quel che costano) ma per tirare devi lasciarli campo libero davanti e inoltre non si possono spostare, quindi saresti limitato con gli spostamenti delle altre formazioni e con le successive carice da poter fare (se vuoi sfruttare le baliste tutta la partita) perchè non sempre potrai schierarle su colline o altro (prima o poi cambierete campo al negozio no?)


Provi anche l'aquila?

Comunque ovviamente si, però cercherò sempre di lasciare il campo libero.. mi piacciono un sacco e cercherò sempre di sfruttarle al meglio! Magari provo anche il trabucco, che è lì a prendermi polvere!

In quell'istante, lontano in qualche cortile della città, un gallo cantò. Era limpido e chiaro, ignorava la stregoneria e la guerra, non faceva che acclamare il mattino che su nel cielo, oltre le ombre di morte, si avvicinava con l'alba. E come in risposta giunse da lontano un altro suono. Corni, corni e corni. Si udivano fiochi echeggiare nei fianchi del cupo Mindolluin. Grandi corni del Nord che suonavano con forza. Rohan era finalmente arrivato.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • maskeo
  • Avatar di maskeo Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
04/01/2013 12:34 #44841 da maskeo
Risposta da maskeo al topic Re: Gondor
No l'aquila per adesso non la provo... però è sicuramente un modello valido che probabilmente proverò più avanti

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Powered by Forum Kunena